Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco1974":vssc29ic ha detto:
secci":vssc29ic ha detto:
chedolcevita":vssc29ic ha detto:
ma guarda te se devo vedere Seccino solo nella discussione dei Liguri, non ricordo più quand'è l'ultima volta che l'ho visto "live" :evil:
quando ancora non era sposato con la farmacista e con due gemelli :asd)
Sergio sei un drago....ci siamo visti non più tardi di un mese fà e già sei cosi avanti :asd) :asd)
@ liguri: :ciao) :ciao) a tutti!! e buona pasqua!

:asd)
 
Ciao ragazzi. Qui dal fronte è un disastro. Sono bloccato ancora qui per via di problemi di passaporto. Non ne posso più. Oggi ho fatto il turista e sono andato sino al confine con Iraq. La situazione non è male, è abbastanza tranquillo. Spero di rientrare la prossima settimana. Comunque un augurio di buona pasqua a tutti.
 
ma davvero Seccino si è sposato con una mia collega? e l'ha anche trovata con due bimbetti già pronti... oddio che cosa romantica :cuore)
com'è che non ho saputo niente? :swear)

acini a tutti e buona settimana
 
Buongiorno a tutti ragazzi! :fluffle)

Ciao zia, come va? :p

Ciao Anto, tutti in gita forse :sarcastic) anche se ieri era cagoso alquanto il clima!
 
anche io son viva :) mmmh non ho mangiato uova, qui è arrivato un uovo di cioccolato al latte e io lo odio, io amo il cioccolato amaro, vabbeh tanto l'uovo era per Tilli :p

la colomba ce la siamo mangiata Jerry ed io, quella si era veramente buona, ma davvereo troppa, ma Jerry non se ne è lamentato, anzi gli brillavano gli occhi.
Ci siamo seduti nel giardino zen (nela speranza che Jerry impari a non scagazzarci più) e abbiamo fatto un boccone io e tre Jerry... Jerry ha detto che è stata la Pasqua migliore della sua vita.

I conigli se la ridevano alla faccia dei loro colleghi finiti in padella, scorazzavano come matti e si stendevano al sole a cazzeggiare... a guardarli a volte vorrei essere uno dei miei conigli anche solo per una mezza giornata.

Anche i merli erano contenti, tutto il mio ravattare tra rovi ed erbaccia ha portato alla luce una notevole quantità di vermi belli grassi... il risultato della Pasqua dei merli l'ho visto questa mattina sulla panchine del giardino e su Nerissima :cry:

ok io vi ho raccontato la mia Pasqua e Pasquetta e voi che avete fatto?
 
Buongiorno a tutti!!! ;)

C'è qualcuno-o-o-o-o-o :confusbig)
Belin che eco che ho fatto... :p

Oggi splendida giornata primaverile finalmente, mi sa che ne state aprofittando tutti per stare in giro, fate bene!!! :OK) :OK) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top