Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":9zxw9dgz ha detto:
buon giorno a tutti...

per il 29 vedremo..ma immagino già le macchina presenti: "tengo lo strobo nel faro, ... ho lo stemma che di notte fa luce..ecc..ecc..ecc.."

Ciao Dany ti ricordi in corso italia il: tengo lu porche (scritto sbagliato apposta) con le fiamme e con gli adesivi tunningggg cromati? E pure la donna zoc..la con al collo lu catename da stalla?

Per tutti buon giorno finalmente (stavolta sembrerebbe quella buona) sabato il mio passaporto sara' pronto ed io potro portare via le pelotas da sto cavolo di posto. EVVIVAAAAAAAAA
 
Gianni ma quanto cappero ti ci tengono?? :jaw)
Dobbiamo mobilitare i servizi segreti come per Mastrogiacomo? :ignore)

Raf, curiosita': hai mica il Bose? (a AlfaGT3200V624Vecc.ecc.ecc. glielo chiedo dall'altra parte)
 
buon giorno a tutti....

gianni... finalmente..speriamo che sia la volta buona... :fluffle) :fluffle)

guarda che bisogna fare un giro con la "zompa" ... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi che si racconta ? io oggi penso di fare l'ultimo giro dall dentista ... sto già per piangere a sentire come tornerò..leggero!!!! :swear) :swear) :swear)
 
gianni ho visto la bigna sulla bigno mobile acc che giuda aggressiva :asd) 'e partita al semaforo di via hermada in stile monza style :asd) :asd) :asd) mmiiiitttiiiccccaaa

saluti a tutttttiii
 
tony_sv":1pnbvuqr ha detto:
Ciao Eric... chissà cosa fai per esser così stanco!!! :crepap) :crepap)


Produco! :jolly)

Ciao Tony! :fluffle)

Ragazzi, non vi affollate troppo in questa discussione, sennò non si capisce niente...che vuoto che c'è! :asd)
 
Eric Draven":yvm9hzwz ha detto:
tony_sv":yvm9hzwz ha detto:
Ciao Eric... chissà cosa fai per esser così stanco!!! :crepap) :crepap)


Produco! :jolly)

Ciao Tony! :fluffle)

Ragazzi, non vi affollate troppo in questa discussione, sennò non si capisce niente...che vuoto che c'è! :asd)

No carissimo Fratelluzzo virtuale, quello che produco sono io!!! :nod) :nod) :nod)
Tu sei quello che giochi con delle levette ed interruttori e sistematicamente ogni tot secondo premi un pedale dopo un richiamo acustico!!! :crepap) :crepap) :sedia)
 
tony_sv":3e11cxix ha detto:
No carissimo Fratelluzzo virtuale, quello che produco sono io!!! :nod) :nod) :nod)
Tu sei quello che giochi con delle levette ed interruttori e sistematicamente ogni tot secondo premi un pedale dopo un richiamo acustico!!! :crepap) :crepap) :sedia)

Se non ci fossimo noi voi non produrreste un belino di niente :asd)

Ciao fratelluzzo! :asd) :D
 
buona sera a tutti...

che si racconta di bello...ello...ello..ello..ello...ello...ello...

questa è la prova dell'eco..eco...eco..eco...eco...

mamma mia come sto male oggi... lo avete mica notato... :asd) :asd) :asd)

ciao marco !! come vanno le cose ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top