Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":qi7s34a5 ha detto:
perchè chi è. dov'è. dove l'hai visto? :?:

voglio venire anche io nella riviera di ponente, io amo il vento e in queta palude di Rapallo è difficile che ci sia un vento decente :KO) almeno lavorando a <genova mi consolo sempre un po' :nod)
 
o grazie, non appena esco dal letargo combiniamo :OK)
a proposito non ho più notizie di <davide, l'hai più visto?
lo vedevo talvolta in messenger ma non mi sono collegata per molto tempo e così sono mesi che non so nulla di lui :cry:
 
chedolcevita":1u2hesid ha detto:
chedolcevita":1u2hesid ha detto:
perchè chi è. dov'è. dove l'hai visto? :?:

voglio venire anche io nella riviera di ponente, io amo il vento e in queta palude di Rapallo è difficile che ci sia un vento decente :KO) almeno lavorando a <genova mi consolo sempre un po' :nod)

saluto speciale alla zietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

katy


ciao liguri :ciao)
 
No purtroppo non lo ho più visto ultimamente a Davide...

Allora poi si combina nel savonese un mini incontro ventoso!!! :asd)


Ciao Katy!!! :fluffle)
 
va bene Tony, il mio primo passo è riuscire una sera a vedermi con i genovesi, una volta fatto questo mi faccio coraggio e mi "allungo" a Ponente! a proposito, a luglio, se riesco vado una settimana a Laigueglia, lo dico piano piano, non vorrei che finisse come il mio viaggio in Giappone :wall)
 
no non conosco proprio nessuno, è per quello che vorrei andarci. mi hanno parlato di un posticino dove ti viziano e massagggiano e ti rimettono un po' in sesto, il mare c'è... che chiedere di più per una settimana di ferie ;)
 
dany 16v":1swasc10 ha detto:
buona sera a tutti...

ma i risultati come si leggono ? in base all'ultima colonna?

chi è il mio omonimo?? non sapevo di averlo... :?: :?:

ultima colonna e' il punteggio finale .. le altre colonne sono i punteggi ottenuti a tiro : la x 'e stirke la \ 'e stirke in 2 colpi :OK)

si dany 'e gtvjts il ragazzo con gli occhiali :nod)



buona pasqua a tutti lo squalo va in ferie fino a martedi :jolly)
 
ooooooola bella gente

alua siete sventolati come bandiere? (gialle?) :fluffle)

(p.s. ho dei signori amici dei miei che sono ormai stabili giù e sento qualche notizia meteo che arriva...oltre alle solite cose del tipo, la casa è ancora in piedi, non l'hanno ancora occupata i blackblock, l'amministratore non ha fatto taglire l'erba ma questa settimana lo farà perchè qualcuno di certo arriva, il vicino ruba i limoni e la salvia...insomma ste belinate :sedia)

ovviamente il seccipigro pigrosecci non si farà vedere dalle vostre parti; dalla serie se devo scendere giusto il tempo per alzare e abbassare le tapparelle di casa mi innervosisco e basta :asd) ...poi lo si sa che il vento di riviera innervosisce i seccini :asd)

cmq se e quando scendo (se non sono in incognita e missione nascosta :crepap) ) per vostra sfortuna avviso :asd)

cmq lieta S. Pasqua a tutti :fluffle)
 
Buondì a tutti Liguri!!! :)

Ciao Secci, è sempre un piacere vederti qui, mi raccomando fatti vivo quando verrai in Liguria, ci si fa una birretta molto volentieri!!! :nod) :celebrate)
 
ciao seccino io questa pasqua non ci dovrei essere sono in ferie... ma tanto so che presto riscendi e ci si becca :OK)


x tutti
martedi solito meetinghino in fiumara :OK)
 
ok ci proverò ma martedì sono tutto il giorno di turno nella farmacia di Avegno :wall) spero di sopravvivere e raggiungervi di sera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top