Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":3q4arf9k ha detto:
secondo me è un crosswagon :asd)
Allora, il Bigno-pensiero sulle StationWagon:

Se faccio il rappresentante di quarti di bue mi serve un furgone perche' ho bisogno di spazio.
Se faccio il rappresentante di gioielli mi serve una macchina elegante perche' ho bisogno di immagine.
Se faccio il rappresentante di pellicce mi serve una StationWagon perche' ho bisogno di spazio (le pellicce sono voluminose) e di immagine.

Di un Cross Wagon che me ne faccio?
Vado a vendere pellicce ai pastori direttamente in malga?... poco redditizio: probabilmente usano gia' pellicce di pecora....

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao a tutti raga.. m spiace sn sparito e nn ho nemmeno avvisato che nn riuscivo a venire al meeting.. perdono! :sic)
solo che sto studiando cme un porco perche se qui nn passo esami posso anke andarci a dormire dentro la mia nasona :lol:
se marte cè d nuovo cerco d organizzarmi :A)

squalettoge":1p724w0y ha detto:
giorno ancora tutti ad indovinare?? io vedo bene il bigno sulla 166 si addice alla sua eta
Belinone!
Uno dei miei "maestri di vita", ormai defunto, all'eta' di 70-e-spingi girava con un Porsche 911 che (stiamo parlando dei primi anni 80) avrebbe fatto impallidire gli odierni Fast&Furious con fiamme e neon vari....

Come seconde macchine aveva delle mini Cooper dalle prestazioni inaudite.

Ciao stupendi! Come state?

Qui va bene, fa ancora un po' caldo, il lavoro è tranquillo e persino il "cuore" si è normalizzato un pelo :nod)

Fatemi un favore va: da voi in Liguria che tempo è previsto Domenica? Magari vengo a mangiare pesto e pesce :scratch) :thk)

secci":2uysh0eu ha detto:
cmq, da daiiii, ti dicono cumenda che sei del 72 :asd)
Bah, me lo menano perche' nella ghenga ligure sono il + vecchio...
Ma il cumenda qui e' solo Dany che ha la berlinona.... :nod)

Bruno147":3jzs6q9v ha detto:
Ciao stupendi!
Ahia... qui marca male...
persino il "cuore" si è normalizzato un pelo
Eh, ma dipende da che lato... (vedi sopra) :sarcastic)
in Liguria che tempo è previsto Domenica?
Meteoliguria dice da poco nuvoloso in mattinata fino a nuvoloso in serata
Magari vengo a mangiare pesto e pesce
Non ti posso dire che ci vediamo perche' nei Week-end non sono mai in Liguria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.