Ieri sera mi sono drogato pesantemente :| dirmi nulla va....
Guarda squaletto io proporrei uan cosa, se tu e altri, magari alexdelfo? proponessimo al tipo di prendergliene un pao di KIT da lui? magari scende ancor aun pò o cmq ci garantisce gli 850..e non soli 790 per il kit intero...se vuoi ti do il numero di TEL e gli parli anche tu, nope per me, io mi vendo le APEX passo l'aquisto dei mie blinstein ad altri interessati e via di koni, tantoa conti fatti:
475 kit blinstein
120 molle eibach o altre (Se va bene 120..)
120 montaggio
20 convergenza
735 Euro alla fine della fiera.....
quindi.....
Oltretutto i blinstein saranno eccezzionali eccome, ma i Koni li ho provati testati e anche al limite umano e oltre dell'auto per anni e anni, eccezzionali nulla da dire propio!
Sulle molle HR direi che nulla da dire, acciao legato al silicio forgiatura a caldo er mejo, poi se le ha scelte Koni per i sui kit
non sottovalutiamo il vantaggio gigantesco della possibilità di regolazione!!!!!!
oltretutto qui mi ha spiegato che lui se al cliente va bene taglia la moquettina dietro e metto un tappo in plastica, cosi si possono regolare posteriori e anteriori quando si vuole con la sua apposita chiave/manopola, vi assicuro che non è poso regolarseli, anzitutto con tempo si ritarano supplendo la normale usura e perdita di durezza, poi se si deve fare un lungo viaggio autostradale, spazio al comfort, cosi come un inverno se si sa di fare molto innevato o cmq strada sdrucciolevole, dove un assetto rigido rende l'auto più nervosa e isterica...
Io ci sto pensando sempre più seriamente....
fatemi un pò sapere....