Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!!! :)

Ciao Eric, come va tutto ok? Che si dice nel Genovese? :fluffle)
 
Eric Draven":3qj49117 ha detto:
Ciao frade sardo! :fluffle) :fluffle)

Qui nel principato tutto bene e da te nella colonia di savona? :asd)

Anche qui nella colonia tutto bene, ci stiamo attrezzando con dei nuovi mezzi finalmente...

namour1p.jpg


Sono molto economici, poca manutenzione e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi!!!
 
:crepap) :crepap) :crepap)

meno male, ma non lo rimappi?

Comunque non ti credere, di asini ne è piena anche Genova, e non solo asini :sarcastic) :sarcastic)
 
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Ma non ci penso neanche... io sono il paladino dell'originalità lo sai :nod)
 
Bugiardo!!!!!!!!!! :jolly) :culo)

Tu fai parte della Rimappa Xtrema Rulez, non ti nascondere adesso!!! :crepap)

Tornando a parlare di cose serie...
Quando è che vieni un pò a trovarmi nella colonia Savonese così andiamo a spararci le oramai famose fette nel panozzo e 3 litri di birra per deglutire???

Panisse2.jpg


Te le ricordi?????????? :sedia) :jolly) :crepap)
 
tony_sv":2mtslwcl ha detto:
Bugiardo!!!!!!!!!! :jolly) :culo)

Tu fai parte della Rimappa Xtrema Rulez, non ti nascondere adesso!!! :crepap)

No no, ti confondi con qualcun altro guarda :sarcastic)

mastercardgq9.gif


tony_sv":2mtslwcl ha detto:
Tornando a parlare di cose serie...
Quando è che vieni un pò a trovarmi nella colonia Savonese così andiamo a spararci le oramai famose fette nel panozzo e 3 litri di birra per deglutire???

http://img.photobucket.com/albums/v406/ ... nisse2.jpg

Te le ricordi?????????? :sedia) :jolly) :crepap)

Se me le ricordo? Altrochè, anzi, me ne hai pure fatto venir voglia, e tra parentesi è ora di pranzo! :asd)

Però dobbiamo chiamare anche il mitico!!! :nod)
 
Bravissimo!

Su una cosa non son daccordo...tre litri di birra mi sembrano insufficenti! :asd) :asd)

Senti, seriamente, non ce la fai ad essere libero un giorno per pranzo, cosi faccio una scappata, visto gli orari del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ho!!! :evil:
 
tony_sv":17f9dswg ha detto:
Provo a fare qualche miracolo e ti faccio sapere per pranzo se riesco... spero di si!!! :nod)


DAI DAI DAI!!!


:X) :X) :X)


PANISSE! PANISSE! PANISSE!


:X) :X) :X)


Mettiti in mutua un giorno dai, liberati dalla schiavitù del lavoro, ascolta il richiamo della panissa e della riviera dei fuori, senti il leggiadro canto dell'uccellino (di Del Piero :sarcastic) ) che ti dice...panisseee, panisseeeee, mangia le panisse con Diegoooooo! :asd) :asd) :asd)
 
AAHAHAHAHHA :crepap) :crepap) :crepap)

Dai ok allora facciamo, a breve ti faccio sapere allora!!! :nod)

Ora scappo via che vado a fare la pappa, allora a presto, salutoni frade meu!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
buon giorno ragazzi che si dice ?

io sto latitando da pura in questo periodo ma ho una marea di casini... :mecry2) se pensate che ho fatto quasi 2.000 km in due settimane.... :cry: :( :mecry) :mecry2) :eek:cchibal)


aiooooooo !!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top