Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":zdu868at ha detto:
nn e' l'officina ad allungare la garanzia ma a fare da tramite con l'ispettore..(o almeno cosi ho capito)


x comotto attendo news se gli fai vedere le sospensioni ti faccio fare da tester :asd) mentre sei li digli se uno nn 'e in garazia x un controllino quanto vuole... :culo)


allora ci vediamo mercoledi? dove si va ? a genova? da tony? io devo fare il lavoretto dell'autoradio


.............Bè io da comotto non ci posso più andare, perche ho deciso per la mia salute, di non bere più caffè....... :culo)
 
squalettoge":38nhv18e ha detto:
dome io ti consiglio o un avovcato amico o qualche "lega" consumatori...

Beh non e` che sia successo niente di gravissimo...

il motore lo hanno cambiato e il rumore non c'e` piu`.

Della garanzia allungata me ne fotto (ne ho ancora un anno e il motore a questo punto anche se ricondizionato spero non abbia piu` problemi)

Quello che mi ha fatto inc....e e` che se hai montato un motore ricondizionato (perche` c'era scritto cosi` sulla cassa che mi ha fatto vedere) non mi deve dire che e` nuovo.

Ma la gente cosa pensa? che in giro ci siano solo dei cretini da prendere per il c..o?

e poi mi devi raccontare un mucchio di palle del tipo che non potevi farmi la sostituzione, ma me l'hai fatta per farmi un favorone (caxxo e` il tuo lavoro) e belinate di questo tipo :nono02) .

Per conto mio e` meglio essere onesti e dirmi subito che Alfa (o Fiat o chi per esso) per le garanzie da solo pezzi ricondizionati e me ne sto, non e` che me la vengo a prendere con te perche` mi hai messo il ricondizionato (che tra l'altro tira come una bestia :jaw) :love). Squaletto, ora anche senza rimappa ti strappo anch'io le portiere :elio) :crepap) , e comunque e` perche` ce l'ho nel sangue :culo) )

Evviva le canne maggiorate :A) . Quasi quasi lo aggiungo in firma :culo)

Io ho poco chance per i raduni settimanali :fechten2) e siccome vorrei conoscere Tony magari aspetto la prossima...

Ciao Davide :fluffle) , scusa se non ti ho ancora salutato :hail) ma sono un po' incasinato con il lavoro e incazzato con l'officina...
 
Allora, io domani ci sono; va bene sia a Ge che da qualche altra parte!

Davide, i caffe' fanno male solo se sei fuori garanzia! :lol:
 
adaide47gta":24u6m9c0 ha detto:
.............Bè io da comotto non ci posso più andare, perche ho deciso per la mia salute, di non bere più caffè....... :culo)

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dome te lo avevo detto che te lo davano ricondizionato :elio) e' cosi stassa cosa vale x frizioni turbine e molti altri particolari..

ma cosa vuoi che vada di piu :lol: chissa magari tra un po la mia andra di piu e nn x effeti placebi :ignore) SI scherza eeeehhh

le prese x il culo dei meccanici comq sono un classico cmq se sei contento cosi buon x te :D


allora ok x domani io sento alex ma mi pare ok xro nn afferrato se facciamo un salto da tony o meno

a cervia andiamo io adaide alex e bigno :boxe)
 
adaide47gta":5rww743o ha detto:
.............Bè io da comotto non ci posso più andare, perche ho deciso per la mia salute, di non bere più caffè....... :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) questa va spiegata ai piu se no nn si capisce :asd)


quando metit una firmetta degna del mezzo... va be attiandiamo i risultati :X)
 
novità su tuning ...

Allora ragazzi, alcune novità che mi sento di condividere con voi:

- fari fumè => ordinati in arrivo la prox settimana
- spoiler Helvetia => ordinato in arrivo venerdì - sabato
- cerchi 17'' TI (repliche) => ordinati in arrivo e montati venerdì
- gomme => Bridgestone S03
- last but not least => VORAGINE NEL MIO CONTO IN BANCA ma almeno adesso mi sono tolto qualche soddisfazione ....

allora quando ci vediamo ? Mi sembra di capire domani.
Confermatemi che è domani e se ci si vede a Genova o dove.

A presto
 
Re: novità su tuning ...

alexdelfo":80h0utd4 ha detto:
- last but not least => VORAGINE NEL MIO CONTO IN BANCA ma almeno adesso mi sono tolto qualche soddisfazione ....

:crepap) :crepap) :crepap)

beato te :mecry)

io la voragine ce l'ho anche senza aver comprto un belin. :ka)

@ squaletto :bonk)

non e` che sono contento cosi`, e` che me lo faccio andare se tanto nuovo non lo mettono (poi se ho la sfiga di beccare due motori marci allora la butto giu` da una scarpata).

