Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":ueelcfkh ha detto:
ma in liguria sepete che esistono dei parcheggi con le linee bianche o per voi i parcheggi sono solo blu??
Lascia perdere, che ci ho il dente avvelenato con sta storia dei parcheggi a pagamento... :mad2) :sarcastic)
speravo mi fosse andata bene e invece...
Ci siamo dimenticati di insegnarti una regola: se vedi un posto libero, vuol dire che non ci si puo' parcheggiare!! :lol:

MA NON CI CREDO!!! :clap) :clap)
:rotolo) :sedia) :crepap)

Cosa ti han risposto?
FINITAAAAAA :culo) :culo)

Sto ridendo come uno *****.... i colleghi penseranno male (no... sono abituati, purtroppo...)

bigno72":3ke88x0j ha detto:
MA NON CI CREDO!!! :clap) :clap)
:rotolo) :sedia) :crepap)

Cosa ti han risposto?
FINITAAAAAA :culo) :culo)

Sto ridendo come uno *****.... i colleghi penseranno male (no... sono abituati, purtroppo...)

io: "2 torte di riso"
lui: "2 torte di riso?!"
io: "si si 2"

pensavo che non avesse capito e non ci ho dato tanto peso!

cmq su tanti listini trovavo la torta di riso e poi a penna "finita!!" :crepap)

Ragazzi, io non avevo detto nulla qui perche' sempre in forse con la vendemmia, ma.... possibile che non venga nessun ligure ne' ad Asiago ne' alla Maialata di Garda?

Muovete quei naftoni, su!!!!

ciao gente

quando ci s becca??

x bric come detot pvt traqnuillo era serata no e si vede che era destino l'importante e' che t sei trovato bene peccato x il centro storico forse li serve piu una giuda prox volta vieni a cavallo nel w/e e cerchiam di beccarci :asd)

Con la storia della torta di riso mi avete ucciso :rotolo) :rotolo)

Ad Asiago sarei anche venuto ma mi hanno organizzato una festicciola per il compleanno... :p
Comunque quest'anno cascasse il mondo (o finisse in un buco nero...) a Monza CI VENGOOO!

Rossocorsa":19x65u2p ha detto:
Comunque quest'anno cascasse il mondo (o finisse in un buco nero...) a Monza CI VENGOOO!

ammappa t porti avanti monza sara a febbrario :culo) prima spero di riuscire ad andare al pranzo natalizio :culo) mi sa che quest'anno sara il caso di fare gruppo in auto ma prima vediam dove e quando s fara :lol:

x tutti nel frattempo sta settimana ci vediamo?? :X)

squalettoge":2gaaic7r ha detto:
mi sa che quest'anno sara il caso di fare gruppo in auto
?? Per l'aumento del costo del petrolio?
Io direi di si, anche se, se domani mi capita come stasera (non prevedo ora di uscita) vi tiro il pacco!

squalettoge":1axfa81d ha detto:
ammappa t porti avanti monza sara a febbrario :culo) prima spero di riuscire ad andare al pranzo natalizio :culo) mi sa che quest'anno sara il caso di fare gruppo in auto ma prima vediam dove e quando s fara :lol:

si hai ragione anche te... :sarcastic)

solito problema per me... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.