Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto molto bella Eric, poi il passaggio dell'erbetta, della ca**a rollata non perfettamente... bellissima... e poi la citazione ai treni, che spettacolo... Bravo Eric, e viva la cultura!!! :nod) :OK)


Ok torniamo a scherzare adesso nel gioioso clima che ci avvolge!!!


stor_8604053_40030.jpg


Mi sa che facciamo sta fine io e te stasera... ci rinchiudono credo !!!!!! :jolly) :sedia) :crepap)
 
GT-blacktiger":58s5cacg ha detto:
Noto con dispiacere che nessuno...e dico NESSUNO...si è degnato di prendere minimamente in considerazione la proposta che ho fatto di rivedersi tutti insieme come ai "vecchi tempi"...

Mah, è solo lunedi, mi pari un tantino frettoloso!


GT-blacktiger":58s5cacg ha detto:
sparando solo caz.zate sul forum

Almeno le nostre sono cazzate pure, non cazzate spacciate per verità ;)

GT-blacktiger":58s5cacg ha detto:
ma senza spendere la minima energia per vedersi e formare un gruppo VERO...

E chi te lo dice che non siamo un gruppo! :p Magari non sei stato attento ultimamente...

GT-blacktiger":58s5cacg ha detto:
secondo me qua c'è della follìa.

Quoto... :D

P.S. Non ti pare che sia proprio per evitare falsità che non ci si vede tutti come un tempo? Poi comunque io non ho nulla contro di te :ka)
Guarda, prima black4ever ha postato una cosa, nessuno gli ha risposto, non mi pare che ora sia li offeso no?
E prendi la vita alla leggera!
 
Carissimo Gt, io con questo post voglio farti tanti auguri di tutto cuore, tanti auguri di cominciare a capire che non è con questi paroloni che riempono la bocca che si va avanti in una società , ma si va avanti di cose semplici, belinate, etc etc...

E tu pensa pure che sia falsità... pensala come vuoi, ma non mi sembra che fra me, Eric, Dany, Bigno, Gheroppa, e non solo, ci sia della falsità, anzi, e stai ben tranquillo che io con queste persone ho un OTTIMO rapporto ad di fuori di qua, nella vita REALE... e ti posso confermare che con loro c'è un bel gruppo :nod)


Tu non è la prima volta che te ne esci con queste parole da avvocato, evidentemente non hai una buona compatibilità con noi persone alla buona, mi spiace proprio tanto leggere le tua parole, ma mi sembra che sei tu che non ti sei integrato molto bene nel gruppo...

Per quanto riguarda la frecciatina, e se essa è riferita alla battuta del utente "speciale", questa è una battuta, oltretutto neanche fatta a te, ma a Bigno, che aveva detto qualcosa del genere "che culo" riferito ad essere soci, e poter accedere a determinate discussioni non accessibili ai "non soci"... deduco che sei un tantino permaloso...

In ultimo quoto anche io che qui dentro c'è della follia, hai proprio ragione, c'è molta follia...
Dato che questo per me è un passatempo che condivido con degli AMICI VERI, è ovvio che ci spariamo belinate anche tutto il giorno con loro...

La vita è piena di cose serie, problemi, frasi da avvocati etc etc... e qui dentro non mi sembra il caso di andare su quella linea, e questo riguarda me e i miei amici, se tu vuoi mantenere un distacco dalla mia visione del forum ,sei liberissimo di farlo, ma frasi del genere che qui dentro c'è della follia tienitele per te, per cortesia... qui dentro c'è amicizia, e se non ti riesci ad integrare a dovere per il tuo stile di vita evita ste uscite poco simpatiche e non molto intelligenti...

Un abbraccio, SINCERO...

:fluffle)

Antonello

P.S. Non voglio creare un'ulteriore vespaio nella discussione Ligure, GRAZIE...
 
