Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno... azz.. che tempaccio.. :piove)

si bigno, ho visto la discussione aperta sul forum, ma ormai è morta... ha retto un po perchè si era formato un gruppo che ci giocava, ma sembra che abbiano smesso...

:coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)
 
bigno72":3kgfroj7 ha detto:
Eric Draven":3kgfroj7 ha detto:
A proposito ragazzi, il 3 marzo ci siete? :p
Che succede il 3 marzo?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Mi son perso qualche cosa?

penso che si riferisce al raduno ancora top secret di cui si parla in raduni, ma che lo stafffffffzzzzzz non esprime e lascia trapelare solo poche notizie...dovrebbe esserci molta acqua.... :shrug03) :shrug03)

per ora secondo i miei turni lavorativi il 3 marzo, che è un sabato, sono di mattino e notte... :mad2)
 
bigno72":7gd1pct9 ha detto:
Che succede il 3 marzo?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Mi son perso qualche cosa?

bigno smemorato ne avevo accenato qualcosa la scorsa volta live ;) x ora si sa solo che BISOGNA tenersi liberi :elio) :asd)

dany16v":7gd1pct9 ha detto:
per ora secondo i miei turni lavorativi il 3 marzo, che è un sabato, sono di mattino e notte...

causalmente non starai bene e ti serivra un po di ristoro a.... :ignore) :asd)
 
Giorno a tutti,

bel meeting ieri sera!!

Abbiamo finalmente conosciuto il simpaticissimo Brattak (si scrive cosi'?)

Ho imparato che il Margarita puo' anche essere servito a pinte :asd)

E abbiamo fatto le solite scene da malati nel parcheggio!!
 
bellissimo ieri sera !!!veramente un bel compleanno x me!! grazie a tutti gli intervenuti!!! mannaggia causa sonno e allungamento percorso mi son perso un pezzo delle scene del parcheggio :rotolo) xro che matti che sem :crepap)

presto foto :jolly) :A)
 
buon giorno a tutti....che si racconta di bello?

bella la parata di alfa nel parcheggio della fiumara...anche se c'era un pnada di troppo.. :asd),

un piacere conoscere i nuovi arrivati, mi è solo dispiaciuto che sono passato tipo meteora... arrivato per ultimo e partito per primo.. :angel)
 
ciao rga scrivo adesso causa problemi linea ma veramente bel meeting.........ah ho attaccato la striscia cromata come mi ha detto di fare bigno:sspettacolo venuta benissimo :elio)
Ho imparato che il Margarita puo' anche essere servito a pinte
si effettivamente vedo che tracanni abbastanza volentieri :asd)
 
Eh, ti stai abulicciando...

Mi piacciono troppo le scene nel parcheggio a guardarsi le macchine uno con l'altro, con frasi che son sempre quelle:

-ah, il tuo scudo e' cosi'...

-si, come e' il tuo?

-beh e' cosi', guarda

-ah, ma hai verniciato questo!

-si, perche' te no?

Manco non conoscessimo le nostre macchine!! :asd)
Siam troppo malatiiii!!! :jolly)
 
il problema di questi incontri e' che vedi le modifiche su auto come la tua e quindi di conseguenza ti viene voglia di farle anche a te.. e via giu soldini :asd)

giorno a tutti :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top