Però una cosa ve la devo dire....mi fate un pò ridere a parlare sìdi scarichi inox e sound su sti ferri i naftoni inchiodati
vuoi perchè l'inox di solito si usa per 2 motivi, perchè è eterno e non viene mangiato dalla condensa dei BENZINA e vuoi per il sound sopra una certa soglia di risonanza, ma qui coi naftoni uno scarico in latta dura 5 volte quello che durerebbe sui benzina, e sul sound...beh meglio non parli và, fa schifo originale fa schifo col ragazzon fà schifo con i CSC, è un diesel e un diesl retsa, un sound orgasmico è quello del GTA (Tony per esempio..) ecco allora si che mi sta bene investire in uno scarico serio che enfatizzi la risonanza e dia carico ai toni bassi, oltre al fatto che gli dura una vita a differenza di un latta marcio, parlando del lato estico quello sul naftone si sporca dopo 10Km di un bel nero pece marcio e tanti saluti
Cmq parlando di inox sotto i devil il ragazzon è fra i migliori, CSC non mi dispiace ma è dozzinale se paragonato a un ragazzon o al top ovvero devil serie Cup... cis ono anche 300euro di differenza LoL...