laika":13aqomrf ha detto:Ciao bellezze :ciao) :ciao) :ciao)
Gheroppa":28p7vwkm ha detto:laika":28p7vwkm ha detto:Ciao bellezze :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao bellezza
PRIMO PRIMO
dormono tutti qui
Gheroppa":15wq7wl8 ha detto:@Tony, direi che ci hai preso piuttosto bene, anche se....quella è semplicemente la minicooper più potente al mondo, commisionata da un noto attore di Holiwwood alla BBR senza limiti di spesa.....a patto sia la più potente del mondo, quindi dopo averla rifatta ex novo dentro sotto sopra fuori compresa la scocca per intero ci han messo su un turbo della maremma guttalax, ecco perchè non vedi + il volumetrico eheheh oltre 300CV con delle coppie sull'asse inumane.....carina ehhh?
@Alexdelfo, si sono 2 paia, spero ehehe, sono 2 pacchetti attaccati posticciamente uno all'altro, ho aperto il primo e me li sto guardando appoggiati al tavolo, belli ma propio belli!!! l'auto dovrebbe davvero cambiare faccia cosi, solo che mo vado a pappare e poi esco per lavoro, se torno a un'ora umana dopocena mi ci metto e li monto!!
Unica vergogna vera e pazzesca è che sono IDENTICI a quelli originali Alfa, stesso stampo stesse sbavature dentro, stessi sopratutto codici interni, unica differenza è che il simbolo classico parti originali FIAT è stato grattato internamente, fuori invece è ben presente il marchio AlfaRomeo e i codici CE, quindi in teoria pure senza problemi legali quindi sicuramente prodotti dalla stessa fabbrica, credo OSLA che è stampato più volte dentro, probabile che quei fari commercialmente costino sui 15euro l'uno, facciamo a esserepessimisti 30 al paio, poi vendono passati a chissa che ditatall'ingrosso, mandati in germania ripresi da un grossista italiano e rivenduti da un negozio di tuning ita, cosi da 30 passano a un mostruoso 200......allucianante.....poi magari la fabbrica è a TO MI o sotto casa tua....bah va beh ancora averli trovati ehehe
Gheroppa":1e7gowgs ha detto:@Alex se li mont lo faccio stanotte quando rientro già è un richio io da solo, se hai notato che dolce mamma che ho dove ho il garages ghghh
Cmq domani verso pranzo io ci sono, se vuoi venire si va di montaggio!! Spero solo non servano cose strane....
@Squalo, non sono gli MHW o come si scrive squesti sono senza marchio salvo OSLA dentro e il marchio Alfa Romeo fuori (Almeno su una freccia che ho sfilato dalla scatola c'è) e dubito siano gli ultimi a cosa dice il negoziante....
squalettoge":vspyqcuq ha detto:bravi avete cuccato gli ultimi mhw da quel che dice gherop
son curioso di vedere come stanno sul blu d igherop.. mentrte sul griogio di alex gia lo so
alexdelfo":j4iw7wjp ha detto:Gherò: fammi un fischio se li monti che vengo su a bomba e li monto anche io !!!!!!
Stessa cosa dei miei: credo che lo stampo sia assolutamente lo stesso.Gheroppa":3i9k8fl5 ha detto:Unica vergogna vera e pazzesca è che sono IDENTICI a quelli originali Alfa, stesso stampo stesse sbavature dentro, stessi sopratutto codici interni, unica differenza è che il simbolo classico parti originali FIAT è stato grattato internamente, fuori invece è ben presente il marchio AlfaRomeo e i codici CE, quindi in teoria pure senza problemi legali quindi sicuramente prodotti dalla stessa fabbrica, credo OSLA che è stampato più volte dentro,
Gia', peccato che sui miei non abbiano molato un bel niente!!! Non hanno una virgola diversa dagli originali!Gheroppa":12jiaxq4 ha detto:poi se fosse cosi avrebbero molato via il logo original part FIAT sullos tampo, non uno per uno un povero cristo di operaio che li mola via
laika":10lz6f1y ha detto:Gheroppa":10lz6f1y ha detto:laika":10lz6f1y ha detto:Ciao bellezze :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao bellezza
PRIMO PRIMO
dormono tutti qui
:OK) hai vinto il titolo di mister bellezza allora
squalettoge":b5u3hmj2 ha detto:gli mahw avevano appunto tutte le scritte alfa.. 'e x quello che li chiamo mhw poi nn so chi li fa
sono curioso di vederli dai vedete di montarli gia x domani sera