Carissimo Gt, io con questo post voglio farti tanti auguri di tutto cuore, tanti auguri di cominciare a capire che non è con questi paroloni che riempono la bocca che si va avanti in una società , ma si va avanti di cose semplici, belinate, etc etc...
E tu pensa pure che sia falsità... pensala come vuoi, ma non mi sembra che fra me, Eric, Dany, Bigno, Gheroppa, e non solo, ci sia della falsità, anzi, e stai ben tranquillo che io con queste persone ho un OTTIMO rapporto ad di fuori di qua, nella vita REALE... e ti posso confermare che con loro c'è un bel gruppo :nod)
Tu non è la prima volta che te ne esci con queste parole da avvocato, evidentemente non hai una buona compatibilità con noi persone alla buona, mi spiace proprio tanto leggere le tua parole, ma mi sembra che sei tu che non ti sei integrato molto bene nel gruppo...
Per quanto riguarda la frecciatina, e se essa è riferita alla battuta del utente "speciale", questa è una battuta, oltretutto neanche fatta a te, ma a Bigno, che aveva detto qualcosa del genere "che culo" riferito ad essere soci, e poter accedere a determinate discussioni non accessibili ai "non soci"... deduco che sei un tantino permaloso...
In ultimo quoto anche io che qui dentro c'è della follia, hai proprio ragione, c'è molta follia...
Dato che questo per me è un passatempo che condivido con degli AMICI VERI, è ovvio che ci spariamo belinate anche tutto il giorno con loro...
La vita è piena di cose serie, problemi, frasi da avvocati etc etc... e qui dentro non mi sembra il caso di andare su quella linea, e questo riguarda me e i miei amici, se tu vuoi mantenere un distacco dalla mia visione del forum ,sei liberissimo di farlo, ma frasi del genere che qui dentro c'è della follia tienitele per te, per cortesia... qui dentro c'è amicizia, e se non ti riesci ad integrare a dovere per il tuo stile di vita evita ste uscite poco simpatiche e non molto intelligenti...
Un abbraccio, SINCERO...
:fluffle)
Antonello
P.S. Non voglio creare un'ulteriore vespaio nella discussione Ligure, GRAZIE...