Avevamo concluso il discorso poesie e cultura mi sembra Eric, e avevamo suggerito di ritornare a belinate e affini direi... :nod)
 
tony_sv":1lcygbb6 ha detto:
Avevamo concluso il discorso poesie e cultura mi sembra Eric, e avevamo suggerito di ritornare a belinate e affini direi... :nod)

ESATTO!!! :X) :X) :asd)

Torniamo alle nostre cagate...false naturalmente! :culo)

jollyan8.jpg
 
GT-blacktiger":dhnmrokd ha detto:
Buonasera a tutti...faccio la mia ultima apparizione su questo topic per constatare una serie di cose...dopodiché toglierò il disturbo...

Noto con dispiacere che nessuno...e dico NESSUNO...si è degnato di prendere minimamente in considerazione la proposta che ho fatto di rivedersi tutti insieme come ai "vecchi tempi"... una parte di voi forse non l'ha vista, ma non ci credo molto (ho scritto grosso apposta per evitare finte scuse...)...credo più alla personale convinzione che molti abbiano fatto finta di non vederla e i restanti abbiano invece pensato che fosse troppa fatica rispondere e valutare la proposta.

Noto inoltre la cosa che mi dispiace maggiormente...ovvero che oltre a non ricevere risposta ricevo anche una "sibillina frecciatina" da chi fino a poco tempo fà scambiava con me amichevoli conversazioni e battute e che potevo reputare una sorta di amico come molti altri alfisti conosciuti grazie ai due forum che frequento... ora invece tale soggetto (che non cito ma che son sicuro che abbia capito..) non mi saluta manco.

Non ho idea di quale sia questo suo cambiamento "d'umore" nei miei confronti...ma se c'è una cosa che odio è proprio la "volubilità/lunaticità ingiustificata" delle persone...difetto che purtroppo mi è capitato di incontrare anche nella mia vita sentimentale e che mi ha causato non poche delusioni...delusioni che ora ritrovo anche nei rapporti di "amicizia"... beh, non ho voglia di scervellarmi a capire il perché di atteggiamenti strani ed ingiustificati...mi limito ad intuire...notarne l'infondatezza...e chiudere il capitolo togliendo il disturbo. La mia tolleranza verso la "volubilità" è ormai pari a zero... e siccome non ho voglia di scatenare inutili polemiche...ribadisco che questo è l'ULTIMO mio post in questo topic regionale e che non risponderò a NESSUN intervento che verrà fatto in risposta del presente messaggio. (sempre che ce ne siano visto che fin ora non mi ha cagato nessuno...dunque non mi stupirei se la cosa si ripetesse. poco male, non mi cambia nulla...una volta che ho espresso la mia opinione son soddisfatto.)

Gli amici che son rimasti tali senza stupide lunaticità sanno che mi possono trovare sul forum di ALFASPORT...dove purtroppo non c'è la "vitalità" che c'è qui ma allo stesso tempo non c'è neanche la falsità e il clima pesante e "viscido" che si è formato da qualche tempo. E soprattutto i pochi che ci sono fanno di tutto per incontrarsi tutti INSIEME e non ignorano nessuno.

Lasciando perdere "questioni personali" passo alla critica generale da cui son partito... ho fatto una proposta a CARATTERI CUBITALI nella speranza di poter incontrare tutti quelli che hanno la mia stessa passione e che bene o male ho avuto modo d conoscere... l'unica cosa che ho ottenuta è... NULLA. Nessuno mi ha risposto eppure tutti avete scritto... nessuno ha minimamente preso in considerazione la possibilità di vedersi come facevamo tempo fà...al martedì sera...tutte le settimane.... niente di niente...omertà più totale. E quel che è peggio è che è ben la 2° volta che ci provo e non ottengo alcuna considerazione...totalmente ignoranto.

