Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti!!!

Rossocorsa":224zbma1 ha detto:
squalettoge":224zbma1 ha detto:
ragazzi domandina ma sapete nulla che il 20 maggio alle 11.30 ci sono le frecce tricolore qui all'aeroporto di genova con tanto di spettacolo :?:

vero! sul sito dell'aeronautica è confermato!

bene che se fa se va a vederli tutti insieme???


ps volendo li s vede dal terrazzo/tetto di casa mia :culo)
 
Ma è sempre cosi intasata sta discussione? :?:


@linker


Il 99 per cento dei miei amici (una 50ina di persone che frequento con stima pessimista) sono al di fuori del forum, io non ho la vita intasata da bim bum baan troll quoto asd lol imho rulez ecc ecc ;) ;) accetta il menaggio si scherza eh! ;)
 
dany ma che ferie si 'e qui presenti :)
so daa jonny che tuto papa 'e a casa e sta un po meglio confermi?







Cometcrow":1u9rju10 ha detto:
Ma è sempre cosi intasata sta discussione? :?:


@linker


Il 99 per cento dei miei amici (una 50ina di persone che frequento con stima pessimista) sono al di fuori del forum, io non ho la vita intasata da bim bum baan troll quoto asd lol imho rulez ecc ecc ;) ;) accetta il menaggio si scherza eh! ;)

certo che lo accetto... :asd) infatti sei sempre qui collegato a chiedere come mai nn posta nessuno :culo)

ps
accetta anche questo menaggio e cmq la battuta era piu sottile t invito a rileggarla o in alternativa (migliore) ad accettarla cosi
 
ex coordinatore attuale super comico stranamente escluso da colorado cafè":hxw8qpn1 ha detto:
infatti sei sempre qui collegato a chiedere come mai nn posta nessuno

Te invece non ci sei mai qui...e meno male che dicono che sono i ferrovieri a cazzeggiare :sarcastic)


Adesso voglio dedicarmi a navigare sul forum, problemi per caso? Te ci sei sempre, il numero dei tuoi post parla chiaro...


se ti va tagliamola qui, sennò magari mi minacci di baan :sarcastic) ;)
 
cometcrow":1jmss755 ha detto:
ex coordinatore":1jmss755 ha detto:
infatti sei sempre qui collegato a chiedere come mai nn posta nessuno

Te invece non ci sei mai qui...e meno male che dicono che sono i ferrovieri a cazzeggiare :sarcastic)

si ma io nn mi lamento e non provoco :rotolo)

cometcrow":1jmss755 ha detto:
Adesso voglio dedicarmi a navigare sul forum, problemi per caso? Te ci sei sempre, il numero dei tuoi post parla chiaro...
e che c'etro io... se TU che ti lamenti :asd) sei smepre qui a lamentanrti e spamare se hai tanti amici esci 'c'e pure il sole il mare ecc :)

cometcrow":1jmss755 ha detto:
se ti va tagliamola qui, sennò magari mi minacci di baan :sarcastic)
a quello ci pensi da solo con i tuoi post :asd) da hci lancia la pietra e accusa poi chi la ricevuta :culo)
cometcrow":1jmss755 ha detto:
Cmq seriamente, è chiaro che si possono trovare degli amici anche nell'ambiente del forum (anche se secondo me SOLO nell'ambiente del forum sarebbe grave), io qualcuno l'ho trovato, ma uno si è rilevato difettoso, visto che faceva l'amico ma non si è comportato tale!

mi spiace x te








tornando alle cose serie

x tutti marte prox chi c'e' x il solito meeting... ?
 
ex coordinatore":2n5pehfk ha detto:
e che c'etro io... se TU che ti lamenti :asd) sei smepre qui a lamentanrti e spamare se hai tanti amici esci 'c'e pure il sole il mare ecc :)

No no grazie, quando devo uscire lo so io, poi al mare, in acqua magari si fan brutti incontri

senti chi parla per spammare (altro termine del tuo stile), sei (passami il tuo termine) lo spammone numero uno di questa discussione! :jolly)

Buon appetito, riposati dalle fatiche di questa mattinata, ti vedo sudato! :sarcastic)

Io invece cazzeggio e prendo pure un sacco di soldi per farlo, tra l'altro anche con il contributo delle tasse che paghi te! :asd)


P.S. però hai ragione, stavolta ho iniziato io, diamo a cesare ciò che è di cesare, quello che è giusto è giusto! P.P.S. Ma in onore della nostra amicizia morta e sepolta, son curioso: da quant'è che ami EVO? :asd) :asd)
 
squalettoge":21xb9a02 ha detto:
giorno a tutti!!!

