Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello il nuovo forum!
Poca gente, pochi messasggi da gestire, tanto tempo per andare a salutare i vicini!!
 
nn nmi sono perso ho un collegamento maffo e nn riesco a postare con regolarita'
anzi se vedi annunci "caldi" (leggi raduni) avvertimi :D

grazie x la traduzione il genovese nn e' il mio forte anche se mi piacerebbe impararlo :) me la cavo meglio con l'acquese (al) :D
 
e anche stasera, tipo pipistrello crepuscolare, riesco a salutare... buona serata meravigliosa Genova!!! :X)
 
Ciao Genovesi!
Purtroppo vedo che frequentiamo a orari diversi :(

Vabbe', vi auguro virtualmente buona giornata!

CIAUUUUU
 
buon pomeriggio lanterniferi si e' alzato un bel venticello dal nuovo ufficio vedo tutto l'aeroporto piu mare e ci sono delle belle ondone che superano la diga :?:
 
squalettoge":355cjdcr ha detto:
ci sono delle belle ondone che superano la diga
Bello! Mi piace da matti il mare incazzato!
Tra un po' stacco, se ho notizie durante il week-end (dovrei riusicre a collegarmi) ti avverto; tu fai altrettanto, mi raccomando!!

Ciao a tutti! (anche alla zia pipistrello :asd) )
 
eccola la zia pipistrello che dopo aver passato l'intera giornata a Reggio Emilia, al ritorno il riviera si è beata della vista di un mare decisamente "allegro" e mi ci voleva una visione del genere :nod)

buon fine settimana a tutti: il mare si agiti quanto vuole ma spero che il cielo si rassereni un pochino!
 
buongiorno genovesi e non... Salone finito, finalmente la nostra viabilità da ipercaotica tornerà ad essere solo incasinata!!! ;)
 
squalettoge":3t3qnkp3 ha detto:
ciao genova speriam di essere accettati tutti al raduno cosi da uscire allo scoperto x bene :culo)
Ciao Zena!
Squalo, come hai visto le regole per l'iscrizione sono state chiarite molto bene.

Peccato che non fosse precedentemente (ma nemmeno ora) chiaro come comportarsi con una consorte che desideri partecipare attivamente alle iniziative del club.
Ho notato che qualcuno (e lo posso anche capire da un punto di vista puramente matematico) ha detto che anche se le mogli/fidanzate fossero tutte iscritte non sarebbe comunque giusto portarle a un raduno con tali premesse...

Vedo che il n. di iscritti non sale cosi' velocemente; dovessero restare dei posti vuoti (e se le discussioni sui risvolti morali delle iscrizioni non prenderanno una brutta piega) ci saremo!
 
buona serata genovesi... non seguo la discussione di Balocco, aspetto solo che accettino l'iscrizione... non ho problemi di portare o meno figlia o marito, sono rassegnati già da anni a non esserci a volte! ;)
 
buona serata genova e l.a. :culo) ciao max tutto ok?? come sono contento di sentirti :D

dai bigno vediamo un po come si mettono le cose tanto domani ne parliamo

w il pesto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top