Beh, tralasciando l'offesa personale per tale atteggiamento... chiudo con un consiglio: se questo è il vostro modo di "fare gruppo"...sparando solo caz.zate sul forum ma senza spendere la minima energia per vedersi e formare un gruppo VERO...e addirittura ignorando chi fà di tutto per mantenere unito il gruppo e anzi rafforzarlo cercando di rinnovare un appuntamento settimanale... allora il consiglio che vi dò è quello di togliere la parola "Club" da questo sito e lasciarci solo "Forum"...visto che si fanno solo chiacchere e si ignora chi propone di vedersi. Son convinto che gli appartenenti ai club "MiniCouper" sono molto più affiatati....e questo come alfista mi dà alquanto fastidio...e visto il vostro comportamento vi reputo responsabili del declino che il gruppo ligure ha subito negli ultimi tempi...io ci ho provato ha metterci del mio... la risposta è stata..... nessuna. Anzi, quando mi sono impegnato per cercare di mantenere unito l gruppo son stato addirittura attacato!!! :?: ...e ora mi è arrivata pure la "frecciatina"...probabilmente sempre per lo stesso motivo...beh, secondo me qua c'è della follìa.

Bene, allora lascio perdere...abbandono questo clima di falsità, lunaticità e menefreghismo e me ne torno da dove son venuto. Gli amici veri sanno dove trovarmi. Probabilmente continuerò a postare su tutti gli altri topic tranne questo regionale.

E' stato un piacere.

Saluti

GT



questa uscita me la devi spiegare.... parlare di offesa personale perchè non è stato risposto "presente" ad una proposta di vedersi una sera ipotetica, tra questa e la prossima settimana... con una domanda fatta ieri sera e non molto tempo fa...mi sembra che anche altri ragazzi del forum l hanno fatta questa richiesta per vedersi in settimana e non sempre è andata a buon fine, eppure non si sono offesi....

parli di risposte sibilline ? quali ? non mi sembra ne siano state fatte alla tua domanda...invece sembra che tu punti il dito e accuse contro qualcuno...però allargando su tutti le colpe...e poi dici di tenere volere il gruppo unito.... :ka) :ka)

personalmente i conti non mi tornano, come le accuse che fai dicendo che qui si sparano cazzate invece di cercare di vederci tutti insieme, perchè sparare cazzate e chiaccherare non è un modo di tenere un rapporto.... :confusbig) comunque ognuno è libero di fare/dire e pensare quello che vuole...
 
tony_sv":2fvqmho3 ha detto:
Per quanto riguarda la frecciatina, e se essa è riferita alla battuta del utente "speciale", questa è una battuta, oltretutto neanche fatta a te, ma a Bigno, che aveva detto qualcosa del genere "che culo" riferito ad essere soci, e poter accedere a determinate discussioni non accessibili ai "non soci"... deduco che sei un tantino permaloso...
rispondo solo a questo xkè sono costretto per evitare malintesi visto che anche stavolta non hai capito... sulla frecciatina non mi rivolgevo a te ma a Diego.. a te manco ti conosco.

Eric Draven":2fvqmho3 ha detto:
anche io firmetta, il cameratismo prima di ogni cosa! E poi si parla di amicizia, gruppo, fare tutto insieme, non è dunque il nostro un bell'esempio di amicizia? Sarà contento chi predicava ciò :sarcastic)
Questa è la "frecciatina"...evidente provocazione nei confronti del sottoscritto x un intervento fatto tempo fà con tutte le più buone intenzioni di questo mondo... ma recepito assurdamente da voi due come una specie di "affronto" nei vostri confronti. E sono proprio queste "mal-interpretazioni" e successive prese x il culo che mi inducono a lasciare anche per evitare di incaz.zarmi..

Per quanto riguarda il resto sono certo di non avere bisogno di insegnamenti di vita da te e di avere anch'io un buon rapporto con quasi tutti.

Spero di aver chiarito... questo era davvero l'ultima risposta. Ricambio gli auguri, buon proseguimento.

Saluti a tutti.
 
tony_sv":3frrjosn ha detto:
E beccati sto coso Eric... tutto per te...

BabyBonCiliegia.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) pensa, manco a farlo apposta saprei anche a chi regalarlo!

avvocatoup7.jpg



Ora seriamente, Ho fatto un gito sul forum della Dacia Logan, minchia se sono amici li, altrochè! :nod)
 
E per fortuna che non dovevi intervenire... :crepap)

"Manco ti conosco" mi hai scritto... :jolly)
E' vero tu sei quello che mi hai sempre snobbato, e spesso e volentieri non rispondevi neanche ai miei numerosi saluti... e poi ti lamenti quando non ti "consideriamo" :baby)

Tu scompari dalla discussione per un mese, ricompari spari qualcosa e pretendi che noi prendiamo alla lettera il tuo volere, poi scompari di nuovo, ricompari, e di nuovo come prima...
 
