confusione fra lele :| sorry
oh beh un busso è un busso, io ora mi accontenterei di una saxo vts sono in crisi di astinenza di civu :| ieri sera sul bagnaticcio all aprima rotatonda pensando come la facevo con la williams mè scesa una lacrimuccia, con sto ferro fermo:
In entrata la butto un pò per non prendermi il sottosterzo che orami so essere di casa, ok particchia appena dietro giusto da schiacciare un vermicello che passava di li ma mica di più, ehhh sia mai che si intraversi... :/ in compenso albero di natale dell'asr, entro alla rotatonda, controsterzo, asr ha manetta la accompagno a riprendersi la traiettoria cerco la corda a momenti trovo il muretto davanti perchè di stare dove la mettevo io manco a parlarne :| però asr che sembrava la casa di babbao natale in 23 dicembre, in uscita un pelo di gas per uscire di potenza, potenza? dovè? iuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùù potenza ci sei? No non c'è è ucita....in compenso riparte l'asr a palla che taglia qui taglia là non la lascia prendere sotto ma nemmeno mi lascia andar via con l macchina di traverso.....
Ma potrò vivere cosi ancor amolto o devo prendermi una GTA e affanculo la famiglia? :cry: :mecry2) :mecry) :nono02) :mad2) :nono02) :wall) :swear) :swear) :swear) :wall) :swear) :mad2) :mad2) :swear) :wall) :fuori)