Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno sono riuscito solo ora a postare, oggi problemi con il server

gt nessun invito x l'autodeltatour (bisognava iscriversi) xro sarebbe bello andare a vedere l'arrivo ma 'e in settimana ed i nn riesco.. :(

ragazzi come detto io dovrei esserci sia domenica in serata che martedi sempre in serata cosi da accogliere max e vederci tutti

forza con le adesioni

ps
anche io son un palestra fans :OK)
ps2
condivido con chi 'e contro le palestre fighette :asd) dove va non x "lavorare" ma x altre cose :lol:

Ma perche' mi fraintendete (o meglio, intendete bene, ma non tutto...)?

Zia, io l'equilibrio lo ritrovo col Barbera, e le cose che hai scritto per me piu' che cinese o giapponese sono arabo!!! :lol:
(abbi pazienza, sono un po' grèbano)

Gheroppa: salendo in montagna accumulo energia potenziale, non forza! E scendendo col parapendio non la uso , ma la tramuto in calore e inutile spostamento di masse d'aria grazie al paracadute. Se non fosse per il paracadute, tramuterei tutta l'energia potenziale in energia cinetica, e una volta al suolo tramuterei tutta l'energia cinetica istantaneamente in una forza che premerebbe in egual misura verso il suolo e verso di me, spetasciandomi.
Poi il divertimento e' un discorso a parte! :OK)

Agli altri: non ho bisogno di indurirmi niente, io!

A tutti: il discorso della palestra, assolutamente corretto dal punto di vista socio/scentifico, non voleva essere una critica a chi ci va (o meglio, ho scritto che lo era ma l'ho scritto in modo scerzoso).
Voleva essere uno scossone per farvi meditare sulla stupidita' dei freni delle macchine (Prius e poche altre a parte) e su come cercare di risparmiare benzina entrando in simbiosi con i trasferimenti di energia in gioco.

In poche parole: piu' freni e piu' consumi benzina.
Questa era la soluzione del compito a casa che non avete
svolto!! :sadomaso)

Ora vi saluto... insulti eventuali li leggero' poi...

CIAUUUU!!!

P.S.:

Per me martedi e' OK!

dai non mi confondete che sono goà stordita di mio... :asd) stasera poi dopo 3 ore di palestra peggio del solito ;)

domenica o martedì?
domenica e martedì?

non ci capisco un razzo! :mecry2)

@Fabrizio perdonami tu non sai ancora che dietro questo metroecinquantesei di donnina si nasconde una carogna (chiedi a chi mi conosce meglio :sarcastic) )... e poi scusa? ma quando mai mi hai parlato tu? non siamo sempre stati impegnati specchiettp-specchietto? :p

bacini a tutti Liguri, domani full time in farmacia ma a seraaaaaaa.... giuro che mi sconvolgo davvero questa volta! :lol:

se mi volete bene, pregate, fate riti woo doo, qualsiasi cattiveria o stregoneria, ma in Val Trebbia DEVE piovere mer.....da da sabato notte a domenica mattina... dai vi prego solidarizzate con te, cominciate subito con ogni mezzo a vostra conoscenza e disposizione
ripetiamo tutti insieme "in Val trebbia e solo in val trebbia fra sabato e domenica pioverà... me..da!" :crepap)

azzzz Dolce, su un trebbia c'è anche quel mio amico, quello che come dire..fatto il ciocco ahahah :) che però me scaduto propio stasera, ok che si sisa sposato, ok anche che abbia una figlia, sono cose che capitano, si può sbagliare hihih, ma se comprato un mercedes SW, tieni la super clio solo come muletto per le ricognizioni ROFTL.
Cmq va beh dai speriamo che piova m.... in val trebbia sabato domenica ehehe

P.S. Ho letto...ma ero fuori, propio col...cioccatore!, fra l0altro gli ha fatto testare la GTD, mi ha detto che va meno del mercedes SW e fin qui ahaha, ma anche lui sostiene che ha un dannato bastaridssimo sottosterzo che non va bene....va buoh...

Notte a tutti o quasi igihi

Liguri? :?:

come mai siamo così bassi nell'indice? tutti a ronfare perchè pioviggina un po'? :crepap)

SVEGLIAAAAAAAAAA

giorno liguri, come vanno le cose ? :fluffle)

io sono 10 giorni che sto studiando, o meglio sto impazzendo.... ma non diceva qualcuno che finita la scuola non si studia più...maremma ... :sedia)

bigno.. già..finalmente un po di sole... qua la pioggia ha fatto una marea di danni, tra cui portare un po di frana sulla strada... ottima occasione per utilizzare il pandino .... :sarcastic) (quando si dice vedere il lato positivo nellle cose...)

ciao Liguri... per me domani sera va bene qualsiasi cosa, non avdo in palestra perchè devo stare in farmacia fino alle 8.

Ieri è mancata la madrina di Martina e domani ci sono i fumerali a Reggio, quindi devo sostituire la nonna di Martina che vuole andare a Reggio, sono in farmacia full time.

Oggi riuscirò a collegarmi di sera e quindi seguo gli aggiornamenti, domani sono in orario continuato e quindi non riuscirò a seguire le vostre decisioni. comunque per me va bene tutto.

Sta spuntando il sole finalmente, ieri per andare e venire da Reggio ho preso tanta di quell'acqua sembrava che mi perseguitasse...

Fatemi sapere le vostre intenzioni.
Bacini a tutti e buon lavoro

Buongiorno a tutti ragazzi tutto bene?

Sono finiti i vari nubifragi ed acquazzoni paurosi? :confusbig)
Speriamo di si... :nod)

Si Squalo confermo che ieri hai visto bene... verso quell'ora, forse un pochino più tardi, ero proprio io in coda in quella zona... :nod)

Io son vivo!!!

Cominciamo a dire 21:30 zona Parador e poi ci si sposta in Via Cesarea?

Se cambia qualcosa e vedete che non rispondo mi avvertite al cell?

Di Alfasport c'e' qualcuno?

ragazzi sono incazz come una biscia.. non riuscirò ad esserci manco stasera xkè sono mezzo influenzato e quindi preferisco tornare a casa.. non sò che dire, apparte che sono ink e dispiaciuto. :cry: :cry: :cry:
Speriamo che la prossima volta sia quella buona.. :wall) :ka)

saluti a tutti, divertitevi. :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.