Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di a tutti bel lunedi di Pasqua :) trascorso con gli amici del virtual :D e che vuoi di piu dalla vita?? :culo)

ora restiamo pronti x il w/e 9 e 10 sara un w/e alfista :D
 
Buondi' a tutti!!!

Ieri fantastica giornata alfamangereccia!
Siamo troppo dei grandi!

Stanotte ho dormito coi draghi ma vabbe', ne e' valsa la pena!

Il vinello andava giu' come l'acqua... e stanotte grandi dolori alle ossa... ergo di genuino c'era ben poco :KO)


Alex: cerchi cerchi cerchi.... e fanali!
Tony: differenziale differenziale differenziale.... e modellino 1:5!
Davide: turbina turbina turbina.... e rimappa!
Squalo: rimappa rimappa rimappa.... e pista!
Bigno: gnocca gnocca gnocca... e pinze!
 
e gia il vinello nn era gran che il resto meglio :)

cmq bellissima giornata sono molto felice che siamo riusciti ad "esplodere" come gruppo


bigno in che seno gnocca??? nn ti accontatni mai? :culo)
 
ciao

liguri!

chezzo che bella giornata ieri :OK)

tornato a milano coperto e freschin :D

todos bien? io pure ho mangiato al ristorante ..pagato dalla suocera :asd)

nabbuffata :OK)
 
squalettoge":2umgia98 ha detto:
bigno in che seno gnocca??? nn ti accontatni mai? :culo)
No, io mi accontento, ma ho lo stesso sempre quella in mente!!! :smokin)

Ciao Lele!! :ciao)
 
saluti a tutti.

anche per me lunedì è stata una giornata piacevole con giretto nell'acquese e pranzo.

non ho avuto particolare problemi di digestione (ho saltato comunque cena) ma anche a me il vinello mi a lasciato un certo cerchio alla testa ...
oggi comunque ... riso in bianco.....


comunque in vista della bella stagione dovremmo organizzare qualche altro giretto nella zona, ci sono delle belle stradine divertenti e ristoranti da visitare.

squaletto, per sabato a genova io ci sono.

bigno, come si fa a caricare le foto ?

ciao
 
alexdelfo":bgz5de5z ha detto:
bigno, come si fa a caricare le foto ?
Salvati questo link:
https://alfavirtualclub.it/upload.php

In quella pagina, clicchi su browse e ti scegli il file sul tuo PC.
Poi clicchi su submit query e dopo un po' (quanto dipende dalla tua connessione e dalle dimensioni della foto) ti viene presentato i llink alla foto che hai appena inserito.
Fai copia/incolla di quel link nel messaggio che stai scrivendo, poi lo evidenzi/selezioni col mouse e clicchi su Img in alto.
Oppure clicchi prima su Img in alto, incolli il link e poi riclicchi su Img.
 
squalettoge":xmo2qbeb ha detto:
Gheroppa":xmo2qbeb ha detto:
@ Squaletto per te leggi nel post sulla leva cruise....

Gheroppa":xmo2qbeb ha detto:
Io non ho neppure il connettore cosi evito di soffrirè ;)
Chiama la demolizione internaziona di Orbassano, se lo hanno gli dici di fartelo portare nelle sede di Vispa/carcare (SV), se te lo portano li te lo prendo io e te lo do al primo minimeeting che ci si vede.

sai il numero?

Autodemolizioni Internazionale Carcare Srl
17043 Carcare (SV) - Via nazionale, 62
019.510052 • 019.510832

Questo è il numero di Carcare su in valle bormida, ma cmq se non lo hanno digli di cercartelo e appena lo hanno di chimarti, tempo fà mentre cercavo gli interni in pelle color cuoio avevano 2 nasone schiaccicchiate e presumo una fosse distinctive dato che aveva la pelle nera dentro...soloc he li le macchine diciamo che "girano" velocemente...
 
Domandina per Tony o per chi lo sa....


Dovè il comando per il lavafaro sulle nasone che montano gli Xenon di serie?
Parte quando si lavano i vetri oppure è un "tasto" apposito? E in questo caso dovè montato?

grassie :) gli xenon ci sono spruzzini lavafaro + baffetti dedicati anche, per l'impianto ci si arrangia mi manca solo capire sta cosa....

Sono contento che vi siate divertiti, io giornata pacchianica a ingozzarsi come oche per fare pates :| se mangio ancora un grammo di cioccolata faccio uscire fino a 3 pasque fà assieme!
In compenso ho ancor ail gusto dei ravioli ferschi in bocca!!
Sta settimana riprendo il lavoro e ho già i clienti che mi morsicano il culo percui presumo che salterò, la prossima settimana però si organizza il minimeeting?