Ripeto: la cosa che mi ha fatto andare in bestia e` che mi hanno preso per il culo invece di dirmi le cose come stavano.

per l'incontro penso di esserci la prossima

Ciao
 
Dome,

penso proprio che beccare due motori sfigati sia proprio il massimo ... cerca di non essere pessimista, vedrai che il motore ricondizionato farà il suo dovere.

per quanto riguarda la voragine, tu hai una famiglia ... io sono uno scapolo impenitente....


per tutti,

allora quando ci vediamo e dove ?
 
Confermato per mercoledi, anche se saremo i soliti 4 gatti...
ma Davide non era disponibile al mercoledi?

Per me va bene ovunque: si puo' fare anche a Savona per venire incontro a Delfo.
 
alexdelfo":sns9e6fy ha detto:
Dome,

per quanto riguarda la voragine, tu hai una famiglia ... io sono uno scapolo impenitente....

allora quando ci vediamo e dove ?

Alex, :fluffle)

spero il prima possibile.

Devo anche super ringraziare Gheroppa per lo scudo. Non vedo l'ora di metterlo :elio)
 
squalettoge":gjnrjk0u ha detto:
a tony nn puo proprio?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) no..e mi avrebbe fatto piacere...

...ma ho una entusiasmante riunione di condom...inio.Porca la VW!! :mad2)

:worship) ..ehm :worship) ...giovedì no eh? :fluffle)
 
@ DOME

Ciao Dome..intanto mi scuso se da Fio ti se trovato male,perchè ti ci ho mandato io...con me sono stati onesti e precisi.Chiamerò roby e mi farò spiegare.

Per quanto riguarda il tuo propulsore,c'è da fare una considerazione:

La maggior parte delle parti (e per parti intendo,motore,cambio,centraline,macchinette,meccanismi,)che compongono un auto devono essere rese anche quando quest'ultima non è + in garanzia e il discorso vale per tutte le marche.Ovviamente se ti servi presso un officina specializzata che ripara solo ed esclusivamente la marca dell'auto in tuo possesso.

Nello specifico,in BMW funziona così,esempio:
Centralina DME(centralina motore) di un ipotetica serie 3 fa le bizze:

-se l'auto è in garanzia,la centralina viene sostituita ed è compito della concessionaria rispedirla a BMW Italia (o Mercedes Italia o Alfa etc).

-se l'auto non è in garanzia il cliente può optare per 2 strade:

1)comprare la centralina ricondizionata a patto che la propria (danneggiata) venga lasciata al conce per poi essere ovviamente ricondizionata.In questo modo il cliente paga meno.
2)comprare la centralina nuova e pagarla come nuova.

In entrambi i casi la centralina è garantita,12 mesi,24 a discrezione della casa.

Il tuo motore è ricondizionato,è vero,ma le parti non nuove nel vero senso del termine si possono contare sulle dita di una mano(magari anche di 2).Blocco,testata(vuota),volano\frizione,coperchio punterie,motorino avviamento,collettori di scarico e aspirazione,bulbi,sensori,sonde lambda,tubi e manicotti del sistema refrigerante e dell'A\C,ma il discorso vale anche se il motore lo compri nuovo.E anche in quel caso avresti comunque parti "recuperate".Succede anche da me,succede da tutti.Il basamento e la testata vengono sottoposti agli stessi test di un motore nuovo,sabbiatura,pressatura etc.
Comunque poi,ti spiego meglio se mi chiami.:)

Ps:abbiamo sostituito un motore ad un M5 e BMW l'ha voluto indietro.Secondo voi perchè?;)
 
Wellaaaa
Dome...condoglianze :culo) ghghgh
scherzia a parte SI i conce pensano che siamo tutti deficenti e passibili di essere presi per il cul.. questa p l'idea che ho io:) però poi come mi diverto quanti li frego io e pagano come bancomat :)

Per domani sera? facciamo a roma? gonova? nel salotto di tony? casa mia? cengio? oppure....piazza san babila a MI? per me va bene tutto, basta solo saperlo prima per calcolare la rotta e il tempo ;)
Ciauzzz
 
Grazie a tutti,

ma cmq l'unica cosa che mi ha fatto incaxxare e` la presa per il c..o.

Per il resto, al momento, del lavoro ne sono piu` che contento.

Per il fattore gentilezza anche perche` si sono raccomandati di portargliela dopo 1500km per verificare che tutto sia OK.

Pero` dico io: non mi e` sembrato di essere stato un rompi c....i; gli costava proprio cosi` tanto dirmi la verita`? :ka)
 
buon di

x sta sera x me ok facicamo arenzano ocme l'altra volta?

pero sono curioso di vedere le novita di alex mazza tutto in un botto :asd)

alex stai pronto che escono le molle x noi cosi si assetta :asd)
 
ciao ragazzi .....come va dalle parti della liguria????
settimana prossima esattamente il 13-14-15 maggio sarò a savona x gli esami di sub..... :handclap)
ci si potrebbe beccare x una birretta.... :cincin) ...ne squalo.....cosi guardi il turbo ferraris..... :nod)

che temperatura è l' acqua???? speriamo fredda gelata.... :crepap)


:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top