Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3qiq2k26 ha detto:
Eric Draven":3qiq2k26 ha detto:
Ciao Tekno, come va? :fluffle)

Sono un pò in coma,+tardi salirò sul chiodo e mi sveglio.. :sarcastic) com'è il tempo lì?

:asd) non superare mach1 però! :asd) :asd)

Qui il tempo è bello, sole, temperatura gradevole, solo un traffico pazzesco perchè è l'ultimo giorno (per fortuna :p ) del salone nautico! :nod)
 
Buongiorno a tutti ragazzi, anche questo fine settimana è concluso e domani si riparte... :cry:

Ciao Tekno!!! :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":1k7tdzdk ha detto:
Ciao Fratello, allora, com'è? Tutto ok?

Dai su che con oggi il macello del salone finalmente si è concluso... :nod)

Era ora, mi stan sulle balle i motoscafi...preferisco le cose che corrono sull'asfalto! :asd)
 
teknomotion":3jduy60h ha detto:
Come le formiche in pratica.. :sarcastic) scherzo,anche a me piace la terra ferma.. :p

Concordo pienamente!

Le auto sono i mezzi perfetti ( oltre i treni naturalmente :asd) ), imbarcazioni ed aerei (in particolare gli ultimi) sono mezzi arroganti che sfidano le leggi della fisica...vabbè le imbarcazioni no effettivamente, però solitamente sono dei gran smargiassi quelli che le hanno! :asd)
 
tony_sv":hic1zkvy ha detto:
Interessante il discorso che aerei e barche sfidano le leggi della fisica!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Non scherzo, segui il mio filo logico! :p

Tanto per iniziare devi fare un atto di fede e supporre che io sia sano di mente! :asd)

Prendi un treno! Lui va, va, va, poi ad un certo punto puff si rompe, la gente bestemmia in afgano antico, scoppiano di caldo perchè è ferragosto e naturalmente su questo moderno eurostar l'aria è a puttane, vabbè che se si rompe il locomotore non alimenta più ecc ecc ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo dico a te che le costruisci :asd)

PERO'!!! Eh si, bestemmieranno pure ma sono VIVI!!! :p

Idem per le auto che si rompono, i calessi con il cavallo che muore d'infarto all'improvviso, la bicicletta lanciata in discesa dal monte bianco senza freni ecc ecc.

Ferma i motori di un dc9, vediamo che succede! :jolly)

Senza considerare lo strano vizio degli ultimi anni che hanno le compagnie aeree di portarti direttamente in ufficio...nel vero senso della parola!!!
 
( Imputo il fatto della momentanea pazzie di Eric le code che questi giorni ha dovuto sopportare a causa del salone nautico... da domani tutto tornerà alla normalità... )

Ehmm si Eric... si si hai ragione quoto tutto quello che hai detto!!! :p
 
Eric Draven":3u87opf2 ha detto:
:asd)

Sono un pò triste...la mia pantera nera è sottotono :sarcastic)


SOTTOTONO ?????? :confusbig) :confusbig)

Non mi è proprio sembrato dal fischio che spara quando si spalanca... :nono)
Ma allora adesso vuoi montare sulla plancia uno strumento che misura l'accellerazione gravitazionele durante l'accellerazione??? :nod)
 
tony_sv":1hg4bez9 ha detto:
SOTTOTONO ?????? :confusbig) :confusbig)

Non mi è proprio sembrato dal fischio che spara quando si spalanca... :nono)
Ma allora adesso vuoi montare sulla plancia uno strumento che misura l'accellerazione gravitazionele durante l'accellerazione??? :nod)

:asd) la cura settembrina le ha fatto bene...la mia tigrottina! :cuore)

Solo che i tamarri in subaru mi scappano ancora! :asd)
 
Eh vabbè dai... i cuginastri Subaristi hanno ben altre cose sotto al :culo)

Ma la tua non scherza davvero... vabbè... :) :nod)
 
Vado a fare la pappa fratelluzzo!!!

mangiarezp3.jpg


:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top