Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":2h8wmi1z ha detto:
ECCO IL TUO INCUBO PEGGIORE!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)

ped.jpg



:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :thk) :mitra) :mitra) :mitra)

dai che non è cosi male...sempra un tappeto racing tipo quello della simoni.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Un tappeto Racing tipo quello della Simoni??? :jolly) :jolly) :jolly)

Bella idea è vero!!! :asd) :asd)

Qui tutto bene Dany, il tempo è così così nel savonese, un pò nuvolo ed ogni tanto esce il sole, non si capisce più nulla... :shrug03)
 
Buongiorno a tutti! :elio) :elio)

Qui sul lago c'è bel tempo, com'è da voi in Liguria?

dany 16v":uywa6ao3 ha detto:
dai ...ammetti la verità... lo monti al corvetto sportivo cosi sento più lo spirito racing della


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Diego :fluffle) qui in Liguria, per la precisione a Savona, è un pò nuvolo ed ogni tanto spunta il sole e poi scompare e poi spunta... :nod)
 
Ciao ragazzi!
Stavo dando un'occhiata alle felpe del virtual, c'è qlc che ha preso quella rossa con zip? Mi piacerebbe, però prima volevo valutare le taglie...
 
buon di a tutti ieri meeting in quel di fenestrelle spettacolo :nod)


rossocorsa presto vi sara il raduno internazionale evento da non perdere li puo vedere anche dal vivo tutti i gadget (oltre che a molte 147 gt 159 e brera ecc ecc :asd) ) comq vestono come normali felpe quindi puoi ordaanre tranquillamente la taglie che usi abitualmente io ho quella bianca e' ottima :OK)



domani sera chi ci sarebbe x il solito meeting ligure
 
un saluto ai 2 ( se non sbaglio :D ) liguri che sono venuti ieri :nono)
e un saluto particolarissimo al "cricchetto" di squaletto :asd) ( non pensate male :rotolo) )
 
x domani x i liguri e non .. proposta :)

ragazzi dimenticavo questa settimana nella fascia di ripsetto di pra c'e' una sorta di corso di guida sicura ho visto un cartellone in cui x altro non si diceva null'altro... si potrebbe far un salto li domani sera (anche se non so se ci son d sera :) ) al max allunghiamo fino ad arenzano se vi son i savonesi..
 

il 20 maggio alle 11.30 ci sono le frecce tricolore qui all'aeroporto di genova con tanto di spettacolo


qualncuno e' interessato a vedere l'evento?



fate sapere chi e' libero anche martedi prox... :D


x domani x i liguri e non .. proposta :)

ragazzi dimenticavo questa settimana nella fascia di ripsetto di pra c'e' una sorta di corso di guida sicura ho visto un cartellone in cui x altro non si diceva null'altro... si potrebbe far un salto li domani sera (anche se non so se ci son d sera ) al max allunghiamo fino ad arenzano se vi son i savonesi..
 
damicochris":oebva5rb ha detto:
squalettoge":oebva5rb ha detto:
damicochris":oebva5rb ha detto:
Squalo ma eri tu ke avevi parlato del "meeting" al forte di Bard??

mi pare di no non so manco dove e' asd :)

Perchè non rocordo chi aveva detto ke in ulatro forum di alfisti si parlava di un raduno in valle :p
ah ok e' il meeting di alfasport :OK) :smilie_f)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top