Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":mop5tu8e ha detto:
minchia ma nn puoi neppure spendere 2 euri stai mesos male fratello

scappa con una marocchina :lol:

Ma infatti la prendo (sai leggere? :culo) )

e leggi pure la firma, toh
 
SONO SOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)
 
squalettoge":fncybgye ha detto:
Tony_GE":fncybgye ha detto:
e volevo aggiungere...che probabilmente....adesso quella GTA ha i cv della mia.... :elio)




...e il menaggio continua....






:crepap)





Me ne vado....cià!!!!!

l'importante e' essere cosi :D

e ne son felice x te :OK) e x noi :OK)

SQUALACCIO...strasottolineo che scherzo! :matto)
 
benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:

anche io scherzo :OK)

spettacolo ieri sera al lanterna rally :D


ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova

odg

preparativi x cervia

tuning

anteprime x prox mese

ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)

varie ed eventuali :?:


buon w/e
 
Ciao Ruspy :)
ben venuto da ste parti :)

Tony massacrali tutti!!! fagli mangiare la polvere!!! :culo)

@Squaletto da oggi sei battezzato in nome dello spirito santo organizzatore fallito ;) ieri sera se non ti chiamavo io quanto vi aspettavo al casello? mia che besughi hihihiiihi
Cmq propio spettacolo non dire.....troppo corti i rettilinei per far arrivare bene gli N sotto il 4 sulle curve.....quella che fano a Cairo in un piazzale è meno comoda perchè stai in piedi e se piove sono dolori, però i rettilinei sono quasi il doppio e quello più lungo ha i bririlli stile gimcana per rallentare, se hao notato i tempi sono assurdi, Manuel De Michelis che è un mio amico col clio RS A7 ha fatto pochi decimi in meno di Ferrecchi che aveva una 206 WRC ex ufficiale, detto per inciso Manuel lavoro in una ditta di distribuzione bevande ferrecchi è multi mega miliardario con 4/5 fabbriche da 1000 dipendendi, i 3/4 dei fusti metallici per alimenti e non li produce lui, è un uomo decisamente in gambe e conle palle, ha visto l'europeo ed è tutto dire ma io melo ricordo secoli fà correva per l'assoluto negli stessi relly che facevamo noi, solo che lui aveva un delone grifone mostruoso e provava con un deltone muletto con tanto di rollbar e cambio martini, io correvo con un R5 flangiato 4 ammortizzatori ritarati e andavo a provare con un corsa vecchio tipo TD.....che voglio dire? Che i rally orami mi fanno schifo.....i primi 4 in classifica sul CIR sono multi miliardari, da marco virag a oldrati all'altro che non ricordo chi cmq PLASTITUBI ITALIA ferrecchi ectcttc l'unico che se tirato fuori dalla melma è il grande Gigi, non che stia male ehhhh anzi è ben messo ma non miliardario, lui è bravo punto e basta, poi l'intervista alla povera sacha :| che tristezza...gli avessero chiesto perchè non corre più sul CIR ma resta sul campionato salita si che c'era da ridere, ieri sera abbiamo assistito all'ennesima lenta ora di agonia e morte dei rally in italia......
 
Uno squillo con 130dB sotto le orecchie LoL.....

Che fine ho fatto.....visto che non riuscivate ad arrivare al casello come avevamo deciso sono andato, ho parcheggiato facilmente (meno facilmente per uscire, se qualcuno ha la fiancata rigata da cima a fondo è facile che sia un gheroppa incazzato coma uni biscia coid eficenti che parcheggiano da mongoli a fine parcheggio dove ci sarebbe l'uscita, dall'altra parte facendola incontromano per uscire 2900 manovre per mettersi dritti e metetrsi a spostare delle moto, la prossima volta il suddetto si fà furbo e impara a parcheggiare) oltretutto era gratis :) poi sono andato in parco assietnza a trovare 3 amici che correvano fatto 4 chiacchiere con loro e verso la fine degli N3 sono entrato, ero sulla galelria dov'eravate voi solo dalla parte opposta, vi ho visto quando stavamo uscendo, circa quando partivano i mostruosi :culo) panda KIT ma ero già dalla scala mobile ferma e dietro di noi la folla che stava per investirci ghgh...poi per andare via marssi genova est e via....fra asfalto appena posato lavori infiniti restrigimenti di corsia.....ahhh l'itaGLIa che bel paese :)
 
squalettoge":213or4m9 ha detto:
benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:
anche io scherzo :OK)

La mia rimarrà "originale"...almeno non ho problemi.. se sto dietro...è normale...ma se sto davanti...se sto daavaantii...se stooodaaavaaantiiii.... :elio)

squalettoge":213or4m9 ha detto:
spettacolo ieri sera al lanterna rally :D

Quoto..e mi fa piacere avervi incontrato....;)

squalettoge":213or4m9 ha detto:
ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
anteprime x prox mese

ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)

Ok per mercole :OK)

Il 12 c'è il raduno ZTC al palazzetto,ho già un posto (posteggio :OK) ) prenotato dall'organizzatore... :A)
 
Tony_GE":3m7foktr ha detto:
squalettoge":3m7foktr ha detto:
benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:
anche io scherzo :OK)

La mia rimarrà "originale"...almeno non ho problemi.. se sto dietro...è normale...ma se sto davanti...se sto daavaantii...se stooodaaavaaantiiii.... :elio)

squalettoge":3m7foktr ha detto:
spettacolo ieri sera al lanterna rally :D

Quoto..e mi fa piacere avervi incontrato....;)

squalettoge":3m7foktr ha detto:
ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
anteprime x prox mese

ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)

Ok per mercole :OK)

Il 12 c'è il raduno ZTC al palazzetto,ho già un posto (posteggio :OK) ) prenotato dall'organizzatore... :A)

ma nn hai detto che nn facevi raduni statici con cazzi pieni? :sarcastic)

vorrei partecipare con qualcosa di ufficiale magari portiamo uno strisicone..
 
squalettoge":gnp32ylp ha detto:
ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova

odg

preparativi x cervia

tuning

anteprime x prox mese

ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)

varie ed eventuali :?:

:up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top