squalettoge":mop5tu8e ha detto:minchia ma nn puoi neppure spendere 2 euri stai mesos male fratello
scappa con una marocchina :lol:
Ma infatti la prendo (sai leggere? :culo) )
e leggi pure la firma, toh
squalettoge":mop5tu8e ha detto:minchia ma nn puoi neppure spendere 2 euri stai mesos male fratello
scappa con una marocchina :lol:
squalettoge":fncybgye ha detto:Tony_GE":fncybgye ha detto:e volevo aggiungere...che probabilmente....adesso quella GTA ha i cv della mia.... :elio)
...e il menaggio continua....
:crepap)
Me ne vado....cià!!!!!
l'importante e' essere cosi
e ne son felice x te :OK) e x noi :OK)
squalettoge":213or4m9 ha detto:benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:
anche io scherzo :OK)
squalettoge":213or4m9 ha detto:spettacolo ieri sera al lanterna rally
squalettoge":213or4m9 ha detto:ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
anteprime x prox mese
ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)
ruspy":10ty5auc ha detto:un saluto ....
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Foxm-jet":3frszurk ha detto:ciao a tutti eccomi freco fresco
Foxm-jet":3qdm3itc ha detto:ciao a tutti eccomi freco fresco
Tony_GE":3m7foktr ha detto:squalettoge":3m7foktr ha detto:benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:
anche io scherzo :OK)
La mia rimarrà "originale"...almeno non ho problemi.. se sto dietro...è normale...ma se sto davanti...se sto daavaantii...se stooodaaavaaantiiii.... :elio)
squalettoge":3m7foktr ha detto:spettacolo ieri sera al lanterna rally
Quoto..e mi fa piacere avervi incontrato....
squalettoge":3m7foktr ha detto:ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
anteprime x prox mese
ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)
Ok per mercole :OK)
Il 12 c'è il raduno ZTC al palazzetto,ho già un posto (posteggio :OK) ) prenotato dall'organizzatore... :A)
squalettoge":gnp32ylp ha detto:ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
odg
preparativi x cervia
tuning
anteprime x prox mese
varie ed eventuali :?: