Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Tony, direi che ci hai preso piuttosto bene, anche se....quella è semplicemente la minicooper più potente al mondo, commisionata da un noto attore di Holiwwood alla BBR senza limiti di spesa.....a patto sia la più potente del mondo, quindi dopo averla rifatta ex novo dentro sotto sopra fuori compresa la scocca per intero ci han messo su un turbo della maremma guttalax, ecco perchè non vedi + il volumetrico eheheh oltre 300CV con delle coppie sull'asse inumane.....carina ehhh?

@Alexdelfo, si sono 2 paia, spero ehehe, sono 2 pacchetti attaccati posticciamente uno all'altro, ho aperto il primo e me li sto guardando appoggiati al tavolo, belli ma propio belli!!! l'auto dovrebbe davvero cambiare faccia cosi, solo che mo vado a pappare e poi esco per lavoro, se torno a un'ora umana dopocena mi ci metto e li monto!!
Unica vergogna vera e pazzesca è che sono IDENTICI a quelli originali Alfa, stesso stampo stesse sbavature dentro, stessi sopratutto codici interni, unica differenza è che il simbolo classico parti originali FIAT è stato grattato internamente, fuori invece è ben presente il marchio AlfaRomeo e i codici CE, quindi in teoria pure senza problemi legali :) quindi sicuramente prodotti dalla stessa fabbrica, credo OSLA che è stampato più volte dentro, probabile che quei fari commercialmente costino sui 15euro l'uno, facciamo a esserepessimisti 30 al paio, poi vendono passati a chissa che ditatall'ingrosso, mandati in germania ripresi da un grossista italiano e rivenduti da un negozio di tuning ita, cosi da 30 passano a un mostruoso 200......allucianante.....poi magari la fabbrica è a TO MI o sotto casa tua....bah va beh ancora averli trovati ehehe :)
 
Gheroppa":15wq7wl8 ha detto:
@Tony, direi che ci hai preso piuttosto bene, anche se....quella è semplicemente la minicooper più potente al mondo, commisionata da un noto attore di Holiwwood alla BBR senza limiti di spesa.....a patto sia la più potente del mondo, quindi dopo averla rifatta ex novo dentro sotto sopra fuori compresa la scocca per intero ci han messo su un turbo della maremma guttalax, ecco perchè non vedi + il volumetrico eheheh oltre 300CV con delle coppie sull'asse inumane.....carina ehhh?

@Alexdelfo, si sono 2 paia, spero ehehe, sono 2 pacchetti attaccati posticciamente uno all'altro, ho aperto il primo e me li sto guardando appoggiati al tavolo, belli ma propio belli!!! l'auto dovrebbe davvero cambiare faccia cosi, solo che mo vado a pappare e poi esco per lavoro, se torno a un'ora umana dopocena mi ci metto e li monto!!
Unica vergogna vera e pazzesca è che sono IDENTICI a quelli originali Alfa, stesso stampo stesse sbavature dentro, stessi sopratutto codici interni, unica differenza è che il simbolo classico parti originali FIAT è stato grattato internamente, fuori invece è ben presente il marchio AlfaRomeo e i codici CE, quindi in teoria pure senza problemi legali :) quindi sicuramente prodotti dalla stessa fabbrica, credo OSLA che è stampato più volte dentro, probabile che quei fari commercialmente costino sui 15euro l'uno, facciamo a esserepessimisti 30 al paio, poi vendono passati a chissa che ditatall'ingrosso, mandati in germania ripresi da un grossista italiano e rivenduti da un negozio di tuning ita, cosi da 30 passano a un mostruoso 200......allucianante.....poi magari la fabbrica è a TO MI o sotto casa tua....bah va beh ancora averli trovati ehehe :)

Gherò: fammi un fischio se li monti che vengo su a bomba e li monto anche io !!!!!!
 
bravi avete cuccato gli ultimi mhw :D da quel che dice gherop
son curioso di vedere come stanno sul blu d igherop.. mentrte sul griogio di alex gia lo so :D

ciao laika &yugs :up)
 
@Alex se li mont lo faccio stanotte quando rientro :) già è un richio io da solo, se hai notato che dolce mamma che ho dove ho il garages ghghh
Cmq domani verso pranzo io ci sono, se vuoi venire si va di montaggio!! Spero solo non servano cose strane....

@Squalo, non sono gli MHW o come si scrive :) squesti sono senza marchio salvo OSLA dentro e il marchio Alfa Romeo fuori (Almeno su una freccia che ho sfilato dalla scatola c'è) e dubito siano gli ultimi a cosa dice il negoziante....
 
