Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":379u0c6k ha detto:
cerco di sbattermi x voi
Mi fai morire!! Tu e le tue utopie sugli sconti!
Sconti sul nuovo da Biauto.... :sarcastic) forse perche' siam belli?
Hanno fatto una 147 con 2 adesivi alfasport apposta per loro, con 4 cerchi vecchi come il cucco e gliela facevano pagare 'na fucilata!!
 
bigno72":1z836rbr ha detto:
squalettoge":1z836rbr ha detto:
cerco di sbattermi x voi
Mi fai morire!! Tu e le tue utopie sugli sconti!
Sconti sul nuovo da Biauto.... :sarcastic) forse perche' siam belli?
Hanno fatto una 147 con 2 adesivi alfasport apposta per loro, con 4 cerchi vecchi come il cucco e gliela facevano pagare 'na fucilata!!

fratello stai sereno fammi vedere che te nn sai molte cosine :)
io ci provo ma nn mi demoralizzare cosi...

ricordi ancora chi ti ha spinto dal buon comotto :D ?? li mica sei andato male...alex e gherop han preso un po di robettina dal negozietto e si son trovato bene... quindi xche denigrare il mio operato se si puo risparmiare qualche euretto?? o no? se dico scemate fermatemi

sul discorso 147alfasport e' vero xro vediam di fare qualcosa no?

se no xche nn proponi qualcosa te? :D
 
squalettoge":o8rp01zs ha detto:
ricordi ancora chi ti ha spinto dal buon comotto :D ?? li mica sei andato male...
Quel che e' vero e' vero... pero' adesso dovrei leggermi un po' di discussioni su Alfasport, visto che tutte le volte che ci vado mi chiede di questo e di quello e io non so mai di cosa stia parlando! :elio)
xche denigrare il mio operato se si puo risparmiare qualche euretto??
Miiiii permalooooso!!!!
Stasera mi dai una testata cosi' siamo pari! :p
 
squalettoge":3tebtudt ha detto:
22 ad arenzano


@ alex coordinatore :asd)

poi appena e' uffiicale vi spiego tutto ma nn vi cambia nulla in pratica coordino tutte le cose ce avvengono qui in liguria da domande allo staff a convenzioni a meeting/raduni ecc.. in pratica ufficializzano quello che gia piu o meno faccio da tempo :asd)

:asd) zboroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneee.e.....


:asd)

Ciao Liguri... Genuvèèèèèèèsèsss... :p
 
squalettoge":16bl7o9r ha detto:
sul discorso 147alfasport e' vero xro vediam di fare qualcosa no?

se no xche nn proponi qualcosa te? :D
Hai modificato il messagigo o mi ero perso queste 2 righe?

Comunque, parlando seriamente, e' ovvio che c'e' solo da ringraziarti se riesci a combinare qualcosa (ma anche solo se ci provi).

Per il discorso sconti abbiamo una visione molto diversa io e te... anzi, forse ce l'ho diversa dal resto del mondo. Infatti non li chiederei nemmeno a un marocchino!
Mia moglie e' piu' come te, e infatti litighiamo spesso per questo!

Non che io non cerchi di risparmiare, ovvio; ma ad esempio per comprare la macchina ho girato un sacco di concessionari ed ho ascoltato le loro offerte. Gli ho detto apertamente quando mi sembravano troppo alte, ma andandomene: non chiedendogli di abbassarle!
Giro spesso per mercatini alla ricerca di buoni affari, ma non tiro mai sui prezzi. Non perche' non voglia, ma perche' penso sempre (sicuramente sbagliando) che chi sta dall'altra parte non sia li per farsela menare da me sul prezzo del suo lavoro.

Per quanto riguarda il proporre io qualcosa... beh, le mie idee su un club di auto le sai gia': raduni itineranti! :X)
 
ehi come siamo vivaci stasera ..... polemica. ....

a parte gli scherzi, squaletto, credo che anche bigno apprezzi la tua disponibilità, forse è soltanto scettico che i conce "concedano" qualcosa a noi "malati" di tuning .... alla fine (per loro) siamo come tutti gli altri polli da spennare. Comunque tentare non nuoce mai.

Per quanto riguarda il tuning io personalmente ritengo che muovendosi bene si riesca a trovare roba di buona qualità magari risparmiando qualche spicciolo e quindi apprezzo le attività in tale direzione.

Una aggiunta all 'odg di stasera:

portabollo cromato .... lo voglio !!!!

squalè passami in pvt il cell di gheroppa, forse gli chiedo di passare da savona e darmi un passaggio ..... nel caso la mia fidanzata mi lasci a piedi .....

ciao
 
MAROOO'!!!! Ilippo!! :eek:hmamma)
Tutti con le mutande di ghisa!!! :crepap)

Ciao bello!!! Tutto OK? Dai che ci si vede presto!
 
:elio) :elio) :elio) :elio)

Mi piace essere temuto! :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao mitico... esatto ci si vede presto! Speriamo che a differenza di Peschiera le mie condizioni di salute siano migliori... :asd)

Altrimenti me la " date " :asd) voi la merdicina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ciao ragazzuoli!!


:p
 
bigno72":336k1qgs ha detto:
squalettoge":336k1qgs ha detto:
Per quanto riguarda il proporre io qualcosa... beh, le mie idee su un club di auto le sai gia': raduni itineranti! :X)

bè basta proporre e spingere un po' iniziando tra di noi 4 gatti magari coinvolgendo i vicini interessati .... basta metterci la passione e buona volontà.

come sapete io sono sempre disponibile a partecipare

stasere avermo un odg bello spesso ...
 
Filip1983":2b9fgysf ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio)

Mi piace essere temuto! :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao mitico... esatto ci si vede presto! Speriamo che a differenza di Peschiera le mie condizioni di salute siano migliori... :asd)

Altrimenti me la " date " :asd) voi la merdicina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ciao ragazzuoli!!


:p

ciao, piacere sono alex di savona

scusa una domanda: come mai sei così "temuto" da bigno ?

comuqne ci si vede a Cervia.
 
<b> Mistero... </b>

alexdelfo":2v7cb8nf ha detto:
Filip1983":2v7cb8nf ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio)

Mi piace essere temuto! :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao mitico... esatto ci si vede presto! Speriamo che a differenza di Peschiera le mie condizioni di salute siano migliori... :asd)

Altrimenti me la " date " :asd) voi la merdicina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ciao ragazzuoli!!


:p

ciao, piacere sono alex di savona

scusa una domanda: come mai sei così "temuto" da bigno ?

comuqne ci si vede a Cervia.

Ciao piacere Sono filip chiamato anche Il Fotomodello Acrobata ex astronauta in pensione...

Perchè sono così temuto dal Bigno? :asd)


:asd)


:culo)


:asd)


:asd)


te lo spiegherà lui!!! :asd)

Non vedo l'ora che arrivi il 28/29 almeno ci si rivede e ci si conosce!


:p
 
alexdelfo":1mteuemh ha detto:
bigno,

stasera mi sveli il mistero ..... sono curioso
Nessun mistero, solo un po' di sana DIETROLOGIA!!! :crepap)

Lo conoscerai in senso biblico a Cervia! :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top