- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Mi fai morire!! Tu e le tue utopie sugli sconti!squalettoge":379u0c6k ha detto:cerco di sbattermi x voi
bigno72":1z836rbr ha detto:Mi fai morire!! Tu e le tue utopie sugli sconti!squalettoge":1z836rbr ha detto:cerco di sbattermi x voi
Sconti sul nuovo da Biauto.... :sarcastic) forse perche' siam belli?
Hanno fatto una 147 con 2 adesivi alfasport apposta per loro, con 4 cerchi vecchi come il cucco e gliela facevano pagare 'na fucilata!!
Quel che e' vero e' vero... pero' adesso dovrei leggermi un po' di discussioni su Alfasport, visto che tutte le volte che ci vado mi chiede di questo e di quello e io non so mai di cosa stia parlando! :elio)squalettoge":o8rp01zs ha detto:ricordi ancora chi ti ha spinto dal buon comotto ?? li mica sei andato male...
Miiiii permalooooso!!!!xche denigrare il mio operato se si puo risparmiare qualche euretto??
squalettoge":3tebtudt ha detto:22 ad arenzano
@ alex coordinatore :asd)
poi appena e' uffiicale vi spiego tutto ma nn vi cambia nulla in pratica coordino tutte le cose ce avvengono qui in liguria da domande allo staff a convenzioni a meeting/raduni ecc.. in pratica ufficializzano quello che gia piu o meno faccio da tempo :asd)
Hai modificato il messagigo o mi ero perso queste 2 righe?squalettoge":16bl7o9r ha detto:sul discorso 147alfasport e' vero xro vediam di fare qualcosa no?
se no xche nn proponi qualcosa te?
bigno72":336k1qgs ha detto:squalettoge":336k1qgs ha detto:Per quanto riguarda il proporre io qualcosa... beh, le mie idee su un club di auto le sai gia': raduni itineranti! :X)
Filip1983":2b9fgysf ha detto::elio) :elio) :elio) :elio)
Mi piace essere temuto! :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao mitico... esatto ci si vede presto! Speriamo che a differenza di Peschiera le mie condizioni di salute siano migliori... :asd)
Altrimenti me la " date " :asd) voi la merdicina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao ragazzuoli!!
alexdelfo":2v7cb8nf ha detto:Filip1983":2v7cb8nf ha detto::elio) :elio) :elio) :elio)
Mi piace essere temuto! :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao mitico... esatto ci si vede presto! Speriamo che a differenza di Peschiera le mie condizioni di salute siano migliori... :asd)
Altrimenti me la " date " :asd) voi la merdicina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao ragazzuoli!!
ciao, piacere sono alex di savona
scusa una domanda: come mai sei così "temuto" da bigno ?
comuqne ci si vede a Cervia.
Si si, vedrai stasera che testate!alexdelfo":mew4l085 ha detto:ehi come siamo vivaci stasera ..... polemica. ....
No, son menabelini, e' diverso!!!forse è soltanto scettico
Anch'io, ma pare che sia tutto morto...portabollo cromato .... lo voglio !!!!
Nessun mistero, solo un po' di sana DIETROLOGIA!!! :crepap)alexdelfo":1mteuemh ha detto:bigno,
stasera mi sveli il mistero ..... sono curioso
Si, sei anche SOTTO DI ME come numero di tessera! :elio)Filip1983":2weffhzd ha detto:siamo anche a pagina 69! Non è fantastico! :asd
bigno72":1eqk7rwk ha detto:Si, sei anche SOTTO DI ME come numero di tessera! :elio)Filip1983":1eqk7rwk ha detto:siamo anche a pagina 69! Non è fantastico! :asd