brattak":c1ond2w2 ha detto:io solitamente esco da genova aeroporto,c'è una strada + breve?
Do passa a trovarci anche "di là" ogni tanto!chedolcevita":2aqf9hxh ha detto:... io non ero
questo martedì so già di non poter esserci, il prossimo spero di si, visto che non abbiamo festeggiato il mio compleanno spero di poter "festeggiare" squaletto... :elio) (magari offriamo noi due )
buona settimana a tutti! :fluffle)
scusate l'assenza ma ormai lo sapete, non è cattiva volontà, è proprio difficile!
sisi dal fiumara giusto?vengo spesso lì.....e solo che quando vengo a genova esco sempre da aereoporto,non so mi ispira come uscitabigno72":35yrdxw0 ha detto:Piu' breve rispetto a GE Aeroporto? Boh, puoi provare a fartici paracadutare sopra! :asd)
Scherzi a parte... sai dov'e' il posto?
Si, ci vediamo di solito in cima alle prime scale mobili.brattak":1m4y19sp ha detto:sisi dal fiumara giusto?vengo spesso lì.....
Eh, si vede che ti credi di averci un aereoplano!! :asd)e solo che quando vengo a genova esco sempre da aereoporto,non so mi ispira come uscita
squalettoge":2p7huhvs ha detto:se adder viene a piedi offre da bere :celebrate) :all_coholic) :26) :26) :26) :26)
Mi fa piacere, ma perche'? :matto)Adder":4f0cq6f2 ha detto:Bigno sei il mio Idolo!
Rimmaremo ignoranti...PS Vengo a piedi :culo)
bigno72":1gtem3qn ha detto:Mi fa piacere, ma perche'? :matto)Adder":1gtem3qn ha detto:Bigno sei il mio Idolo!
squalettoge":cvwkfhrg ha detto::asd) :asd) gia si son saltate bevute x ben 3 nuove vetture
alealfa
adder
dany
ora 'e tempo di risquotere :jolly) :jolly) :culo) :asd) :asd)