Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di panda e copriterminali dany guarda un po che marca di copriterminali adotta fiat x la panda




:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) oba :sarcastic) :sarcastic)

mi sa che trovata la misura anche x la 159 c'e' il suo oba ad doc ( e di conseguenza facile che trovi anche il pilot simile dato che la produzione viaggia parallela..) e te lo paghi sulla 30ina d euros :A)

altra marca famosa x i copriterminali e' itc www.metalfin.it
 
bigno72":1amrds40 ha detto:
Adder":1amrds40 ha detto:
A proposito...promossa?
Promossa, promossa... anche perche' a differenza di quella di Dany non ha il bollino del salame sull'astina dell'olio! :asd)
Però ha la centralina con l'etichetta "sport" scritta con la biro! :asd)

Ah, non te l'ho detto che qualche sett. fa qui da Maccio' mio padre ne stava osservando una con attenzione? :elio)
Solo che l'acquisto in generale per ora e' rimandato :cry:

Mi raccomando...Pandemonizzatevi!!! Ne vale la pena! :elio)

Vi ricordo che fa 13 Km/l (uso 80% città, 20% autostrada, se si va in statale la media aumenta!).

Se Vi interessa c'è la prova su automobilismo.it : :elio)

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

"Potenza rilevata di quasi 110 Cv, assetto rigido e ruote ribassate esaltano il piacere di guida al volante della compatta italiana, molto divertente sui tracciati più lenti e tortuosi..."

200712416730_Adder_100HP_Langhe.jpg


Chi è stato ai "GTA Days" riconoscerà sia il posto che il tester... :elio) :drive)
Chi lo sa? :nuovi010)

Ciao. :ciao)
Adder
 
"la cascina" dei sogni proibiti :X) :X) :X) :A) :A) :asd)

la ove regna ancora un po del cuore sportivo :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


tolgo la firma in segno d rispetto :hail) :hail)



azz i 13.... azz li fa il mio jtd :ignore) :lol:

quasi quasi ora scendo passo da maccio e fo un cambio al pari con la mia :rotolo)


e poi facciam i pandemonizzati genova club :A) :rotolo)
 
squalettoge":vqxwke4f ha detto:
"la cascina" dei sogni proibiti :X) :X) :X) :A) :A) :asd)

la ove regna ancora un po del cuore sportivo :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Bravo Squalo!!!
Siamo in pieno "Langhe"! Esatto!

tolgo la firma in segno d rispetto :hail) :hail)
QUOTONE
azz i 13.... azz li fa il mio jtd :ignore) :lol:

quasi quasi ora scendo passo da maccio e fo un cambio al pari con la mia :rotolo)

e poi facciam i pandemonizzati genova club :A) :rotolo)

In attesa della Junior...non meno di 180 cv però!
Se facessi una bella vincita potrei tenere anche la Pandina.
Vabbè, c'è tempo!

Ciao.
Adder
 
domani pome se non "nevica" :asd) , provo ad andare da Planet car, per vedere se ha qualcosa di carino..

per ora ho visto Pilot da Mare
Simoni Racing a Borzoli

vedremo.. ho sentito anche Marco1974, ma anche lui non ha ancora trovato nulla di particolare, originale a parte... :mecry2)

Buon giorno Becca!!
se guardi sulle FAQ vedrai che c'è come autofarseli, come ha fatto la maggior parte di chi li ha... altrimenti non saprei a chi chiederlo, ma direi a qualche carozziere che fa dei lavori di "fino"..
 
Ciao a tutti!!!!

Ho bocciato malamente la nasona (ho aperto un post nella cartella 147 che si chiama "incidente") e vorrei provare a ripararla.

Il lavoro è grosso ma volevo almeno vedere prima di darla via se si poteva far qualcosa.

Chi conosce una carrozzeria buona, magari anche con meccanico, per poter fare questo lavoro.

Io sono di Savona, quindi anche basso Piemonte andrebbe bene.

Grazie a tutti!!
 
Becca147Mjet":3zmv7oc1 ha detto:
ciao ragazzi scusate per il distrubo io vorrei fare i miei fari come quelli gta....
Non conosco nessuno che se li sia fatti fare.

Qui sul forum trovi le istruzioni per farteli da te.
 
buon giorno a tutti


@ adder
quello se non erro e' l'inizio del "langhe" mi immagino in questi giorni che combinano alcuni" interni" la dentro :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

@Becca147Mjet

guarda trovare carrozieri che si mettano a fare lavori cosi 'e un po complicato un po come farsi fare le pinze non dico che nn li trovi ma se li trovi magari ti chiedono cifre un po esose.. io ti consiglio di farteli da te devi avere un po di manualita ma il risultato finale ti gratifichera molto, in alternativa puoi rivolgerti al mercato aftermarket nuovo o anche usato rispermiando qualcosa :OK)


@Fotone

mi spiace in zona non ho esperienza max solidarieta :fluffle)
 
ragazzi xro mettete nel profilo la provenienza ed in firma le caratteristiche del vostro mezzo cosi vi individuiamo meglio :p

bevenuto brattak mi pare che di albenga non vi sia nessuno (che scriva)

@ Becca147Mjet

belin t aspettiamo tra 2 martedi poi e' il mio compleanno vediam di combinar qualcosa :D :D :D
 
buon giorno cari...
e finalmente nevica... due giorni fa ero in magliettina, oggi ho l'orso polare che banchetta davanti a casa.. :sedia) :sedia)

ciao a tutti i nuovi!

ragazzi che frequentano del ponente in questo momento c'è solo TonySv,
se venite comunque alla fiumare siete i ben accetti.. più siamo più si sparano belinate!!! :sarcastic) :sarcastic)

oggi provo ad andare da planet.. ho visto sul sito alfa finalmente la linea accessori, con i relativi prezzi... :elio) :elio) , molte cose carine...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top