tony_sv":ibwmqs13 ha detto:Si anche qui da me tutto bene, si tiricchia avanti insomma! :nod)
Si attendono istruzioni per panissata rimembra!!! Cosi ci facciamo una chiacchierata :fluffle)
tony_sv":ibwmqs13 ha detto:Si anche qui da me tutto bene, si tiricchia avanti insomma! :nod)
Eric Draven":yehhxiox ha detto:Ma l'hai scaregrata la descard poi?
tony_sv":8kirmk34 ha detto:Eric Draven":8kirmk34 ha detto:Ma l'hai scaregrata la descard poi?
CICCAMELO mancato mi spiace fratelluzzo mio!!!!! :jolly) :jolly) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
Un pò di astuzia dai, ti prego!!! :jolly) :fluffle) :fluffle)
tony_sv":33fnmvs3 ha detto:Ed io ti ho trovato l'adesivo da mettere sotto le frecce laterali!!! Ti piace?!? :sedia) :culo) :crepap)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
dany 16v":281tp9hn ha detto::hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Eric Draven":2xnlsefy ha detto:dany 16v":2xnlsefy ha detto::hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Belin, non lo avevo mai visto quel simbolo...ma hanno aperto una polleria? :confusbig)
tony_sv":3mgosjyd ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
Troppo forte Diego!!! :jolly) Mi fai morire!!! :culo)
Ciao Dany!!! :fluffle)
Eric Draven":12stdqbw ha detto:Sono un giullare! :jolly) :jolly) :jolly)
tony_sv":dpu30lix ha detto:Quoto, confermo, e tutti i vari sinonimi!!! :nod) :nod) :jolly)