Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel titolo Danilo :OK)

ciao liguri, bellissima giornata, era da mare ma io purtroppo ero in Emilia :( speriamo domani, io sono ancora in ferie ;) .

Per i poveretti con la sinusite: un po' di olio gomenolato al 2% perchè no? costa poco e regala un po' di sollievo, i miei clienti si trovano bene.
Certo non cura ma almeno si respira un pochino meglio senza usare troppa robaccia, poi fate voi, io i consigli sono abituata a darli per mestiere.
anche se presto credo che andrò a lavorare alla COOP pagano molto di più quelli come me.

@Secci che ci fai qui? :p mi aspettavo di vederti nell'M&B... anzi a dire la verità mi aspetto di vederti domani sera alla birretta al Topem :nod)

buon proseguimento conterranei!

egggratisssssss per giunta, siamo nella regione giusta :asd)

e poi dicono dei liguri, dei genovesi, ma guarda qui che esempio di generosità :lol:

chedolcevita":22zebyeb ha detto:
egggratisssssss per giunta, siamo nella regione giusta :asd)

e poi dicono dei liguri, dei genovesi, ma guarda qui che esempio di generosità :lol:

Esatto !!!!!! :fluffle) :fluffle)
Evviva le cose aggratisss !!!!!!!! :OK)

mitica chedolcevita :asd)

acc domani vai su dagli amici m&b salutameli tutti verrei pure io ma troppo distante x una sola sera ed inizio a sentire gl iscricchioli del tempo :mecry)

mi ricordo i tempi del pavia tuning quando portavi il vento nel bagaglio x scacciare le zanzare :asd) :lol:

buon pomeriggio ieri ho testato un centro revisioni privato dato che avevo un auto(nn la 147) da revisionare, sono andato a sampierdarena, x la precisione in via sampierdarena, piu o meno a meta via vi è sulla destra un enorme cancello azzurro con sopra un enomorme tabella con scritto centro autorizzato revisione, impossibile nn vederlo in 15 minuti fatto la visitina speso un 48 euro (revisione piu bollino blu) e via :D servizio veloce efficente e poco costoso :OK)

Buongiorno ragazzi!!! :)

Dany non ti lamentare... mi prendevate in giro qualche mese fa quando ho dovuto pagare bollo ed assicurazione lo stesso mese... :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.