GT-blacktiger":3eqsplqr ha detto:
non mi rivolgevo a te ma a Diego.. a te manco ti conosco.

Antonello, e che diamine, mi volevi togliere la scena :asd)

GT-blacktiger":3eqsplqr ha detto:
Eric Draven":3eqsplqr ha detto:
anche io firmetta, il cameratismo prima di ogni cosa! E poi si parla di amicizia, gruppo, fare tutto insieme, non è dunque il nostro un bell'esempio di amicizia? Sarà contento chi predicava ciò :sarcastic)
Questa è la "frecciatina"...evidente provocazione nei confronti del sottoscritto x un intervento fatto tempo fà con tutte le più buone intenzioni di questo mondo... ma recepito assurdamente da voi due come una specie di "affronto" nei vostri confronti. E sono proprio queste "mal-interpretazioni" e successive prese x il culo che mi inducono a lasciare anche per evitare di incaz.zarmi..

Mah...bah...non era riferita a te...soffri mica di manie di protagonismo? :scratch)


GT-blacktiger":3eqsplqr ha detto:
Spero di aver chiarito... questo era davvero l'ultima risposta. Ricambio gli auguri, buon proseguimento.

Saluti a tutti.

Grazie di cuore per la tua partecipazione, e per la ventata di allegria che hai portato nei nostri cuori...sportivi ovviamente! :p

Meno male che non dovevi intervenire...quando si dice un uomo di parola! :OK)
 
Ora comunque seriamente basta, non si può PER COLPA TUA, PER COLPA TUA, PER COLPA TUA ( Hai capito? Hai capito? Hai capito?) far scoppiare polemiche, quindi, visto che ci hai accusato di non cagarti, ti accontenterò e non ti cagherò.

Le tue accuse stanno in piedi come un castello di carta!

Noi qui veniamo per scherzare, e lo faremo quanto ci pare e piace chiaro? Mi pare che te l'abbia detto anche Dany16v, scherzare è un modo per essere amici, oppure dobbiamo solo sparare mega stronzate su velocità raggiunte qui e li???

Noi prendiamo il forum in allegria, la vita è fuori, dove ci vediamo e continuiamo a scherzare...prendila alla leggera, se uno si incazza perchè sul forum della mini c'è più amicizia...mi sa che hai sbagliato qualcosina nella vita!

Io non sono di quelli che "odiano" le golf, o cazzate simili, è vero che qui scherziamo e spariamo un mare di belinate, ma scherzare non vuol dire non essere maturi...chi si prende troppo sul serio finisce per il ridicolizzarsi...
A proposito, scusami dottore, ma che ci vuoi fare, siamo gente molto semplice, ridiamo e scherziamo con poco! ;)

E come direbbe mio fratello Daniele...E FATTI UNA C...O DI RISATA!
 
dany 16v":3uc4l2iy ha detto:
hai ragione...ma mi sono dimenticato di farlo notare... grassie per le dritte caro... :hail) :hail) :hail)

p.s. che ne pensate... non è proprio un cuore sportivo.... :love)

Figurati, mi dispiace ma all'inizio mi confondevo con img, colpa di Bignus :asd)

Sembrano più due tette sportive! :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":2o4pblrc ha detto:
dany 16v":2o4pblrc ha detto:
hai ragione...ma mi sono dimenticato di farlo notare... grassie per le dritte caro... :hail) :hail) :hail)

p.s. che ne pensate... non è proprio un cuore sportivo.... :love)

Figurati, mi dispiace ma all'inizio mi confondevo con img, colpa di Bignus :asd)

Sembrano più due tette sportive! :asd) :fluffle)



spero ....molto ...sportive... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

antonelluzzo...bedduzzo...carinuzzzooo...amorrrucccioooo mioooo... :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top