Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei contento che piove?!?!?!? :mecry2)
12.gif
 
Qui adesso piove e c'è il sole... :piove) :shine) :ka)

Purtroppo in questo momento per me far quel movimento non è molto produttivo, bisogna rimandare un attimino poi ti spiego bene... :nod)
 
tony_sv":25ukxpne ha detto:
Purtroppo in questo momento per me far quel movimento non è molto produttivo, bisogna rimandare un attimino poi ti spiego bene... :nod)

va bene ammore! :asd)

Che mi conti per il resto?

Io monto lo scarico dello scania, rimappo metto resistenze e prendo almeno 120 cavalli secondo un mago dei motori! :asd)
 
Bravo fai bene, però mi sa che con quella turbina avrai un pò di ritardo nella risposta del turbo (turbo-lag per gli amanti dell'inglese) :nod)

Per il resto io tutto ok!!! :OK)
 
vabbè, è un turbo lag trascurabile, ci mette 5 secondi nello zero cento, di cui tre secondi e mezzo per passare da 0 a 20 km/h, 1,5 per passare da 20 a 100!

Tutto bene tutto bene ma intanto paccheggi... :asd)
 
raf":39rcg6sk ha detto:
dal 10 marzo 2007 alle 15.30 :nod)

allora non sei te, perchè in data antecedente al 10 marzo (mii, antecedente, e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me so magnato, un dizionario??? :asd) ) notai una gt 3.2 nera in quel di Diano Marina!
 
Ed io ti ho trovato l'adesivo da mettere sotto le frecce laterali!!! Ti piace?!? :sedia) :culo) :crepap)

Genoa01.png


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
raf quando e' nata la tua bimba??? scommetto che ci metti di piu a rispondere :lol: dai che scherzo ne....


crow come sai come 'e il tempo a genova se sei sul lago... :sarcastic) dai che scherzo ne :)
 
squalettoge":dvl5qaxc ha detto:
raf quando e' nata la tua bimba??? scommetto che ci metti di piu a rispondere :lol: dai che scherzo ne....

:asd) 13 febbraio 2002 alle 13.05
cmq ho risposto in fretta xché mi ero appena collegato :nod)
e cmq la mia non è nera, è nero carbonio, non per polemizzare ovviamente :crepap)

stasera non ce la faccio a venire :KO)
ti farò sapere per domenica probabilmente all'ultimo momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top