Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si già al crazy bull... toro pazzo. non è che mi ispiri moltossimo :asd) comunque scusatemi ma mi sono svegliato da 15 minuti e sono già in ufficio...

beh è giunto il momento di salutarvi e magari iniziare a lavorare
 
Belin che mortorio! Ma scrivete solo di sera voialtri?

Roger, sarebbe stato peggio se si fosse chiamato "Mucca Pazza"!! :asd)
 
squalettoge":1hbu9yol ha detto:
ragazzi segnalo un meetinghino

Martedì, 7 Novembre - dalle ore 21.00 in poi -
presso il "Crazy Bull" sito all'interno del "Centro divertimenti Fiumara":

con alfasport


io penso di andarci :OK)

riuppo x i piu distratti

ed aggiungo che 1 novembre c'e' la circolazione turistica a varano metre il 12 novembre al mugello appositi 3d nell'apposita sezione
 
Buonasera ragazzi!

Devo annunciarvi, che il vostro spara belinate di fiducia :asd) sarà assente da questi teleschermi per un pò di mesi... :(

Per motivi personali non potrò collegarmi, e non so neanche quando potrò rifarlo, al massimo un paio di minuti ogni tanto, cosi vedrò un pochino che combinate di bello! :p

Vorrei dirvi qualcosa di carino, ma in queste cose non sono molto bravo...comunque non è un addio, anzi, non mancherà occasione di vederci nella "realtà reale :asd) "!

Mi mancherete! :fluffle)

Ciao ragazzi! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mizz... ecco qua, il momento che aspettavo è arrivato... :mecry) :mecry)

Il mio sparabelinate e compagno di assist per eccellenza si "allontana" un pò dal forum... e con chi spammo adesso??? :p


Eric... che dirti, fatti vivo ogni tanto qui, tanto son sicuro che nella "real life" continueremo a sentirci e vederci, però qui mi mancherai molto... :cry: :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":lfz6c377 ha detto:
Il mio sparabelinate e compagno di assist per eccellenza si "allontana" un pò dal forum... e con chi spammo adesso??? :p

Ciao fratelluzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

tony_sv":lfz6c377 ha detto:
Eric... che dirti, fatti vivo ogni tanto qui, tanto son sicuro che nella "real life" continueremo a sentirci e vederci, però qui mi mancherai molto... :cry: :fluffle) :fluffle)

Nella real life ci sentiremo (e vedremo)!!! :nod)

Mi mancherai tu e mi mancheranno le nostre incursioni a suon di battute con te qui sul virtual... :( :fluffle) :fluffle)

Ma la nostra amicizia c'è e ce la godremo nella realtà! :fluffle)

Danyyy!!! Collega mio, noi invece ci vedremo sia nel cazzeggio reale, sia tra i binari...non in mezzo ai binari però! :asd)

@Bignus: zio, come farai senza di me? :asd)

@Zia: mi dispiace, ci siamo conosciuti un pochino al meeting, ma spero di incontrati presto di nuovo! :fluffle)

@squaletto: guarda che torno eh!!! :asd)

@black4ever: noi ci pedineremo senza problemi a sampierdarena no? :asd)

@gtblacktiger: ciao Fabrizio! :)

Non ho dimenticato nessuno? :p

Buonanotte a tutti, a presto! :fluffle)
 
buon giorno a tutti....

torno dal lavoro e cosa leggo... :( ... tanti cari auguri Diego, come ha detto Tony mi aspettavo anche io questo tuo passo...per il grosso e importante cambiamento che fai... :ubriachi) :ubriachi)

dai che un :tippen) per collegarti lo trovi... tranquillo che ci sentiamo per :hone) ... mentre per gli incontri sulla rotaia, spero di non esserci nel mezzo quando ti vedo.... :jaw) :jaw)


auguroni :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)



ragazzi io invece vado in vacanza per una settimana circa, parto domani ponte lungo, quindi ci sentiremo dopo giovedi..
 
