Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera pintone di margarita per tutti! :sarcastic)

Pero' non ho capito come mai i cocktail li fanno solo ogni tanto: spesso non portano nemmeno la lista.
Forse li fanno solo quando c'e' la tipa che li sa fare (perche' da come parla direi che se ne capisce...)

Vabbe', a stasera!!

Dany, devi venire con la macchina grossa, per il parafango, ricordi?


P.S.: Non ve ne freghera' niente, ma ieri sera avevo un trabicolino a 3 ruote da me progettato e costruito che girava autonomamente per casa.
Bruttissimo e inutile, ma son soddisfazioni! :jolly)
 
giorno gente :elio)

pronti x sta sera????


tutti al crazy bull alla fiumara x le 21.30 :A)


bigno foto foto foto del trabicolino :asd) che combini alla macchina di dany :sarcastic)
 
buongiorno ragazzi ci vediamo stasera verso le 21.30 :OK) mi raccomando salutate la mia ragazza con il nome di SCUFFINA è importantissimo vi prego :asd) :sarcastic)
 
bel meeting ragazzi anche "scuffina" si è divertita parecchio :asd) cmq adesso cambiamo il nick di bigno,lo modifichiamo in PIGNO che si addice di + :nod)
 
buon di a tutti fine settimana di cacca

ieri il tomtom nuovo nuovo s è messo a cioccare e dovro andare di assistenza :( inoltre alla sera mentre uscivo mi son fatto tutta la fiancata sx e cosi mi salta domenica con la mia auto ma saro cmq presente con la gta di adiade :sarcastic) mentre ovviamente se nn scrocco un passaggio martedi salto il solito meeting :cry:

spero che x il 3 sia pronta, lunedi la porto e gia che ci sono aggiusto un po tutto :D e giu grano :elio) :cry:





x chi viene a monza domenica ore 7 alla campora!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top