Allora, il Bigno-pensiero sulle StationWagon:secci":3q4arf9k ha detto:secondo me è un crosswagon :asd)
Guarda che le buschi!damicochris":2xbibszf ha detto:Allora è la 166?? :rotolo) :rotolo)
bigno72":2f3noakf ha detto:Guarda che le buschi!damicochris":2f3noakf ha detto:Allora è la 166?? :rotolo) :rotolo)
Qui mi chiamano vecchio, zio mat (come matusalemme) ecc. ecc.
Ma io mi sento pischello!!!!
No, non ho la patente C.... :sarcastic)secci":2xq21s3j ha detto:un caien (asd) turbo s?
Per quella ci vuole la D col C.A.P.! Qui la chiamano la "corriera". :asd)secci":3h8ka1if ha detto:sarà un subaru :asd)
bigno72":iahczie2 ha detto:Guarda che le buschi!damicochris":iahczie2 ha detto:Allora è la 166?? :rotolo) :rotolo)
Qui mi chiamano vecchio, zio mat (come matusalemme) ecc. ecc.
Ma io mi sento pischello!!!!
squalettoge":1pumdk7a ha detto:certo che marte c'e' di nuovo il meeting.. si pensa di andar a recco... :OK)
secci":2wusrox7 ha detto:ma le bandierine presidenziali ai lati del cofano sono incluse? :asd)
Belinone!squalettoge":1p724w0y ha detto:giorno ancora tutti ad indovinare?? io vedo bene il bigno sulla 166 si addice alla sua eta
Bah, me lo menano perche' nella ghenga ligure sono il + vecchio...secci":2uysh0eu ha detto:cmq, da daiiii, ti dicono cumenda che sei del 72 :asd)
Ahia... qui marca male...Bruno147":3jzs6q9v ha detto:Ciao stupendi!
Eh, ma dipende da che lato... (vedi sopra) :sarcastic)persino il "cuore" si è normalizzato un pelo
Meteoliguria dice da poco nuvoloso in mattinata fino a nuvoloso in seratain Liguria che tempo è previsto Domenica?
Non ti posso dire che ci vediamo perche' nei Week-end non sono mai in Liguria...Magari vengo a mangiare pesto e pesce