Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quale

albergo andreste...
io dove spendo meno

il 1° credo...
anche se dista 15 km dal kartodromo... fo in tempo alla mattina a farmi doccia, 'na colazione, 'na lucidatina alla car e via andare :elio) :D
 
lele,

anche io andrei su quello più economico, comunque domani sera ne parliamo con gli altri liguri e poi ci possiamo mettere d'accordo per andare nello stesso. Così mi fai vedere la tua belva con calma .....

ciao
 
alexdelfo":1taxpmap ha detto:
tony, per le molle, non ho fretta, per cui ne possiamo parlare. Volevo però vedere di quanto si abbassa e valutare eventuali alternative.
Ne parlavo con squaletto dato che forse lo facciamo insieme. danilo parlava di quelle alfa, non so bene.

Ok.... :OK) :OK)
 
Ciao ragazzi, scusatemi per la latitanza, ma ieri e' stata una giornata di cacca (e oggi non sara' da meno).

Squalo, ti chiedo scusa per non aver risposto al tuo messaggio ieri: e' arrivato in un momento incasinato e poi me ne sono ricordato solo stamattina.

Per vederci, per me sarebbe meglio domani, ma non e' detto che non ci riesca anche stasera... vi faccio sapere in mattinata.

Tony, io sono sempre nei tuoi pensieri, vero? :hail)

Squalo, ma vuoi andare a una manifestazione di truzzing? Con cosa ci vai? freghi la macchina a Corra? :sarcastic)

Alex, ma se ci vediamo domani tu hai la macchina? (per vedere la macchina, non per non venire dalle tue parti!!!)
 
buon dì a tutti,

io stasera ci sono ma senza macchina, l'ho lasciata dal carrozza per montare lo spoilerino e mettere a posto la graffiata sul paraurti anteriore

me la ridà domani pomeriggio

vengo con la macchina della mia ragazza, và bene anche arenzano non c'è problema

@ bigno e gheroppa : ho visto che siete in lista per il portabollo cromato. mi interesserebbe anche a me, lo avete già ricevuto ?

ciao
 
squalettoge":256nr6gz ha detto:
ok x arenzano anche se nn so se ci sara bigno :( vediamo un attimo

l'odg e' corposo e va discusso sopratutto il punto pernotto x cervia e l'accolienza x shixxo

propongo di spostare il tutto a venerdì sera ore 22:00 a varazze e fare coincidere con incontro con skixxo.

bigno ci sei venerdì ?

che ne dite ?

ciao
 
zeneise nuovo

squaletto,

hai mandato pvt a dae780 il genovese nuovo che postava ieri ?

missà che si è perso ...


cambiando discorso, sabato scorso sono andato a mangiare in una trattoria a Stella San Bernardo, appena sopra Albisola.
Il posto era molto semplice, tipo osteria, ma si magia bene, antipasti (affettati e verdure grigliate con bagna cauda), farinata, tagliatelle e carne alla brace tutto con vinello sincero, dolce e limoncello. abbiamo speso 25 a zucca.
Alla prossima occasione organizziamo e facciamo un'altra mangiata tutti insieme.
 
Belin, ma non potete cmabiarmi le carte in tavola cosi' al volo!
Mi sono appena liberato per stasera!!!!
Venerdi non ci sarei stato comunque.... fatemi sapere!

Ripeto: OK stasera, OK domani sera (per ora) NOK venerdi (per ora).

Ma c'e' qualcun atro oltre ai soliti 5 femmine comprese?
Tony, e' un sacco che non ti vediamo!
E lo scarico di Davide, ce la facciamo a sentirlo?
 
io non sono sicuro di esserci domani ma ci sono sia stasera che venerdì.

quoto bigno per quanto riguarda i soliti 5 femmine comprese.

gheroppa, tony, dome .... tutti spariti .....

pensavo che venerdì venisse bene anche per incotrare skixxo.

oggi pomeriggio passo dal carrozza per vedere se ha già verniciato lo spoilerino.

anche io voglio sentire lo scarico della GTA di davide, complimenti a davide e curatore GTA per il lavoro.

ciao
 
eccomi eccomi

sono un po' incasinato con il lavoro (Bigno :fluffle) )

Il genovese nuovo aveva gia` postato un po' di tempo fa, ma si perde facilmente :asd)

Ci risentiamo appena posso

@Gheroppa: a che punto e` l'ordine della striscia?

Ciao a tutti
 
Allora, fissiamo un paletto?
Stasera ore 22 nel parcheggione davanti al municipio di Varazze?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top