Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non lo so, non so neanche se riesco a venire alla fiera
al max mi accontentero` di guardare


PS squaletto non mi mandare messaggi sul cell alle 23:00 che mia moglie stamattina :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko) :motz)
 
Dome":2sjhmt72 ha detto:
io non lo so, non so neanche se riesco a venire alla fiera
al max mi accontentero` di guardare


PS squaletto non mi mandare messaggi sul cell alle 23:00 che mia moglie stamattina :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko) :motz)


:crepap) :crepap) danilo "rovinamatrimoni" :lol: :asd)
faranno un nuovo film "se telefoni divorzio"
 
squalettoge":337ibwdf ha detto:
pensava che era una tua ammiratrice :asd)

No, e` che si e` svegliato il bambino (ma si e` incazzata perche` io ho tranquillamente continuato a dormire :asd) )

chi nn viene alla fiera ce l'ha piccolo :culo)

Eh, lo so ho i cerchi da 15" in latta :boid) :fluffle)
 
Dome":1rieqx99 ha detto:
squalettoge":1rieqx99 ha detto:
pensava che era una tua ammiratrice :asd)

No, e` che si e` svegliato il bambino (ma si e` incazzata perche` io ho tranquillamente continuato a dormire :asd) )

chi nn viene alla fiera ce l'ha piccolo :culo)

Eh, lo so ho i cerchi da 15" in latta :boid) :fluffle)


eh eh eh infatti voglio mettere i 17'' ...

dome missà che dobbiamo precettarti e deportarti a qualche raduno ... in modo che metti in chiaro chi porta i pantaloni .... 'ste donne stanno un po' esagerando ... quando ci vuole ci vuole, un po' di sano maschilismo ... eh eh eh

squaletto, a parte gli scherzi, ieri sera la mia ragazza voleva sapere con chi ero al telefono ... a quell'ora mogli, fidanzate etc cominciano ad essere sospettose .... uh uh uh

ah dimenticavo ... meno male che la mia non legge il forum ... altrimenti ...
 
squale a me non hai telefonato :) anche perchè nel caso ti avrebbe risposto la nasona e basta :| ho il cell sempre rotto e il pezzo non arriva grrrr :cattive10)

Ma il giorno sabato ci troviamo da qualche parte tutti assieme prima o no?
Io VOGLIO vedere lo scania di lele dato che scende giù!! Mica posso perdermi st'occasione di vedere un pò di sani cavalli seri!!!


Ragazzi statemi vicino sto sentendo la carenza di civu sotto al culo in sto perido, rigvoglio 187civu :°°°°°°°°° almeno 187.....almeno......

P.S. per sabato dovrei avere:
Spoilerino
Xenon + lavafari
Dischi Brembo Max

dovrei però.....cosi appena la parcheggio a zena me la rapano subito e via :|
 
confusione fra lele :| sorry
oh beh un busso è un busso, io ora mi accontenterei di una saxo vts sono in crisi di astinenza di civu :| ieri sera sul bagnaticcio all aprima rotatonda pensando come la facevo con la williams mè scesa una lacrimuccia, con sto ferro fermo:
In entrata la butto un pò per non prendermi il sottosterzo che orami so essere di casa, ok particchia appena dietro giusto da schiacciare un vermicello che passava di li ma mica di più, ehhh sia mai che si intraversi... :/ in compenso albero di natale dell'asr, entro alla rotatonda, controsterzo, asr ha manetta la accompagno a riprendersi la traiettoria cerco la corda a momenti trovo il muretto davanti perchè di stare dove la mettevo io manco a parlarne :| però asr che sembrava la casa di babbao natale in 23 dicembre, in uscita un pelo di gas per uscire di potenza, potenza? dovè? iuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùù potenza ci sei? No non c'è è ucita....in compenso riparte l'asr a palla che taglia qui taglia là non la lascia prendere sotto ma nemmeno mi lascia andar via con l macchina di traverso.....
Ma potrò vivere cosi ancor amolto o devo prendermi una GTA e affanculo la famiglia? :cry: :mecry2) :mecry) :nono02) :mad2) :nono02) :wall) :swear) :swear) :swear) :wall) :swear) :mad2) :mad2) :swear) :wall) :fuori)
 
squalettoge":3bbuhob7 ha detto:
io ti vedo bene su di un v6 ma la gta nn e' piu ordinabile :(
vai di gt 3.2 :)

o se no di turbo scania :hail) :hail) :elio) :elio)

(con 5000 eurozzi te la cavi)

Io ho provato a togliere l'ASR, e darci giu` come si deve.

E` molto piu` divertente, ma devi essere molto sveglio perche` se ne va un po' dove vuole, tant'e` che per la guida "tranquilla" ( :elio) ) lo lascio sempre inserito.

Mi raccomando, se togli l'ASR accendi il cervello!! :culo)
 
Dome":77nbzsaz ha detto:
Lo scudo si mette tranqui, ed aggiungerei pure la scritta Alfa Romeo come quella del bigno al posto di JTD

Eh ma a genova l'avete trovata? io lo rirripeto se c'è da fare un aquisto comunitario per dividere il costo io ci sono, quasi quasi provo a mandare una mail a d-mail e chidere se hanno ancora la striscia loro.....
La sritta Alfa Romeo, codice: 60559628 io l'ho già montata sulla mia nasona :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top