ByBy
 
Ciao ragazzi,

mi fa piacere che vi siate divertiti.

ho ritirato l'auto da Fiorenza, qualcosa e` andato a posto, ma quel c...o di rumore c'e` sempre :KO)
ora dovrei riportargliela ma mi rompe prendere di nuovo ferie :evil:

@squaletto il mecca mi ha detto che se e` predisposta lo chiami e ti metti d'accordo, comunque e` un lavoro da poco tempo (se lo dice lui..)

mi sa che mi viene la bignite (malattia del bigno)

gnocca, gnocca, gnocca, gnocca :?:
agriturismo, agriturismo, agriturismo, agriturismo :fluffle)
 
Ciao a tutti raga!

Gran bella pasquetta...mi sono divertito e ho anche guidato un bel pò! yeah! :OK)


Gheroppa":37utapcz ha detto:
Domandina per Tony o per chi lo sa....Dovè il comando per il lavafaro sulle nasone che montano gli Xenon di serie?
Parte quando si lavano i vetri oppure è un "tasto" apposito? E in questo caso dovè montato?grassie :)

Non c'è nessun tasto,funziona con il devio che aziona lo spruzzo dei tergi anteriori..a patto che ci siano gli anab accesi,in questo caso apputno gli xe. ;)
 
grazie dome x la info.. ora vedo di trovare la leva o dallo sfascio o dal ricamibsta devo essere comq ispirato... :asd) cmq devo metterci mano xche smontando x vedere se ero predisposto e rimontando ora ogni tanto scricchiola (maledetta plastica) quindi devo spessoarare con qualcosa.. cmq roba da malati :nod)

mi spiace che il rumore nn sia andato a posto.. rompigli le palle alle morte :OK)



quoto la volgia di rifare qualcosa tutti insieme cmq x il 9 vediam di vederci alal fiera :)
 
grazie dome x la info..

prego :D

mi spiace che il rumore nn sia andato a posto.. rompigli le palle alle morte :OK)

come se non fossi capace :culo) :culo) :elio) :elio)
gia fatto, appuntamento per lunedi` :A)

quoto la volgia di rifare qualcosa tutti insieme cmq x il 9 vediam di vederci alal fiera :)

se riesco un salto lo faccio, ma non posso garantire nulla
 
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

che mortorio oggi.

Siete ancora appesantiti dalle grandiose abbuffate? :D :D
 
ma com'e` la pista? alla fiera non e` che si possa fare quel gran circuito

Io risparmio che l'anno prossimo voglio andare al Balocco.

cerca di ricordarmelo, mi raccomando.

pista, pista, pista, pista, pista
 
ragazzi,

oggi la giornata lavorativa è stata devastante, dopo 4 giorni di festa e dopo l'abbuffata :magna) :magna) :magna) e guidatina :drive) :drive) :drive) di ieri, che pesante rientrare in ufficio !!!!

bisogna organizzare più spesso dei tour con itinerari in stradine di campagna come lunedì che ne dite ?
Io nella zona di acqui conosco alcuni giretti divertenti su strade con scarso traffico. Organizziamo ....

Stasera vado da quel :swear) :swear) di AROMECCANICA :swear) :swear) :swear) che non riesce a farmi arrivare un faro che sia uno di quelli che mi piacciono .....
:fechten2) :fechten2) :fechten2)

scusate lo sfogo ....

comunque dimenticavo ......

rimappa rimappa rimappa
assetto assetto assetto
pista pista pista
autobloccante autobloccante autobloccante


e con questo ho finito ... a domani
 
pulizia sedili in pelle, volante, cuffie etc ...

dimenticavo una domanda: ho cercato qua e là nel forum consigli su come pulire i sedili in pelle, volante etc ... ma non sono proprio convinto (alcuni usano latte, crema nievea .... magari funziona boh ) voi che cosa consigliate, che prodotto usate ?

grazie
 
Re: pulizia sedili in pelle, volante, cuffie etc ...

alexdelfo":264rgay5 ha detto:
dimenticavo una domanda: ho cercato qua e là nel forum consigli su come pulire i sedili in pelle, volante etc ... ma non sono proprio convinto (alcuni usano latte, crema nievea .... magari funziona boh ) voi che cosa consigliate, che prodotto usate ?

grazie

Io uso un prodotto che ho comprato da me,per la pelle BMW...e portentoso e posso fartelo avere a 20 euro mi sembra...una cosa del genere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top