Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
passa la zietta notturna e uppa il 3d genovese... ;)

ci pensate voi vedo durante il giorno!!! :OK)

sono in stand-by fino a lunedì, vi prego non precipitiamo!!! :lol:

buon fine settimana genovesi, io passo domani da Milano e poi al lago... ritorno via Reggio Emilia... domenica sera a casa... niente vista mare per qualche giorno! :mecry) mi mancherà lo so :mecry2)
 
Ciao Zeneixi!!!
Prevedo un affondamento di questa discussione nel week-end... vabbe', andremo a ripescarla lunedi!

Ciaooo!

P.S. @ Corra: Non ti preoccupare: se lo rifai ti spacchiamo la faccia! :asd)
 
squalettoge":vjyb6tml ha detto:
buon pomerigigo il buon gian vorrebbe venire questo dsabato ma xche nn organizzare qualcosa di bello x il prox in modo da accoglierlo x benino?
azz, veramente il prossimo sono in sicilia :ka)
 
giangirm":3deiudzm ha detto:
squalettoge":3deiudzm ha detto:
buon pomerigigo il buon gian vorrebbe venire questo dsabato ma xche nn organizzare qualcosa di bello x il prox in modo da accoglierlo x benino?
azz, veramente il prossimo sono in sicilia :ka)

azz come nn detto...


cmq qualcosa in petola bolle ;) eventualmente stai pronto x i prox ;)
 
Bigno guardaaaaaaaaaaaaaa..... :asd)

visto che non hai trovato affondata la discussione di Genova?

buona settimana genovesi!!! :fluffle)
 
chedolcevita":2zsro2mu ha detto:
visto che non hai trovato affondata la discussione di Genova?
Fiuu!!!
MEno male che abbiamo il nostro pipistrello a risollevare le sorti di questo gruppetto di mezzi sfigati! :marameo)

Ciao a tutti, buona giornata e buona settimana!

Squalo,
il prossimo week-end (quello dei Santi) io non ci sono.
Quello dopo (6-7) ci sono fino al sabato tardo pomeriggio.
 
buon di lanterniferi
passato bene il w/e??

bigno ci si vede mercoledi cosi si parla un po vorrei organizzare qualcosa un sabato in modo da far venire qui qnalche personaggio del forum :)

salumi & caci :D
 
buon pomeriggio Genova.... zietta crepuscolare in anticipo sulla tabella di marcia... ma in ritardo per un sacco di altre cose, sono passata solo per salutarvi.... azz ma da quanti giorni non vediamo il sole? :mecry2)
 
Ciao Zia! Svegliata presto stasera? :asd)

Visto cosa mi e' successo? :mecry)https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1130
Quando succedono queste cose mia moglie si incazza come una biscia, io invece non vedo l'ora di cominciare il lavoro di riparazione... dite che ho qualche problema?
Ancora mezz'ora e comincero' a miscelare vetroresina e catalizzatore! :X)
E per domattina la mia nasona avra' il nasino nuovo! :D
 
no Bigno nessun problema, io sto nel mezzo tra te e tua moglie.... ;)

prima mi incazzo e poi cerco subito di metter rimedio al danno, non riuscirei mai ad andare in giro con Nerissima non in perfetto ordine, anche se in questi giorni sta andando in giro per Genova sporca da fare schifo... :mecry2)

dai non definire il gruppo di genovesi "sfigati" siamo pochi e io spesso assenti, ma in funzione di quei pochi che siamo ci facciamo onore... :)

buona giornata genovesi... tanto lo so che leggerete domani... :asd)
 
Ciao ragazzi,
avevo gia' risposto alla Zia, ma mi e' sparito il messaggio, e non e' il primo!!

Comunque, se volete andatevi a vedere le foto che ho messo del "lavoretto".

Il parcheggio incriminato e' quello di Carignano.... vicino al negozio della Zia!!!!

Ora vado a scrivere a Xanto per capire come mai mi spariscono i messaggi.

Squalo, la nasona e' GIA' in ordine, altro che per merocledi!

CIAUUUUU!!!
 
Ciao Genovesacci!
Io stacco, ci si risente domani.
Dany, mando messaggio preventivo a Tony per domani.

Ciao!
 
Bigno e tu parcheggi vicino a me e non mi dici nulla? :mecry)

ecco, siamo al crepuscolo e arrivo a dare il buongiorno a tutti voi che arriverete domattina... ma non siamo mica troppo normali qui a Genova però vero? ;)

belìn, belìn ebbbellllìn che pioggia!!!!

cambiate oggi le gomme a Nerissima, è il terzo treno in due anni.... :wall) vabbeh invece di considerare i due anni consideriamo i 56000, così fa meno effetto!!!! :specchio)

baciioni a tutti!!!
 
bene sono felice che la bigno mobile sia gia guarita :)
l'altro giorno mi sono "accostato" al volo li nella pizza e pensa che volevo testare quel parcheggio ora nn lo faro piu :p

manda il mess a tony con davide gia sono d'accordo anche xche dobbbiamo organizzare x il raduno



azz Do oramai avrai fatto molta amicizia con il gommista... :mecry2)
io voglio stragli lontano ancora x po ma devo andar a girare le gomme anche se nn trovo mai tempo (gia me lo meno con il cambiare :KO) ) quanto hai speso se posso chiedertelo
 
chedolcevita":w192ty3k ha detto:
Bigno e tu parcheggi vicino a me e non mi dici nulla? :mecry)
Hai ragione... mi e' venuto in mente solo quando ho dovuto scriverlo. Pero' era quasi mezzanotte, non credo che tu fossi nei paraggi...
cambiate oggi le gomme a Nerissima, è il terzo treno in due anni....
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top