Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ola'

squalettoge":1epzi8m0 ha detto:
@ bigno :OK)

x gli altri 22 ad arenzano :OK)

lele quando vieni a trovarci :D ?


mhhh dany credo di venire prima dell' estate fine giugno come facevo gli altri anni...saro' a levante. le cinque terre :D
cmq se vedum a cervia no?? :elio)
 
squalettoge":1mciykm7 ha detto:
ad opera(milano) c'e' ferraris il famoso preparatore ma c'e' anche il famoso carcere da li la battuta te capi?

Ahhhhh beh, ora e` chiaro

Ciao a tutti gente

@ Tony non riesco a chiamarti perche` sono incasinato. Se riesco ci sentiamo nel week-end
 
non

squalettoge":s9hyaswd ha detto:
a sta sera popolo


adaide ce lo siamo perso del tutto e' andato il tuning fa male :culo) arrivare roba grossa molto grossa


mi dire che mette quello che penso io eh??
:love) :sbav) :bravo)
era ora!
 
squalettoge":7m4zbonk ha detto:
a tony e dicic che combini su quella gta e' inutlie che metit step 1 2 3 e 4 :asd) deiv specificare :lol:


alex VOGLIO foto :OK)

squaletto, quando avrò anche i fari e lo spoiler, le dò una bella lavata e poi posterò le foto ....

vediamo di organizzare un aperitivo nel weekend con il tipo che viene giù con la GT ....

ciao
 
squalo, hai ragione, oggi sono un po' stordito ...

dammi un po' due dritto con 'sto scarico csc ....

adesso ci do' un'occhiata.
 
ma....................
ma.......................

ieri sera avete fatto il ritrovo?
oddio come sonos tronato :|

P.S. Se vi intressa:
Kit KONI comprensivo di:

Koni regolabili doppieffetto a gas (Serie seria gialla)
Molle HR per detti ammo
790euro !!!!
Chi me li venderebbe oltretutto ha un'alfa anche lui, espero di alfa perchè cura taglianedi e preparazioni per un concessionario alfa, non bastasse ha un banco per la convergenza Corghi ultimo modello laser, quindi fà montaggio e convergenza anteriore posteriore direttaemnte lui, per il camber a detat sua se non si scende di 50mm almeno l'angolo varia da 1° che è originale a massimo 1° 50" per 30/40mm e non cambia una beata fava sul comportaemnto dell'auto, forse al limite cercando l'etremo in pista ma nulla per strada normale, il montaggio e convergenza completa mi ha detto suigli 80+IVA e 20 di convergenza, insomma sui 100/120euro per i blinstein, se invce si opta per il kit koni che propone luii ha fatto un discorso incasinato sullo sconto ma circa 850 TUTTO insomma...io quasi quasi mollo i blinstein e mi butto sui Koni regolabili....
 
850 i kony montati nn so xche sei ancora li che ci pensi :asd) sono durettini i kony piu dei bilstein :asd) ma altrettanto validi

qui sarei sui 900/1000 montati quindi... mi sa che vengo li a montare l'assetto appena si sa di piu sulle molle del pack sport alfa anzi gherop fammi un favore chiedili se sa nulla sulle molle del pack sport della 156 io vorrei metterle sotto alla mia con ammo adeguati tipo bilstein ma nn so quali (sprint o sport penso sport :OK)

ieri sera ti aspettavamo :boxe)
 
Ieri sera mi sono drogato pesantemente :| dirmi nulla va....

Guarda squaletto io proporrei uan cosa, se tu e altri, magari alexdelfo? proponessimo al tipo di prendergliene un pao di KIT da lui? magari scende ancor aun pò o cmq ci garantisce gli 850..e non soli 790 per il kit intero...se vuoi ti do il numero di TEL e gli parli anche tu, nope per me, io mi vendo le APEX passo l'aquisto dei mie blinstein ad altri interessati e via di koni, tantoa conti fatti:

475 kit blinstein
120 molle eibach o altre (Se va bene 120..)
120 montaggio
20 convergenza

735 Euro alla fine della fiera.....
quindi.....

Oltretutto i blinstein saranno eccezzionali eccome, ma i Koni li ho provati testati e anche al limite umano e oltre dell'auto per anni e anni, eccezzionali nulla da dire propio!
Sulle molle HR direi che nulla da dire, acciao legato al silicio forgiatura a caldo er mejo, poi se le ha scelte Koni per i sui kit ;) non sottovalutiamo il vantaggio gigantesco della possibilità di regolazione!!!!!!
oltretutto qui mi ha spiegato che lui se al cliente va bene taglia la moquettina dietro e metto un tappo in plastica, cosi si possono regolare posteriori e anteriori quando si vuole con la sua apposita chiave/manopola, vi assicuro che non è poso regolarseli, anzitutto con tempo si ritarano supplendo la normale usura e perdita di durezza, poi se si deve fare un lungo viaggio autostradale, spazio al comfort, cosi come un inverno se si sa di fare molto innevato o cmq strada sdrucciolevole, dove un assetto rigido rende l'auto più nervosa e isterica...
Io ci sto pensando sempre più seriamente....

fatemi un pò sapere....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top