dany 16v":1312lct0 ha detto:diego ti mando un pm... almeno ti spiego in dettaglio... :nono02)
Ricevuto...e risposto!
dany 16v":1312lct0 ha detto:diego ti mando un pm... almeno ti spiego in dettaglio... :nono02)
bigno72":1vsowfuj ha detto:(che ***** che sono)
squalettoge":2sm2swiv ha detto:dany che vuoi il sexy lavaggio car? :asd)
squalettoge ha detto:buon di a tutti meeting spettacolo ieri sera :clap) :clap) :clap) :clap) gt v6 come se piovesse :A) :A) :A) :A) gt 147 e gtv x tutti i gusti :X) :X)
prossima volta caricherò le batterie della macchina fotografica :wall)
dany 16v":9zxw9dgz ha detto:buon giorno a tutti...
per il 29 vedremo..ma immagino già le macchina presenti: "tengo lo strobo nel faro, ... ho lo stemma che di notte fa luce..ecc..ecc..ecc.."
tony_sv":1pnbvuqr ha detto:Ciao Eric... chissà cosa fai per esser così stanco!!! :crepap) :crepap)
Eric Draven":yvm9hzwz ha detto:tony_sv":yvm9hzwz ha detto:Ciao Eric... chissà cosa fai per esser così stanco!!! :crepap) :crepap)
Produco! :jolly)
Ciao Tony! :fluffle)
Ragazzi, non vi affollate troppo in questa discussione, sennò non si capisce niente...che vuoto che c'è! :asd)
tony_sv":3e11cxix ha detto:No carissimo Fratelluzzo virtuale, quello che produco sono io!!! :nod) :nod) :nod)
Tu sei quello che giochi con delle levette ed interruttori e sistematicamente ogni tot secondo premi un pedale dopo un richiamo acustico!!! :crepap) :crepap) :sedia)
marco1974":1n5f02cu ha detto:un salutone a tutti....allora chi viene al raduno piemontese ( a parte Bigno che ho già visto registrato)?