Gheroppa":1v7b4kc2 ha detto:WE MI RACCOMANDO IO E VOI PER LA RAGAZZA NON CI SIAMO MAI E SOTTOLINEO MAI VISTI PRIMA SE NO MI EVIRA E IO POI DEVO AMMAZZARE QUALCUNO
:confusbig)
Gheroppa":1v7b4kc2 ha detto:WE MI RACCOMANDO IO E VOI PER LA RAGAZZA NON CI SIAMO MAI E SOTTOLINEO MAI VISTI PRIMA SE NO MI EVIRA E IO POI DEVO AMMAZZARE QUALCUNO
Gheroppa":3rpr5fur ha detto:Si che tiene di più, entro poi certi limiti, ma cambia il comportamento stradale, non credo molto per un uso normale/piede pesante, forse in pista a livelli estremi...
Il problema grosso è che massacra la spalla interna della gomma....
Gheroppa":3rpr5fur ha detto:Per domani allora?
I lavori sono dal lato sopraelevata o verso diciamo in direzione livorno sul corso? Per capirci sotto al Mako?
Se sono sulla sopra si esce per fiera e si fa la sopra ma poi il pOrcheggio?è
Gheroppa":3rpr5fur ha detto:Io ai mini raduni sono sempre venuto senza che lei lo sappia, non ama queste cose e per evitare discussioni inutili lei sa na sega, perlomeno non litighiamo e siamo felici
Gheroppa":2tp5pg7l ha detto:puoi usare imageshack o altri simili per postare immagini anche se non sei socio, anzi non hai i limiti imposti!
Beato te che sei con lo scooter ehehe noi no :|
squalettoge":2mvrzbc3 ha detto:vi sorveglio da ovunque :eek13)
CHUPAAAAA!!!!Dome":22yxcxfo ha detto:il coordinatore e il Bigno saranno insigniti del titolo di cavernicoli..
Gheroppa":3682cx0b ha detto:WE MI RACCOMANDO IO E VOI PER LA RAGAZZA NON CI SIAMO MAI E SOTTOLINEO MAI VISTI PRIMA SE NO MI EVIRA E IO POI DEVO AMMAZZARE QUALCUNO
Io ai mini raduni sono sempre venuto senza che lei lo sappia, non ama queste cose e per evitare discussioni inutili lei sa na sega, perlomeno non litighiamo e siamo felici
squalettoge":qvdc4uu5 ha detto:attenzione
si stava pensado di fare uno striscione a livello regionale da portare a cervia ed ai prossimi raduni ufficiale
ho avuto l'ok da parte dello staff x l'uso del logo e sotto dato che lo sovvenzioniamo noi la scritta sez liguria
ho gia contatti e la spesa e' sugli 80€ x una misura di 250x50 cm
dato che e' una cosa che rappresenta il gruppo mi farebbe piacere che tutti partecipassero
io lo ordino hgo gia il si
mio
adaide
alexdelfo
forza!!! piu siamo piu la cifra procapite scende! x ora ho chiesto un 20€
squalettoge":25rsw4ra ha detto:
squalettoge":sjnspyh5 ha detto:ieri sera con il pazzo gta dotato abbiamo finito il primo step reale :asd) ai soci il gradito annuncio con risultati nell'apposita cartella poi a cervia faremo sentire e vedere :?:
FIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Gheroppa":1q9n4yxd ha detto:fate un fischio
squalettoge":111w959j ha detto:ai soci il gradito annuncio con risultati nell'apposita cartella poi a cervia faremo sentire e vedere :?:
squalettoge":111w959j ha detto:ma con bilstein ed eibach io nn mi preoccuperei piu di tanto :OK) se poi vuoi un telaista serio e con le palle a spigoli fammi sapere che ne conosco uno :?:
Dome":1crd352r ha detto:Quanti cavalli ha perso questa volta? :ignore) :culo)