Gheroppa":1e7gowgs ha detto:
@Alex se li mont lo faccio stanotte quando rientro :) già è un richio io da solo, se hai notato che dolce mamma che ho dove ho il garages ghghh
Cmq domani verso pranzo io ci sono, se vuoi venire si va di montaggio!! Spero solo non servano cose strane....

@Squalo, non sono gli MHW o come si scrive :) squesti sono senza marchio salvo OSLA dentro e il marchio Alfa Romeo fuori (Almeno su una freccia che ho sfilato dalla scatola c'è) e dubito siano gli ultimi a cosa dice il negoziante....

Gheroppa, domani a pranzo io posso assentarmi dal lavoro solo per 1 h e mezzo un'ore e tre quarti max ... vediamo se ce la possiamo fare ....
 
squalettoge":vspyqcuq ha detto:
bravi avete cuccato gli ultimi mhw :D da quel che dice gherop
son curioso di vedere come stanno sul blu d igherop.. mentrte sul griogio di alex gia lo so :D

eh eh eh vedrai che stanno bene anche sul blu scuro di gheroppa .... non vedo l'ora di montarli !!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep)
 
alexdelfo":j4iw7wjp ha detto:
Gherò: fammi un fischio se li monti che vengo su a bomba e li monto anche io !!!!!!

MODE AUTOCENSURA ON
:nono)
uh uh uh .... non avrò mica violato il regolamento ? o peggio il cds ? .... intendevo dire "vengo su subito"
:bonk)
MODE AUTOCENSURA OFF
:culo)
w i fari fumè :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)
 
uahauahau ahuaah AIHiHaiuhA
effettivaemnte...il CdS....
cmq se fai colle dic adibona dalla rotonda di fine corso ricci alla pizzola su che sai sotto i 9minuti e mezzo ti pago una cena.....ghghgh con sti ferri che abbiamo non credo :), TUTTO CIò OVVIAMENTE SE UN DOMANI CHIUDESSEROAL STRADA AUTORIZZANDO UNA CORSA E TU FOSSI REGOLARMENTE ISCRITTO..

va beh, se stasera monto i mie ti saprò dire quanto ci vuole che attrezzi servonoe tctc e preparare i ferri pronti al via :)
 
Gheroppa":3i9k8fl5 ha detto:
Unica vergogna vera e pazzesca è che sono IDENTICI a quelli originali Alfa, stesso stampo stesse sbavature dentro, stessi sopratutto codici interni, unica differenza è che il simbolo classico parti originali FIAT è stato grattato internamente, fuori invece è ben presente il marchio AlfaRomeo e i codici CE, quindi in teoria pure senza problemi legali :) quindi sicuramente prodotti dalla stessa fabbrica, credo OSLA che è stampato più volte dentro,
Stessa cosa dei miei: credo che lo stampo sia assolutamente lo stesso.
Ma non e' detto che escano dalla stessa fabbrica: potrebbero aver riprodotto lo stampo a partire da un campione!
 
Ma no, ma de che :) questi escono dalla stesa azienda, setsse viti di bloccaggio, poi se fosse cosi avrebbero molato via il logo original part FIAT sullos tampo, non uno per uno un povero cristo di operaio che li mola via :) fidati che è cosi, cosi come i cerchi originali toora e di concorrenza ectcttc, non ciavessi lavorato 3 anni in un'azienda che molava il marchio original part fiat e quello ford su i pezzi che vendeva per l'after ;)
Cmq meglio cosi!! Sui fari c'è il marchio alfa e CE non male quindi ;) adesso esco a stasera!
 
grazie, gherò: mi raccomando, domani pronti via .... al montaggio !!!!!!!

non vedo l'ora

certo che il prezzo di 'sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fari ...... vabbè
 
Gheroppa":12jiaxq4 ha detto:
poi se fosse cosi avrebbero molato via il logo original part FIAT sullos tampo, non uno per uno un povero cristo di operaio che li mola via :)
Gia', peccato che sui miei non abbiano molato un bel niente!!! Non hanno una virgola diversa dagli originali!
 
squalettoge":b5u3hmj2 ha detto:
gli mahw avevano appunto tutte le scritte alfa.. 'e x quello che li chiamo mhw poi nn so chi li fa :p

sono curioso di vederli dai vedete di montarli gia x domani sera :D

ma certo, vediamo di montarli domani .... vero gheroppa ?

io a casa non c'ho nemmeno un cacciavite e quando metto le mani su qualcosa la rompo (a meno che non sia una delle mie chitarre), però gheroppa si offre volontario .... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top