Rossocorsa":21xb9a02 ha detto:
squalettoge":21xb9a02 ha detto:
ragazzi domandina ma sapete nulla che il 20 maggio alle 11.30 ci sono le frecce tricolore qui all'aeroporto di genova con tanto di spettacolo :?:

vero! sul sito dell'aeronautica è confermato!

bene che se fa se va a vederli tutti insieme???


ps volendo li s vede dal terrazzo/tetto di casa mia :culo)

up up :culo)

fate sapere chi e' libero anche martedi... :D








@comet crow
Io invece cazzeggio e prendo pure un sacco di soldi per farlo, tra l'altro anche con il contributo delle tasse che paghi te!
belin vanne fiero ne ;)

sul cazzeggio occhio che si narra di riduzione del personale x le fs.. e poi niente piu alfa e niente piu forum almeno che non mandi cv a gardaland... sai li c'e' un bel trenino :)


:ciao) buon ritorno nello spazio e chiedo scusa a tutti x questo scambio di menaggi ma non ho resistito all'attacco di menaggio :asd)
 
ex coordinatore":2hsg1061 ha detto:
ma occhio che si narra di riduzione del personale x le fs.. e poi niente piu alfa e niente piu forum :asd) almeno che non mandi cv a gardaland... sai li c'e' un bel trenino :D


Spiacente di deluderti, so della triste cosa ma non riguarda me, visto che sei interessato (e godi di sta cosa brutta) ti illustro:

- prepensionamenti (non riguarda me)

- agente unico sui treni ( mandando in pensione i macchinisti più anziani ergo non me!)

- altre riduzioni su personale NON viaggiante!

a gardaland se mai ci andiamo insieme, io faccio il trenino, per te dovrebbe ancora essere libera la parte del pagliaccio! Quando vai però occhio ai velox, poi non puoi mica venirci a raccontare che non puoi usare la macchina per un pò perchè ti sei scocciato per farti bello sul forum! :culo)
 
squalettoge":39kyqxob ha detto:
@comet crow :ciao) buon ritorno nello spazio e chiedo scusa a tutti x questo scambio di menaggi ma non ho resistito all'attacco di menaggio :asd)


Ciao coordinatore, buon ritorno nell'oceano...occhio a non rimanere impigliate nelle eliche di qualche motoscafo...e occhio anche quando attraversi i passaggi a livello :asd)

Mi scuso anche io con tutti, ma è uno spettacolo (e da questo punto di vista, di cuore :grazie) di esistere linker), e peccato che non c'è più gheroppa, quando a prenderti per i fondelli eravamo TUTTI in questa discussione (vedere pagine risalenti estate scorsa) :jolly) :jolly)...ma te sei pieno di amicicci! :crepap) :crepap)
 
Eric Draven":3i6if2lx ha detto:
squalettoge":3i6if2lx ha detto:
@comet crow :ciao) buon ritorno nello spazio e chiedo scusa a tutti x questo scambio di menaggi ma non ho resistito all'attacco di menaggio :asd)


Ciao coordinatore, buon ritorno nell'oceano...occhio a non rimanere impigliate nelle eliche di qualche motoscafo...e occhio anche quando attraversi i passaggi a livello :asd)

Mi scuso anche io con tutti, ma è uno spettacolo (e da questo punto di vista, di cuore :grazie) di esistere linker), e peccato che non c'è più gheroppa, quando a prenderti per i fondelli eravamo TUTTI in questa discussione (vedere pagine risalenti estate scorsa) :jolly) :jolly)...ma te sei pieno di amicicci! :crepap) :crepap)

ti diverti con poco... belin che fenomeno sei :asd) la piccola differenza 'e che TE inizi il menaggio poi ti incavoli xche hai un ego un pelo grande che nn sai stare al gioco o alle critiche poi trolli spammi minacci e vieni bannato :asd)

ciao cometina torna a lavorare che forse arrivano in orario sti treni va :asd)


ps
bello il cancellare i messaggi piu velenosi cosi poi sono io il cattivo :culo)

ps2
non hai ancora compreso la battuta sulla firma... dai che ce la puoi fare prima o poi...

