Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti!!

finalmente sto finendo di completare le prove.. oggi mi hanno installato la linea nuova e da domani spero di tornare un po più "presente"..

che si racconta???


c'è nessuno ? ? ? ? :sarcastic)

collega...

tony...

zia...

ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
 
Tu sei la prima? :confusbig)

Tutto bene Dany, a parche che è da ieri che mi porto dietro un simpatico mal di gola... non ne posso più... :swear) :swear)

Già, è bello quando si ha una linea che funziona, ti capisco!!! :OK)
 
no.. la seconda.. l'eco lo hai lanciato te.... :asd) :asd) :asd)

io lo ho vinto la settimana scorsa il mal di gola.. ma con questo clima e la temperatura che da un giorno all'altro varia... è il minimo... speriamo nel bel tempo... :spiaggia)
 
Mamma mia veramente, non ci sta aiutando per niente quesro tempo "pazzarello" hai proprio ragione... :nod)

Io poi son particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando si parla della gola... ogni volta son sempre li senza voce e non riesco quasi neanche a deglutire... :ignore) :swear)

E vai di aspirine varie, spruzzini per la gola e via dicendo... :mecry2) :mecry2)

Voglio l'Estate!!!!!!! :OK) :baby) :elio)
 
concordo... io d'inverno vivo con i maglioni a collo alto.. passo per un "fissato", ma appena prendo il minimo freddo alla gola sono rovinato...

ora scappo a letto.. sono bollito e domani ho una giornataccia.... :mecry2)

notte notte !!!
 
Buongiorno a tutti! :p

Ciao collega carissimo! :fluffle)

Ciao Trony :asd) , ma che estate ed estate, poi tutti a lamentarsi del caldo asfissiante!

Ciao zia, come va?
 
Eric Draven":7vwckwug ha detto:
segnali di vita... :asd)

Ecco un altro segnale di vita Eric!!! :jolly)

Buongiorno a tutti Liguri, come procede? Tutto bene?

Ma certo che voglio l'Estate, ma un Estate vera non altalenante... :shine)

E poi se hai caldo si può sempre fare un salto da Trony a comprare un bel condizionatore, che dici??? :sbav) :elio)
 
Ciao a tutti!!!

Scusate la mia latitanza di sti ultimi tempi... sara' la primavera (ma che schifo di tempo stamattina....)
 
tony_sv":1iamdwmf ha detto:
Ecco un altro segnale di vita Eric!!! :jolly)

Un altro??? :confusbig) Ma se non c'è stato neanche un segnale tutto il giorno ieri!

Vediamo se un giorno riusciamo a beccarci per rivitalizzare, non oggi però che mi domodossolo! :asd) :asd)
 
buon di chi capisce sto tempo 'e bravo :asd) :asd) :asd)
chissa come sara il w/e.. managgia ho voglia di :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) gia son andato venerdi scorso e si stava da dio :shine) :shine) :shine) :alfa) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top