Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":3giruf0l ha detto:
vediamoci un po la prox settimana abbiamo quel lavoretto sempre da fare ... :OK)

eh già...mannaggia....dobbiamo fare quella cosa...comunque se vuoi passa da me nel box...vabbè..poi ci mettiamo d'accordo...ma se vuoi passa.Sciao bello!:):)
 
WEEEEEEEEE
branco di animali da raduno

Allora facciamo sta iscrizione ad alfasport e "relativo" corsetto furbo ad Ottobre?
Chi è che vuol spendere ste palanche per qualcosa di utile e furbo?

Susu bugiuma er cu !

A cervia non vengo, la penso un pò come Tony, incompenso a voi piace girare sui kart/buggy sul fango? villanova di mondovi.....
se siamo un tot si va solo fra di noi, ocio che non è un traccciato da corsa, non è competitivo non si può sorpassare sempre ma solo in certi posti con segnalazione dell'addeddo, però......se stai col volante fermo non in costrosterzo 3 secondi fra tutto il tarcciato ti pago una birra....mezz'ora di sessione equivale a 2 ore di palestra..... ;) traverso rulezz
 
buon di popolo
tony grazie x l'invito si puo fare nel tuo box il meetinghino ligure setitmanale.. cosi smontiamo anche qualcosa :asd)

@bigno i caratteri sono simili della scritta ma e' piu picocla e imho ci puo stare (sulla mia)

alla fine chi si e' gia iscritto x il raduno bigno ed alex? manchiamo io e davide davide gia mi ha detot che va dal sabato :) io devo ancora vedere un attimo poi parliamo x il pernotto
 
Tony_GE":260q5nit ha detto:
squalettoge":260q5nit ha detto:
vediamoci un po la prox settimana abbiamo quel lavoretto sempre da fare ... :OK)

eh già...mannaggia....dobbiamo fare quella cosa...comunque se vuoi passa da me nel box...vabbè..poi ci mettiamo d'accordo...ma se vuoi passa.Sciao bello!:):)

oh oh, ma cos'e` che dovete fare in gran segreto? :culo) :culo)

Qualcosa di interessante? :culo) :culo)

Per caso si tromba? :crepap) :crepap)
 
squalettoge":3u13ji5h ha detto:
dome il 29 molli tutto e vieni o fai il pigrone?

Non lo so dipende da troppi casini.

Non e` che come raduno mi attizzi tantissimo...

... preferisco le mangiatone :appa)

@bigno: ricorda -40.7% tu ne hai ancora voglia?
 
appena decido x ok x sabato 28 e domenica 29 mi serve una lista x il pernotto cosi la diamo agli organizzatori del pernotto mi serve nome e quanti siete se poi n nci aggrada facciamo da noi...

fatemi lista grazie
ps
io devo ancora vedere se vengo dal sabato ma penso di si
 
squalettoge":csw1h4vu ha detto:
ma che tropppi soldi..


frecce bianche 25
antennino 7
copriterminale dai 20 ai 30

con meno di 60euro hai gi un bel po di roba :D

aggiungerei :

pedaliera circa 50 euro
fari 200 euro
cerchi
gomme performanti
rimappa
assetto

eh eh eh eh eh eh eh
 
pedaliera circa 9euro
fari xenon 260 euro
cerchi momento che arrivano....
gomme performanti paga mamma conce
rimappa nono tanto un ferrò è un ferro rimane
assetto blinstein e eibach
spoilerino
baffi in tinta
lavafari in tinta
ectcte ctctc
fanali posteriori....
ectet cettcc
 
squalettoge":28ik1jvq ha detto:
mi serve la lista di chi e' intreressato al pernotot x il raduno
Ma perche'? Che vuoi combinare? Io pensavo di scegliere con molta attenzione l'albergo dove dormire, in modo da sfruttare il viaggio per vedere qualche posticino diverso.
Tanto il raduno mica comincia all'Alba...
E comunque volevo essere certo al 100% di partire al sabato, prima di accaparrarmi (nel senso di versare la caparra) l'albergo!

Comunque per sapere chi pernotta basta che guardi chi si e' prenotato per i Kart.... tu ti sei prenotato?

Per il meetinghino della settimana prossima, bisogna vedere dove Tony ha il box... mica vorrai stare li tutta la sera....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top