Nasone vicine una all'altra al Monumento?sghy":1ioubjsl ha detto:Chissà però che bello vedere cosi tante nasone tutte vicine una all'altra
bigno72":1660yi97 ha detto:Nasone vicine una all'altra al Monumento?sghy":1660yi97 ha detto:Chissà però che bello vedere cosi tante nasone tutte vicine una all'altra
Tu sogni ragazzo mio! :sarcastic)
Al monumento sarebbe meglio andarci in scooter o a piedi, altro che auto (a meno che tu non possieda una Uaz coi paraurti in ferro battuto...)
Saluti a tutti, non so quanto mi sentirete in sti giorni: mi sono appena preso un padulo di dimensioni colossali, mi sa che lavorero' sabato domenica e 1^ maggio per poi andare in quel bel paese di m. che e' la Germania.... :mecry) :mecry2) :wall)
brattak":x9ote2ql ha detto:oh ragazzi mi raccomando,quelli dellaprovincia di savona tutti attivi.........cioè pensate che per convincere i genovesi a venire a savona è stata dura eh........ :asd) dai che scherzo.....però mi farebbe piacere conoscere qualcuno vicino a casa mia almeno per i raduni al martedi possiamo organizzarci e andare insieme noi che viviamo vicini...o no? :OK)