Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero, brutto buliccio da piasciatoi, vieni con la macchina da cummenda la prossima volta!!!

Cos'hai paura, che io ti smonti qualcosa o ti tolga qualche etichetta dal motore? :elio)
 
Dany, mi ricordi per piacere cosa ti avevano fatto al Pandino quando avevi messo benza nel gasolio?

Ieri e' successo a un mio amico (ex forumista: Dome)

Mi ha telefonato chiedendomi dove fosse il tappo per svuotare il serbatoio.
Ovviamente il tappo non c'e'.

Ho cominciato a spiegargli come aprire il serbatotio da dentro... poi mi e' venuto il lampo di genio: gli ho fatto staccare i tubi dal filtro del gasolio e gli ho fatto accendere il quadro!

Ci ha messo un po', ma il serbatoio si e' svuotato del tutto!
 
buon giorno !

martedi se ci sono, dai turni credo di si, vengo con la cummenda car... battrac te ci sei ??

@Bigno e che culo che ha anche il tuo amico... almeno non sono l'unico ciula a cui succede... :asd) :asd)per rispondere alla tua domanda:

-mi hanno svuotato il serbatoio
-hanno soffiato dal serbatoio ver far svuotare bene tutto l'impianto
-hanno rimontato il tutto cambiando le guarnizioni che con la benzina si erano seccate e rovinate...
-hanno cambiato il filtro gasolio, montato uno vecchio..
-hanno fatto girare la macchina per qualche minuto per eliminare eventuali residui (con gasolio aditivato..)
-hanno montato il filtro nuovo e azzerrato la centralina che segnalava anomalia nel motore.. poi personalmente ho fatto cambiare olio e filtro..


direi che è tutto...
 
dany 16v":2db5qgjw ha detto:
direi che è tutto...
Bene, devo ancora trovare uno sulla faccia della terra che abbia fatto danni seri a un motore sbagliando carburante (nemmeno quando la pistola del gasolio entrava nel bocchetttone della benzina si facevano danni seri: una pulita al carburatore e via!)

Sono un po' di giorni che sto cercando di far ragionare la gente in alcune discussioni su questo tema, ma preferiscono credere di dover buttare la macchina...
 
dany 16v":3acxk9ya ha detto:
brattak":3acxk9ya ha detto:
ok martedi vengo e vi presento anche la mia fidanzalata :p

allora ti aspettiamo martedi...

fidanzalata ? ? ma è un incrocio tra una fidanzata e un insalata ? :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :ignore)

















:fluffle) :fluffle) :fluffle)
in poche parole............mi raccomando quando la vedete martedi chiamatela SCUFFINA :asd) non preoccupatevi che non si arrabbia :asd)
 
giorno gente sono gia caldo x il w/e :asd) :elio)

monza e forse forse arese ma nn so ancora x quest' ultimo :elio)

passato bene il w/e?

pronti a domandi sera??

presenti

squalo
bigno + 1
dany + 1
brattak +1

piu ragazzi alfasport :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top