Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera...

ma dove siete finiti tutti ??

per martedi ancora buca... sono di notte, quindi nulla..rimandiamo ancora :sedia)

oggi ho fatto un giro per genova.. Planet mi ha proposto di modificare il mio, facendo un piccolo taglio per poi applicare uno universale, ma bisogna prendere molto bene le misure..

alla fine sono andato in alfa e ho fatto l'ordine.. per stare a fare tante modifiche, ho visto il loro che rende come sulla 2.4..

penso di prendere anche una rete fermabagagli, da applicare sul lato destro, dove ho un incavo, penso sia comoda per le cose piccole, costo 30 euro circa..

:ciao) :ciao) :ciao)
 
beh dai magari ci vediamo.....cmq magari sai chi sono......lavoro all'unieuro li a cisano in reparto telefonia....se il sabato pome non sai che fare io sono parte della mobilia lì mi trovi sempre :asd)
 
giorno a tutttttttiiii


dany belin ti avevo detto di aspettare a fare l'ordine managgia :wall) va
be comq do un occhio lo stesso al max disdici l'ordine se t trovo qualcosa



si il martedi si cerca sempre di vederci cmq prima di venire leggere sempre qui in modo da aver conferma


ocio che tra 2 martedi e' il compleanno della squalo :emoticons_dent2051) :all_coholic) :all_coholic)
 
Ero in zona... emhhh bho.. acquario di Genova... :asd) Ho visto perà passare verso le, mi smebra le 17, una 147 nera paraurti GTA Evo se non erro... chi era di voi? :asd)
 
... io non ero ;)

questo martedì so già di non poter esserci, il prossimo spero di si, visto che non abbiamo festeggiato il mio compleanno spero di poter "festeggiare" squaletto... :elio) (magari offriamo noi due ;) )

buona settimana a tutti! :fluffle)

scusate l'assenza ma ormai lo sapete, non è cattiva volontà, è proprio difficile!
 
giorno a tutttttiiii!!!!!



Jakoz":qk2njq6j ha detto:
Ero in zona... emhhh bho.. acquario di Genova... :asd) Ho visto perà passare verso le, mi smebra le 17, una 147 nera paraurti GTA Evo se non erro... chi era di voi? :asd)
acc leggo ora che eri in zona a saperlo ci si beccava...
147 cosi non ve ne son molte (mi pare 1 o 2) ma non son di ""noi""




domani sera chi c'e'?





CdV":qk2njq6j ha detto:
prossimo spero di si, visto che non abbiamo festeggiato il mio compleanno spero di poter "festeggiare" squaletto... (magari offriamo noi due )

dai che CI devi essere!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top