Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che sta sera ci si becca dal vivo al monumento di genova quarto ci raggiungi?? poi prox settimana magari si fa in quel di savona o vicino se gli abitanti del ponente si destano :asd) :asd)
 
al monumento di Genova Quarto? Cavoli ci sn stato due giorni fa e sn sceso col bus la fermata dopo :p

Purtroppo nn potrò esserci :( Chissà però che bello vedere cosi tante nasone tutte vicine una all'altra :D
 
Io stamattina ho dovuto portare la nasona dal carrozziere perchè quel demente di mio zio dal balcone di sopra aveva sporcato la fiancata con vernice bianca...Con 10 euro ha tolto tutto grazie a dio :OK)
 
buon giorno a tutti... allora come è stato il ritorno al lavoro dopo le feste...

il mio rotoloso... :asd) :asd) :asd) :asd)

ehi ma qui l'eco incombe...ombe...mbe..be..be...be.... che siete ancora tutti a combattere con i postumi post pranzo ?? :D :D :D
 
sghy":1ioubjsl ha detto:
Chissà però che bello vedere cosi tante nasone tutte vicine una all'altra :D
Nasone vicine una all'altra al Monumento?
Tu sogni ragazzo mio! :sarcastic)
Al monumento sarebbe meglio andarci in scooter o a piedi, altro che auto (a meno che tu non possieda una Uaz coi paraurti in ferro battuto...)

Saluti a tutti, non so quanto mi sentirete in sti giorni: mi sono appena preso un padulo di dimensioni colossali, mi sa che lavorero' sabato domenica e 1^ maggio per poi andare in quel bel paese di m. che e' la Germania.... :mecry) :mecry2) :wall)
 
bigno72":1660yi97 ha detto:
sghy":1660yi97 ha detto:
Chissà però che bello vedere cosi tante nasone tutte vicine una all'altra :D
Nasone vicine una all'altra al Monumento?
Tu sogni ragazzo mio! :sarcastic)
Al monumento sarebbe meglio andarci in scooter o a piedi, altro che auto (a meno che tu non possieda una Uaz coi paraurti in ferro battuto...)

Saluti a tutti, non so quanto mi sentirete in sti giorni: mi sono appena preso un padulo di dimensioni colossali, mi sa che lavorero' sabato domenica e 1^ maggio per poi andare in quel bel paese di m. che e' la Germania.... :mecry) :mecry2) :wall)

ah ecco mi pareva strano :asd)
 
buon di come si sta bene in ferie :asd) :asd) sole mare relax ecc ecc :culo) :p

meeting della scorsa sera direi andato molto bene bel posticino :nod) il prox a quanto detto si pensava d andar verso sv quindi cari abitanti del ponente tenevi caldi (capito battrak raf ecc?? :) )

x il 29 io penso di fare un saltino in mattinata o primo pomeriggio il raduno è a ge borzoli dalla scuola edile piu info nel sito che ho linkato sia nel 3d altri raduni che poco piu su, raf se vieni chiamami :nod)

ritorno in playa :jolly)


:spiaggia)
 
giorno bel radunone oggi in quel di ge borzoli a giorni metto le 2 fotine che ho fatto e commento, mi ha fatto piacere vederti raf :OK)

x il meetinghino a sv ragazzi del west proponete :asd) magari un bel venerdi sera :elio)
 
oh ragazzi mi raccomando,quelli dellaprovincia di savona tutti attivi.........cioè pensate che per convincere i genovesi a venire a savona è stata dura eh........ :asd) dai che scherzo.....però mi farebbe piacere conoscere qualcuno vicino a casa mia almeno per i raduni al martedi possiamo organizzarci e andare insieme noi che viviamo vicini...o no? :OK)
 
Buongiorno ragazzi Liguri, eccomi qua tornato stamane dalla bellissima Sardegna, mamma mia che mangiate!!! :magna) :all_coholic)

Un benvenuto al neo iscritto sghy di Savona!!! :fluffle)
Finalmente un altro Savuoneseeeeeeeee!!! :OK)
 
brattak":x9ote2ql ha detto:
oh ragazzi mi raccomando,quelli dellaprovincia di savona tutti attivi.........cioè pensate che per convincere i genovesi a venire a savona è stata dura eh........ :asd) dai che scherzo.....però mi farebbe piacere conoscere qualcuno vicino a casa mia almeno per i raduni al martedi possiamo organizzarci e andare insieme noi che viviamo vicini...o no? :OK)

:up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top