squalettoge":20hjxvy2 ha detto:w il pesto
mamma mia come mi manca...
:culo)
squalettoge":20hjxvy2 ha detto:w il pesto
zia pipistrello ?! :aeh) me la spieghi ? :asd)chedolcevita":30noi3n1 ha detto:eccola la zia pipistrello che dopo aver passato l'intera giornata a Reggio Emilia, al ritorno il riviera si è beata della vista di un mare decisamente "allegro" e mi ci voleva una visione del genere :nod)
buon fine settimana a tutti: il mare si agiti quanto vuole ma spero che il cielo si rassereni un pochino!
Ciao MAX!!!maxchan147":a67btc02 ha detto:ciao cuginetti belli, tutto bene?
:ciao)
Che ti devo dire? Chiedilo a lei!!giangirm":286vn90j ha detto:zia pipistrello ?! :aeh) me la spieghi ?
:asd) :asd)bigno72":3gex0ygz ha detto:qualche post fa si era autodefinita "pipistrello crepuscolare" perche' ci saluta sempre di sera!
Certo, ieri sera il messaggio l'ho letto a ora indegna.squalettoge":2p2uq0pj ha detto:bigno stasse ci si becca
Bene, ci sentiamo piu' tardi :hone)squalettoge":3ro23wgk ha detto:bigno se vuoi ci si becca prima forse c'e' anche corra
AAA proponesi gemellaggio con Vampiro :asd) :asd)chedolcevita":17dwathk ha detto:ah si a proposito di "zietta pipistrello"... purtroppo ultimamente arrivo sempre dopo il tramonto e quindi... mi sento un pochino pipistrellesca!!!
Tu non sei venunto per niente, altro che gozzo! :boxe) :lol:Corra147":alzab17y ha detto:Ragazzuoli io non vengo con la nasona stasera... ho noleggiato un gozzo..
bravi, vediamo se qualche mercoledì riesco a raggiungervi ancora, ma è difficile visto che al momento sono con la Uno...squalettoge":37al5ksy ha detto:buon di da oggi ufficializziamo il minimeeting settimanale al mercoledi sera x ora continuamo a vederci in piazza della vittoria x le 21.45 in seguito vediamo di trovare un posto piu carino e meno dispendioso :una birrrina 5E e' un furto :evil: :asd)
ieri si e' discusso di fare anche qualche gita x trovare "amici del forum di altre regioni" ne discutiamo meglio il prox merco
bigno72":1smzb2y8 ha detto:Tu non sei venunto per niente, altro che gozzo! :boxe) :lol:Corra147":1smzb2y8 ha detto:Ragazzuoli io non vengo con la nasona stasera... ho noleggiato un gozzo..