Buongiorno a tutti i rimasti, Liguri!!! :OK)

Belllissima giornata primaverile sul Savonese, Nasona appena lavata!!! :nod)

Prevedo settimana "mogia" qui sulla discussione... :cry:
 
Ciao liguracci :asd) ciao tony :fluffle) ,oggi pure alla mia bimba gli tocca il bagnetto,con tanto di nero alle gomme e una passatina di cera, una giornata cosi è l'ideale
 
Black4eveR":247as3gx ha detto:
Ciao liguracci :asd) ciao tony :fluffle) ,oggi pure alla mia bimba gli tocca il bagnetto,con tanto di nero alle gomme e una passatina di cera, una giornata cosi è l'ideale

Ciao Black, grandissimo son d'accordo, una bella lavatina e via!!! :OK)
 
Stasera è il compleanno di una mia amica e immagino l'esubero di Fxxa che ci sara :lingua) e quindi devo tirarla a lucido per fare la mia porca figura :asd)
 
Eric Draven":35githpn ha detto:
tony_sv":35githpn ha detto:
Il mio sparabelinate e compagno di assist per eccellenza si "allontana" un pò dal forum... e con chi spammo adesso??? :p

Ciao fratelluzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

tony_sv":35githpn ha detto:
Eric... che dirti, fatti vivo ogni tanto qui, tanto son sicuro che nella "real life" continueremo a sentirci e vederci, però qui mi mancherai molto... :cry: :fluffle) :fluffle)

Nella real life ci sentiremo (e vedremo)!!! :nod)

Mi mancherai tu e mi mancheranno le nostre incursioni a suon di battute con te qui sul virtual... :( :fluffle) :fluffle)

Ma la nostra amicizia c'è e ce la godremo nella realtà! :fluffle)

Danyyy!!! Collega mio, noi invece ci vedremo sia nel cazzeggio reale, sia tra i binari...non in mezzo ai binari però! :asd)

@Bignus: zio, come farai senza di me? :asd)

@Zia: mi dispiace, ci siamo conosciuti un pochino al meeting, ma spero di incontrati presto di nuovo! :fluffle)

@squaletto: guarda che torno eh!!! :asd)

@black4ever: noi ci pedineremo senza problemi a sampierdarena no? :asd)

@gtblacktiger: ciao Fabrizio! :)

Non ho dimenticato nessuno? :p

Buonanotte a tutti, a presto! :fluffle)

hai dimenticato me!! :asd) :asd) ...il ligure quasi acquisito :asd) ......ci sentiamo il pvt x la maialita nè....

ciao Diego!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Perfetto Black, allora tirala più a lucido del solito!!! :jolly) (F**A Rulez!!!) :crepap)

Ciao Marco!!! Come procede, tutto ok? La signora sta bene? ;)
 
tony_sv":321lci0n ha detto:
Perfetto Black, allora tirala più a lucido del solito!!! :jolly) (F**A Rulez!!!) :crepap)

Ciao Marco!!! Come procede, tutto ok? La signora sta bene? ;)

si tutto bene..siamo in dirittura d'arrivo, sia x la bimba che x la macchina....va a finire che mi "nascono" tute e 2 lo stesso giorno... :asd)
 
salve...

ma oggi tutti a lavare le piccole.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ black :vai ad un compleanno dove si prevede.... :elio) :elio) :elio) ... dove dove dove.... :D :D

@ Tony... anche te lavi la macchina... :fluffle) :fluffle)

@marco: :fluffle) :fluffle) :fluffle)


la vedo anche io un po moscia... questi sono i miei ultimi post..poi ci sentiamo verso il fine settimana prossimo...fate i bravi... :X) :X)
 
buona sera o buongiorno non saprei a tutti :)

Tutti a lavare macchine... ma siete matti volete far piovere? o piove solo quando la lavo io? :shrug03) vabbeh che ultimamente la tengo schifosamente sporca perchè due volte la settimana di sera la lascio parcheggiata in un posto bruttissimoe quindi meno luccica e meglio è... devo dire che la mia unica preoccupazione quando vado a riprenderla non è per la mia incolumità ma per la sua, ho veramente il terrore di trovarla rovinata :(

siete tutti a farvi il ponte? spero che abbiate splendide giornate di sole.
Qui in riviera di Levante sembra reggere bene, la temperatura è splendida, quasi quasi viene voglia di andare al mare :spiaggia)

buon ponte o buon fine settimana a chi non lo farà!

a presto ;)
 
Buonanotte liguriucci tornato ora dal compleanno , devo dire che mi sono divertito e in piu mi sono scarrozzato in giro tutta la sera due tipe che neanche conoscevo che oltre a essere molto carine :love) si sono rivelate anche simpatiche e per di piu hanno coperto di complimenti la mia bimba,che altro aggiungere...........mi sono innamorato di tutte e due :asd) :asd) :asd),ora vado a nanna che sono cotto buona domenica a tutti :ciao) :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top