Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony_GE":15n04hsz ha detto:
Ciao a tutti :cool: :smokin)

perchè bigno e adaide son già su?
Ciao mittico!
Io sono gia' su perche' preferisco viaggiare di notte! :matto)

No, scherzi a parte, io sono su tutti i week-end, e mi ci vorra' gia' tutta per riuscire a schiodarmi e ranggiungervi lunedi matina!
 
bigno72":fnupyo1e ha detto:
Tony_GE":fnupyo1e ha detto:
Ciao a tutti :cool: :smokin)

perchè bigno e adaide son già su?
Ciao mittico!
Io sono gia' su perche' preferisco viaggiare di notte! :matto)

No, scherzi a parte, io sono su tutti i week-end, e mi ci vorra' gia' tutta per riuscire a schiodarmi e ranggiungervi lunedi matina!

Ok...:)...e adaide?pensavo che si facesse il "viaggio" insieme...
 
Tony_GE":1zyz4fsf ha detto:
e adaide?pensavo che si facesse il "viaggio" insieme...
Non so, credo che anche lui sia gia' su dal week-end... avra' anche lui i suoi cazzi da cagare.

Belin, in fatto di finezza piscio in culo anche agli inglesi!
 
belin stamane ho fatto un salto dal negozietto sapete che a fine giugno fanno un fierone sul tuning tipo quello di padova o di imola :?: (insoma una svoltano rispetto a quello di pra degli scoris anni) lo fanno alla fiera a ge...sarebbe carino organizzare qualcosa...
 
Squalo, invece di dire belinate, dimmi se va bene il parcheggio dalle piscine (quello piu' o meno di fronte al Clipper, ovvero quello a sinistra guardando l'ingresso del Kursal)

E dimmi a che ora!!!!
 
squalettoge":ksi22nwk ha detto:
belin stamane ho fatto un salto dal negozietto sapete che a fine giugno fanno un fierone sul tuning tipo quello di padova o di imola :?: (insoma una svoltano rispetto a quello di pra degli scoris anni) lo fanno alla fiera a ge...sarebbe carino organizzare qualcosa...

Ecco quando mi comprerò le gonnelline (Per gli amici minigonne).....bene bene
 
Ciao ragassuoli, io stacco, ci si sente martedi.

Per dettagli su quando e dove incontrarci lunedi attendo comunicazioni via telefono!

Ciao!!
 
Secci auguri.....di Pasqua per una volta però ;)
Io cmq ogni volta che leggo la tua firma mi inquieto ripenso a certi tuoi post, perdo un punto immaginario sulla voglia di Alfa :|

Squaletto ho letto il mess ieri sera in auto, ho il cell rotto e aspetto il pezzo da cambiargli che mi deve arrivare per PT :| non ho voglia di riesumare il motorola e uso solo il Connect :).
A me può interessare eccome, mi domando la minipista per un micorso di miniguida dove la vogliaet fare però :aeh)

Fammi sapere e a tutti...



BUONA PASQUA A TUTTI
 
Naaa, io ho mollato a casa la ragazza 10 minuti fà, intanto ho collaudato il tappo alla EGR ;)

@ Squaletto per te leggi nel post sulla leva cruise....

Ma il progettino per l'aquisto comunitario della striscia cromata è andato a bagno?.....
Susu che sta settimana faccio spoiler baffi in tinta sicuro....
 
Gheroppa":1zfkiw9o ha detto:
@ Squaletto per te leggi nel post sulla leva cruise....

Gheroppa":1zfkiw9o ha detto:
Io non ho neppure il connettore cosi evito di soffrirè ;)
Chiama la demolizione internaziona di Orbassano, se lo hanno gli dici di fartelo portare nelle sede di Vispa/carcare (SV), se te lo portano li te lo prendo io e te lo do al primo minimeeting che ci si vede.

sai il numero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top