Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi!!! :elio)

Bella sta qui dei T-Rex!!! :sedia)
Non era facilissima da capire anche se i soggetti si erano compresi chiaramente!!! :OK) :rotolo)
 
squalettoge":2wbeyima ha detto:
x i liguri interessati l'1 maggio si va a varano a girare :26) :26) :26)

Cacchio non ci sono, tutte le volte capita cosi :mecry2) :mecry2). Speriamo che per un qualche miracolo divino mi rimandano il volo.
 
Ciao Gabri, mamma mia veramente, che tempaccio, non commento... sempre brutto nei fine settimana... :X) :swear) :ignore)

Achille Pennellatore?!? :confusbig)
In che radio lo si può ascoltare?
 
cerco di rendermi utile per quel poco che posso ancora, mammamia girnata tremenda, ho un attacco di malinconia terribile... non è da me ma devo accettarlo :(
 
Eggià effettivamente la giornata è veramente terribile anche qui, continua a piovere, uffa... :(

E tutto ciò non aiuta di sicuro, su con il morale Zietta mi raccomando!!! :fluffle) :fluffle) ;)
 
buon di liguria!!!

ovviamente w/e piovoso e lunedi soleggiato x la gioia di chi e' al lavoro al chiuso :KO)

va be pensiamo positivo arriva un w/e bello lungo :elio)


chi c'e' domani in fiumara????
 
Buona settimana a tutti!!!

Io son sempre positivista: meglio il sole al lunedi che la pioggia tutta la settimana!!!

Domani presente.
 
Eric Draven":1jh93w0d ha detto:
Buongiorno liguri! :p

Ciao Tony, ciao zia, come va?

Ciao Eric tutto bene grazie, non c'è male... nessuna grossa news... :)


Bigno72":1jh93w0d ha detto:
Io son sempre positivista: meglio il sole al lunedi che la pioggia tutta la settimana!!!

Ma Belin Bigno, è stupenda la tua frase!!! :crepap) :OK)
 
dopo la giornata orribile di ieri non so come ma questa mattina mi sono svegliata con il mio ottimismo di un tempo (non succedeva più da secoli!) e devo dire che finalmente è stata una giornata :OK)
chi c'è domani in Fiumara? io forse si :p
vado a veder delllllà ;)
 
dopo la giornata orribile di ieri non so come ma questa mattina mi sono svegliata con il mio ottimismo di un tempo (non succedeva più da secoli!) e devo dire che finalmente è stata una giornata :OK)
chi c'è domani in Fiumara? io forse si :p
vado a veder delllllà ;)
 
Beh... tranquilla che il doppio post non è sintomo di un tuo presunto rincoglionimento!!! :OK) :nod)

Oggi qui sul savonese ottima e soleggiata giornata primaverile, anche se tirava un vento pazzesco... :mecry)
E sul genovese? Meteo? :confusbig)
 
in città ottima, qui nella mia riviera un po' meno, ma qui è sempre così... comunque adesso che abbiamo un'ora di luce in più al giorno è un'autentica goduria, peccato solo al mattino alzarsi quando è ancora buio, ma non durerà molto per fortuna :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top