Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>G</b>enova &amp; <b>L</b>iguria <b>V</b>irtualclub: focaccia, pesto e... Alfa..

squalettoge":2psvwpei ha detto:

cosi e' piu carino :p che ne dite del nuovo titolo?

mi piace più il secondo, però anche il vecchio titolo non era male ... mi piaceva il .... focaccia, pistite e tuning rulez ..... particolarmente ..... si capiva che siamo malati .... :culo)
 
Ok per domani allora :)
solo che adesso esco e rientrerò sul tardino, domattina sono in giro per lavoro, mi trovi in casa dopo mezzogiorno credo....se ti mette bene porta le palanche per i fari :) sono stato ora a tirare le orecchie a Toretto, eravamo fra i primi in lista e ha spedito gli altri e siamo rimasti solo 2 noi per ultimi, ste cose mi fanno incaz...., cosi deve ordinarli di nuovo e spedirli la prossima settimana... va beh..importante arrivino a sto punto!
 
Gheroppa":2vqtxowx ha detto:
Ok per domani allora :)
solo che adesso esco e rientrerò sul tardino, domattina sono in giro per lavoro, mi trovi in casa dopo mezzogiorno credo....se ti mette bene porta le palanche per i fari :) sono stato ora a tirare le orecchie a Toretto, eravamo fra i primi in lista e ha spedito gli altri e siamo rimasti solo 2 noi per ultimi, ste cose mi fanno incaz...., cosi deve ordinarli di nuovo e spedirli la prossima settimana... va beh..importante arrivino a sto punto!


... e bravo toretto :member) ... glielo hai detto che in val bormida ai tori oltre che le corna gli tagliate anche le palle se non rigano dritto ? vabbè portiamo pazienza ... ripeto, finchè non li vedo fisicamente in mano mia non ci credo ....
 
ciao ragazzi ....

oggi ho mezza giornata libera .... e vado a parlare di assetto .....

domani mi collego da casa ... ci si sente...

@ bigno & consorte ... stasera farò un salto al nautilus ... e prima a bere qualcosa a varazze ... se vi va ....

ciao
 
Ciao gentaglia!!!!

Alex per stasera eventualmente ti faccio un fischio ma non so: Silvia vuole gia' andare domani a ballare.
 
Squalo, per domenica per ora rimaniamo ore 8 Autogrill sui Giovi (puntuali!!!).
Se cambia qualcosa ci aggiorniamo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top