Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nnnooooooooooooooooooooooooo GTA incidentato :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) povero adaide gli son venuti dentro a lavori appena finiti dopo tanto tempo finalmente si erano montati nuovi dischi e pinze con tanto di verniciatura alle pinze special.... e ora il patatrack :mecry) :cry:

max soliderieta :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
mi dispiace tantissimo per Adaide e per la sua GTA :(

a tutti gli altri... buona domenica anche se il tempo è quello che è... bacini
 
Mi spiace per Adaide, anche se legggendo che gli sono andati dentro vuol dire che l'assicurazione paga, no?
Tutto si aggiusta! :OK)

Pero'...
Che c'entrano i freni nuovi?
O gli han dato una botta cosi' forte da sfasciargli anche quelli? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Io martedi ci sono!!
 
buon di a tutti

no bigno i freni nn c'entrano in quel senso... ne arrivava dal montaggio dei freni nuovi appen presa e tac :mecry) si spera che non sia piegato il ponte anteriore data anche la barra che unisce i duomi da sotto e' stato preso di lato dal paraurti lato sx




io domani sera x il meeting ci sono chi c'e'???
 
buon giorno che si racconta? iniziata bene la settimana ?

sapete dove posso trovare un copri termanile per la 159 ovviamente non originale che costa un botto?

@Mare tratta i Pilot, ma sono troppo lunghi e quindi non vanno bene

@oggi provo ad andare a Borzoli altrimenti boh... :baby)
 
li devi vedere bene le misure ed i maggiori produttori cosa producono

mi ricordo pilot ed oba ci sono anche i relativi siti in quanto vi son numerosi modelli alfa monta oba di serie o almeno quello della 147 era della oba rimarchiato solo che costava il triplo.. :asd)
 
oggi sono andato a Borzoli, loro trattano i simoni r., ne abbiamo provati alcuni, ma non vanno bene... :mad2)

dove trovo questi "oba" ? i prezzi che ho trovato in giro sono dalle 25 ai 40 euro..sicuramente non i 90 dell'originale... :jaw)

e piove... :piove)
 
giorno a tutti

allora chi c''e stasera al solito meeting alla fiumara al crazy?????




dany secondo me devi prima prendere le misure quindi scegliere il modello e poi andare a vedere o eventualmente ordinarlo anche quello della 147 all'inizio non era facile da trovare

cmq il sito oba

http://www.oba-srl.com/auto/terminali1.htm


qualche rivenditore on line

http://www.auto-supermarket.com/it/dept_72.html

http://www.magazzinirossi.it/auto/index ... tegoria=88

a genova oltre ai tuoi 2 io l'avevo trovato a genova in piazza caricamento da un negozietto che vende un po di tutto x bici ed auto (ha la linea lampa) se no c'e' anche maranello a brignole (di fronte conce alfa) o da planet car sempre alla foce.....












x tutti chi viene a monza ocio che iscrizioni aperte :OK)
 
giorno !
grazie squalo! farò un giro un giorno di questi.. maranello lo conosco, ma invece Planet ne ho sentito parlare come negozio ben fornito, ma non ho idea di dove sia... :help)

per le misure sono parecchio strane, nel senso che ci sono circa 3 cm di tubo e poi inizia a piegare verso l'alto per ancora un paio di cm.. :ka)

scappo e vado a lavorare.. :ciao)
 
buon di !!!

i monti qui dietro sono tutti imbiancati :A) :A) mi sa che al faiallo c'e' un po di neve :color)


bel meeting ieri sera

sta volta l'ispezione by bigno piu squalo e' toccata alla pandaSPORT di adder :rotolo) :rotolo)
 
Adder":2x0sdttr ha detto:
A proposito...promossa?
Promossa, promossa... anche perche' a differenza di quella di Dany non ha il bollino del salame sull'astina dell'olio! :asd)

Ah, non te l'ho detto che qualche sett. fa qui da Maccio' mio padre ne stava osservando una con attenzione? :elio)
Solo che l'acquisto in generale per ora e' rimandato :cry:
 
bigno72":823pbns2 ha detto:
e' a differenza di quella di Dany non ha il bollino del salame sull'astina dell'olio! :asd)


e come sempre lo Zio Bignus pensa a mangiare... :asd) :asd)

va bhe di corsa come al solito, un po di nanna e voi a fare la notte... :mecry)

@ squalo ho visto che intorno è tutto bianco, speriamo anche qui in basso... 159 nel box e panda pronto all'uso... :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top