Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":269j9yhg ha detto:
buon giorno ragazzi che si dice ?

io sto latitando da pura in questo periodo ma ho una marea di casini... :mecry2) se pensate che ho fatto quasi 2.000 km in due settimane.... :cry: :( :mecry) :mecry2) :eek:cchibal)

Spero nulla di grave! :OK)

dany 16v":269j9yhg ha detto:
aiooooooo !!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)


Pure te??? :asd) E VAI DI SARDEGNAAAAAA!!! :asd)
 
ciao tony ciao eric!

purtroppo ho mio padre ricoverato all'ospedale di Monza, gli hanno trovato un virus in un occhio e hanno dovuto fare il trapianto della cornea per cercare di salvare il salvabbile... un po un discorso lungo... :(

come al solito dalle nostre parti era impossibbile farlo ... :mad2) :mad2)

ora sta facendo riabilitazione e spero di andarlo a ri prendere presto... :cry:

aioooooOoOoOoO!!!!!
 
dany 16v":2jqfzz75 ha detto:
ciao tony ciao eric!

purtroppo ho mio padre ricoverato all'ospedale di Monza, gli hanno trovato un virus in un occhio e hanno dovuto fare il trapianto della cornea per cercare di salvare il salvabbile... un po un discorso lungo... :(

come al solito dalle nostre parti era impossibbile farlo ... :mad2) :mad2)

ora sta facendo riabilitazione e spero di andarlo a ri prendere presto... :cry:

aioooooOoOoOoO!!!!!

cavolo!!, mi spiace molto...spero tanto si rimetta al meglio possibile e in fretta :OK) :fluffle)
 
Cavolo Dany, che momentaccio... :?:

Fai i migliori auguri di una veloce e ottima guarigione a tuo papà allora, affinchè si rimetta al meglio :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
sera a tutti

acc dany mi spiace moltissimo :fluffle)

marco guarda non so ancora se domenica vado al meeting o meno sono a tiro con il talgiando e ho da fare la distribuzione cmq valuto un attimo... penso d fare a26 se vado t fo sapere ;)


x tutti allora chi c sarebbe x un incontro di sera in quel del ponente... fate sapere
 
@ dany : tutta la mia solidarietà, conosco il tragitto per monza per motivi di salute anch'io :fluffle)

per il mini meeting io mercoledi devo andare in toscana quindi mi alzerò prestissimo, credo sarà per un altra volta, magari fattelo a ponente la settimana prossima ... :banned)
invece mi sono iscritto al raduno piemontese di domenica, ci va qualcuno ?
 
Raf, Marco, io per il raduno Piemontese partiro' da Asti, quindi ci si puo' vedere all'autogrill subito dopo Asti.
Altrimenti ci si vede con tutti gli altri a quello subito dopo la svolta per Pinerolo (credo).

Comunque da qui a Domenica ci accordiamo meglio!
 
Eric, Tony, Sghy.... la panissa la voglio anch'io!! :sarcastic)
Anche perche' la panissa la conosco, mi piace in tutti i modi, ma dentro ai panini non l'ho mai provata ed e' praticamente da quando frequento questo forum che ne sento parlare senza avere la possibilita' di affondarci le zanne dentro!

Quindi, bei ragazzuoli, quando concertate cotal libagione, FATELO SAPERE!!! :X)
 
bigno72":3nwvuaw2 ha detto:
Raf, Marco, io per il raduno Piemontese partiro' da Asti, quindi ci si puo' vedere all'autogrill subito dopo Asti.
Altrimenti ci si vede con tutti gli altri a quello subito dopo la svolta per Pinerolo (credo).

Comunque da qui a Domenica ci accordiamo meglio!

Gianni, per me va bene...più avanti ci sentiamo sull'ora

sciao!!!
 
bigno72":2o6ojz8n ha detto:
Eric, Tony, Sghy.... la panissa la voglio anch'io!! :sarcastic)
Anche perche' la panissa la conosco, mi piace in tutti i modi, ma dentro ai panini non l'ho mai provata ed e' praticamente da quando frequento questo forum che ne sento parlare senza avere la possibilita' di affondarci le zanne dentro!

Quindi, bei ragazzuoli, quando concertate cotal libagione, FATELO SAPERE!!! :X)

Ciao Bigno, ovvio che ti facciamo sapere appena si organizza la mangiatina!!! :OK) :nod) :fluffle) :celebrate) :magna)
 
Buondì popolo Ligure!!! :)

Ma oggi è per caso cominciata l'Estate e nessuno mi aveva avvertito??? :confusbig)

Cavolo, non poteva farlo ieri questo tempo?!? :shine) :wall) :swear)
 
marco1974":3e6reick ha detto:
bigno72":3e6reick ha detto:
Raf, Marco, io per il raduno Piemontese partiro' da Asti, quindi ci si puo' vedere all'autogrill subito dopo Asti.
Altrimenti ci si vede con tutti gli altri a quello subito dopo la svolta per Pinerolo (credo).

Comunque da qui a Domenica ci accordiamo meglio!

Gianni, per me va bene...più avanti ci sentiamo sull'ora

sciao!!!

ci vedremo li perché io prendo la savona-torino

:hug)
 
Buonaseeeeeeeeeera zeneizi (e limitrofi :D )!!!! Ok...cominciate pure con gli insulti visto che sono iscritto da un annetto (e socio da gennaio) e non mi sono mai fatto vivo...anzi va...comincio io :sadomaso) :sadomaso)

Ho letto sopra che domani siete ad arenzano ma non riesco ad esserci, per il prox però (come promesso a Dany16 in pvt) farò del mio meglio per venire a rompere un po' le balle :sarcastic)

Oua vaggù a durmì!
:ciao)

PS: real name ==> Mario :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top