ps3
quanto te e l'altro fenomeno vi diverrtivate altri 5 utenti sono scappati dalla noia di leggervi dato che era stato toccato il vostro ego c'e' da vantarsi ne.... saluti io la finisco qui
 
squalettoge":2ftipij8 ha detto:
ti diverti con poco... belin che fenomeno sei :asd)

sono una persona semplice! :nod)

squalettoge":2ftipij8 ha detto:
ps
bello il cancellare i messaggi piu velenosi cosi poi sono io il cattivo :culo))

te hai cancellato (ed in seguito a questo post rimesso) una parte di messaggio dove facevi intendere di goderci per la riduzione di posti di lavoro nelle fs...cioè della perdita eventuale di lavoro di tante persone e di un utente del forum (che ripeto per tua sfortuna, non rientra in quelle persone)...ti rendi conto? Dovresti scusarti, non con me però, vediamo se lo capisci!


squalettoge":2ftipij8 ha detto:
ps2
non hai ancora compreso la battuta sulla firma... dai che ce la puoi fare prima o poi...

non me ne frega niente, non sai scherzare, dopo la storia sul lavoro...non ti preoccupare che i treni li facciamo arrivare, presto o tardi, ma con estremo orgoglio!

squalettoge":2ftipij8 ha detto:
ps3
quanto te e l'atro fenomeno vi diverrtivate altri 5 utneti sono scappati dalla noia di leggervi daot che era stato toccato il vostro ego c'e' da vantarsi ne.... saluti io la finisco qui

saluti, non eravamo esattamente in due, meno male che ci sono i post a dimostrarlo, forse se ne sono andati perchè si eran rotti le palle di te, come mi è stato confermato tra l'altro!
 
proposte asd

il 20 maggio alle 11.30 ci sono le frecce tricolore qui all'aeroporto di genova con tanto di spettacolo


qualncuno e' interessato a vedere l'evento?



fate sapere chi e' libero anche martedi prox... :D
 
cometina":115yzbqb ha detto:
squalettoge":115yzbqb ha detto:
ps
bello il cancellare i messaggi piu velenosi cosi poi sono io il cattivo :culo))

te hai cancellato una parte di messaggio dove facevi intendere di goderci per la riduzione di posti di lavoro nelle fs...cioè della perdita eventuale di lavoro di tante persone e di un utente del forum (che ripeto per tua sfortuna, non rientra in quelle persone)...ti rendi conto? Dovresti scusarti, non con me però, vediamo se lo capisci!

cosa scrivevo poco piu su
belin che fenomeno sei la piccola differenza 'e che TE inizi il menaggio poi ti incavoli xche hai un ego un pelo grande che nn sai stare al gioco o alle critiche poi trolli spammi minacci e vieni bannato

ecco li .. :asd) lo capisce anche un bambino la batutta che era riferita a TE

stop saluti cari
ps nn si vede che nn sai i miei trascorsi ecc ecc x affermare certe cose ;)
 
squalettoge":23sb190m ha detto:
cosa scrivevo poco piu su
belin che fenomeno sei la piccola differenza 'e che TE inizi il menaggio poi ti incavoli xche hai un ego un pelo grande che nn sai stare al gioco o alle critiche poi trolli spammi minacci e vieni bannato

ecco li .. :asd) lo capisce anche un bambino la batutta che era riferita a TE

Sul lavoro più che un menaggio sembrava un augurio :tiè) ...io i tuoi trascorsi non li conosco (come tu non conosci i miei), ma non auguro certe cose a nessuno a meno che non sia un delinquente assassino!

Comunque basta dai, ogni tanto ci si deve scannare, ora basta! :OK)

scrivo minuscolo per adeguarmi alla buffonata scritta sotto dal saggio per convenienza!
 

tornado alle cose x tutti:

squalettoge":28nea7mb ha detto:
il 20 maggio alle 11.30 ci sono le frecce tricolore qui all'aeroporto di genova con tanto di spettacolo


qualncuno e' interessato a vedere l'evento?



fate sapere chi e' libero anche martedi prox... :D













@cometcrow
meno male che ci sia una stop se no sto menaggio va avanti all'infinito... :asd) ripeto lo vede anche un bambino che era una battuta x te :nod)

x le scuse io aspetto quelle di chi ha vermante offeso/scassato in passato e nn solo me anzi io me ne frego (in parte xche nn considero) ma alcuni no e non tutti scrivono x di piu ;)
STOP ps scrivo in picoclo x non stressare gli altri dato che non ci sono solo io qui :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top