Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":fjq8v5cf ha detto:
ragazzi dobbiamo vederci in settimana x parlare x cervia x il pernotto e x sabat ose viene shixxo a trovarci :up)

appunto...io vengo di sicuro, arrivo venerdi in serata, se riusciamo facciamo subito l' immersione notturna, anche se non credo e dovremo spostarla il sabato sera....cmq tranqui partiamo verso le 18:30 19:00...tra rientro cena e tutto io x le 22 sono libero se riesco anche prima...ma io sono a savona....

quindi cosa faccio vengo fino a genova..... :OK)

ciao...liguri... :ciao)
 
@shixxo tranqui nn 'e distante vengo io li :nod) tranto anche alexdelfo e' di sv e gia siamo d'accrodo x vederci con te :OK) anche se nn ho ancora afferato quando se ven sera o sab :asd)


@popolo ligure ma sono tutti dispersi qui???
 
ciao a tutti,

domani mattina porto la bimba a montare lo spoilerino e un ritocco al paraurti anteriore dove ho fatto una graffiata :swear)
Me la ridanno giovedì pomeriggio, quindi se facciamo martedì vengo con la opel corsa della mia ragazza ....

Ieri qualche bastardo nel parcheggio di un supermercato mi ha fatto una riga (per fortuna piccola) vicino alla freccia laterale sx. Comincio a temere che con cerchi, frecce e fari scuri, spoilerino, scarico la macchina cominci ad essere troppo appariscente e susciti la curiosità e le invidie di qualche bastardo frustrato .... comunque non si può fare nulla ...

per il incontrare skixxo possiamo anche fare venerdì sera verso le 22:00 magari andiamo a berci qualcosa a varazze.

fatemi sapere se ci vediamo stasera o domani dato che dobbiamo parlare per cervia ed altre cosette.....

ciao
 
manca all'appello bigno

mercoledi avremo anche adaide se ci vediamo a ge... xro volevo vedere la belva di alex a cui ora devo dare un nome consono ;) va be la vedro finita (meglio) :D dai vieni in corsa :asd) :OK)




biggggggnnnnooooooo????
 
alexdelfo":2h46hcbl ha detto:
ciao a tutti,

domani mattina porto la bimba a montare lo spoilerino e un ritocco al paraurti anteriore dove ho fatto una graffiata :swear)
Me la ridanno giovedì pomeriggio, quindi se facciamo martedì vengo con la opel corsa della mia ragazza ....

Ieri qualche bastardo nel parcheggio di un supermercato mi ha fatto una riga (per fortuna piccola) vicino alla freccia laterale sx. Comincio a temere che con cerchi, frecce e fari scuri, spoilerino, scarico la macchina cominci ad essere troppo appariscente e susciti la curiosità e le invidie di qualche bastardo frustrato .... comunque non si può fare nulla ...

per il incontrare skixxo possiamo anche fare venerdì sera verso le 22:00 magari andiamo a berci qualcosa a varazze.

fatemi sapere se ci vediamo stasera o domani dato che dobbiamo parlare per cervia ed altre cosette.....

ciao

Sono proprio curioso di vedere la tua belva Alex... :OK) :OK) :OK)
 
ciao tony,

effettivamente sta diventando davvero carina soprattutto dopo aver messo i cerchi da 17. Adesso le manca lo spoiler e i fari post scuri.

Sono soddisfatto anche se per finire l'opera gli manca ancora un bell'assettino .....

ragazzi, allora fatemi sapere se ci vediamo domani o stasera.

ciao
 
alexdelfo":1jzadqr4 ha detto:
ciao tony,

effettivamente sta diventando davvero carina soprattutto dopo aver messo i cerchi da 17. Adesso le manca lo spoiler e i fari post scuri.

Sono soddisfatto anche se per finire l'opera gli manca ancora un bell'assettino .....

ragazzi, allora fatemi sapere se ci vediamo domani o stasera.

ciao

Alex...se è nelle tue intenzioni mettere inizialmente solo 4 molle,aspetta a comprarle nuove perchè io levo le mie eibach per degli ammo a ghiera...e se ti va posso vendertele hanno 1500 km e sono adatte a GTA e JTD...


@ tutti: allora quando "ci si vi ci" vedete?? :smokin)
 
tony,

per le molle, non ho fretta, per cui ne possiamo parlare. Volevo però vedere di quanto si abbassa e valutare eventuali alternative.
Ne parlavo con squaletto dato che forse lo facciamo insieme. danilo parlava di quelle alfa, non so bene.

Missa che gli altri stanno tutti lavorando o dormendo .....

SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ tutti : si può sapere quando ci si vede ? Per me va bene anche domani ma sono senza macchina e quindi se facciamo vicino a sv (celle o varazze) è meglio.

ciao
 
per me domani ok, possiamo però fare vicino a sv (tipo celle o varazze) dato che non avrò la macchina ?

dai che dobbiamo parlare di alcune cosette ....

ho visto che c'è un nuovo genovese dae780 mi pare, vediamo di coinvolgerlo ....

ciao
 
il ragazzo e' gia avvertito vediamo se arriva..sara un altro da far ammalare di tuning? :sarcastic)
x me ok x domani sento anche il v6 dotato... tony vienei? porti gli strumenti x me?



bignnooooooooo??
 
allora per domani ci vediamo a varazze ore 22:00

lista:

alex
squaletto
bigno ?
tony ?
gheroppa ?


ordine del giorno:

- raduno cervia - pernotto ed organizzazione viaggio
- incontro con skixxo venerdì per vedere la belva
- rimappa rimappa rimappa rimappa rimappa (squaletto e davide)
- assetto assetto assetto assetto assetto assetto (squaletto e alex)
- discussione su scarichi csc (io lo prenoto, csc ovale)
- varie ed eventuali
- w la f..a

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top