Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ragazzi mi dispiace ma proprio oggi mi hanno dato la brutta notizia che per via di problemi di passaporto devo posticipare la partenza di un giorno :mecry2) (ero già con le valige in mano). E quindi salto il meeting (tranquilli sarete nei miei pensieri durante il volo). Sarà per la prossima volta. Ci si vede.
PS Dany mercoledi pomeriggio - sera ci sei?
 
squalettoge":32ojyqdr ha detto:
ciao ragazzi avevo una domanda mi servirebbe una cassetta di arance da portare ad un ""amico"" che presto visitera posto molto fresco :asd) sapete dirmi dove le posso trovare a poco :asd) :asd) :asd) :culo)



:thk) :scratch) :thk) :scratch) ma ti hanno trovato degli amici... :cop) :carab) :sarcastic) :sarcastic)


gianni.... certo che ci sono.... fatti sentire appena arrivi.... qui il sole ti aspetta !!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno a tutti signori!!! :)

Che si dice nella bella e calda, finalmente, Liguria? :A) :shine)

Ciao Diego, mi spiace per la tua allergia... immagino cosa provi... :fluffle)

@Bigno : no, purtroppo al lavoro ne vedo tantissime passare, ma abbastanza vestite, e lavoro molto di fantasia!!! :sedia) :sedia) :culo) :culo)
Però potresti far domanda, son sicuro che ci si divertirebbe parecchio!!! :jolly)

@Johnnyx : Mannaggia che sfiga per i problemi di passaporto... :fluffle)
Tieni duro mi raccomando!!! :OK)

Un salutone anche a te Dany!!! ;)

P.S. Per gli amici ferrovieri:
Cacchio ragazzi che giornataccia per le ferrovie... :( :cry:
Per fortuna oltre a qualche ferito non ci son state vittime... :hail)
 
squalettoge":7qz33rht ha detto:
jon fa fresco li?? :inocchio) :asd)

Diciamo che in quest ultimo mese si stava benissimo. Solo negli ultimi giorni si è messo caldo, circa 35-40° gradi. Tra un mesetto si inizieranno a vedere i 50° e poi oltre a salire.
 
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho rotto il computer ...
mi sono perso la bowlingata ... qualcuno mi sa dire se vi vedete stasera e sopratutto dove parcheggiate a fiumara cosi vi presento la mia gattona :color)
 
Buonasera a tutti! :p


tony_sv":or8pd68p ha detto:
Ciao Diego, mi spiace per la tua allergia... immagino cosa provi... :fluffle)

Grazie AMMORE, ma son contento, veramente... :asd)


tony_sv":or8pd68p ha detto:
P.S. Per gli amici ferrovieri:
Cacchio ragazzi che giornataccia per le ferrovie... :( :cry:
Per fortuna oltre a qualche ferito non ci son state vittime... :hail)

Non mi dire niente, stavolta è andata bene...e per la cronaca è deragliato oggi un merci a Reggio Emilia, anche stavolta fortunatamente niente di grave!
 
buona sera.. appena arrivato dal lavoro .. sono inkazzato come un facocero... :mad2) :mad2) :mad2)

allora... ho lo scooter che va male... dopo solo 1.000 km devono cambiarmi già la frizione.... :swear) :swear) il meccanico mi ha detto che è un problema conosciuto e che a breve (forse un paio di mesi) dovrebbero fornire le frizioni modificate....


per poi non parlare del lavoro.... :member) :member)

collega... dalla prossima settimana dovrei essere a sampie smistamento... campasso lo chiudono di notte ( a tempo indeter.........)e sestri entro giugno dovrebbe passare all'altra famiglia.... :wall) :wall) :wall) :wall) :mad2)
 
Gia', troppo poco sodio.... (che ***** che sono)

Al raduno di NPA non penso proprio di esserci (nulla di meno interessante per quanto mi riguarda).

Per i prossimi meeting cerchiamo un po' di spostarci in riviera, vista la desolazione del Crazy di questi tempi...
 
buon giorno a tutti...

per il 29 vedremo..ma immagino già le macchina presenti: "tengo lo strobo nel faro, ... ho lo stemma che di notte fa luce..ecc..ecc..ecc.." :asd) :asd) :asd) magari se ci fosse qualcun..da guardare... :elio) :elio) :elio) :lol2) :lol21)


diego ti mando un pm... almeno ti spiego in dettaglio... :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top