tony_sv":msrso9uw ha detto:sghy":msrso9uw ha detto:andate in via Pia a mangiare la panissa? :elio)
:OK) Esatto!!!!!
Basta che si mangia, via Pia, via tutti, ma basta che ci si vada! :asd)
@Marco: Ciao!!! :fluffle) :fluffle)
tony_sv":msrso9uw ha detto:sghy":msrso9uw ha detto:andate in via Pia a mangiare la panissa? :elio)
:OK) Esatto!!!!!
dany 16v":269j9yhg ha detto:buon giorno ragazzi che si dice ?
io sto latitando da pura in questo periodo ma ho una marea di casini... :mecry2) se pensate che ho fatto quasi 2.000 km in due settimane.... :cry: :mecry) :mecry2) cchibal)
dany 16v":269j9yhg ha detto:aiooooooo !!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)
dany 16v":2jqfzz75 ha detto:ciao tony ciao eric!
purtroppo ho mio padre ricoverato all'ospedale di Monza, gli hanno trovato un virus in un occhio e hanno dovuto fare il trapianto della cornea per cercare di salvare il salvabbile... un po un discorso lungo...
come al solito dalle nostre parti era impossibbile farlo ... :mad2) :mad2)
ora sta facendo riabilitazione e spero di andarlo a ri prendere presto... :cry:
aioooooOoOoOoO!!!!!
bigno72":3nwvuaw2 ha detto:Raf, Marco, io per il raduno Piemontese partiro' da Asti, quindi ci si puo' vedere all'autogrill subito dopo Asti.
Altrimenti ci si vede con tutti gli altri a quello subito dopo la svolta per Pinerolo (credo).
Comunque da qui a Domenica ci accordiamo meglio!
bigno72":2o6ojz8n ha detto:Eric, Tony, Sghy.... la panissa la voglio anch'io!! :sarcastic)
Anche perche' la panissa la conosco, mi piace in tutti i modi, ma dentro ai panini non l'ho mai provata ed e' praticamente da quando frequento questo forum che ne sento parlare senza avere la possibilita' di affondarci le zanne dentro!
Quindi, bei ragazzuoli, quando concertate cotal libagione, FATELO SAPERE!!! :X)
marco1974":3e6reick ha detto:bigno72":3e6reick ha detto:Raf, Marco, io per il raduno Piemontese partiro' da Asti, quindi ci si puo' vedere all'autogrill subito dopo Asti.
Altrimenti ci si vede con tutti gli altri a quello subito dopo la svolta per Pinerolo (credo).
Comunque da qui a Domenica ci accordiamo meglio!
Gianni, per me va bene...più avanti ci sentiamo sull'ora
sciao!!!