Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lele!
Anche qui stamattina fa un po' meno freddo!
Dai che l'inverno ce l'ha nel culo!!!!
 
Dome":2tnijjl6 ha detto:
bigno72 ha scritto:
Ma tanto tu la prossima settimana non ci sei mai, no?

:asd) :culo)

Quella dopo ci vedremo di nuovo!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh :nod)

@ lele

anche qui arriva la primavera
bisogna rinchiudere squaletto che sta per andare in calore :D :crepap)
Ciao


:asd) :asd) immagino domenica se fa caldo :asd) al meeting

bene bene per il clima che cambia

odio l'inverno a volte. la nasona respira anche male col frech :D
 
okkey

squalettoge":3vnm93jz ha detto:
ma ce l'hanno sempre tutti con me :mecry)

lele se vieni a svernare a santa DEVI chiamarmi :)

dany
ho 'na mezza intenzione di andare a rapallo :love) zoagli marina degli ulivi

:celebrate)
 
Si si anchio cosi` vedo il TurboScania :fluffle) :love) :sbav)

Sto cominciando a sognarla di notte!! :sleep2)

E` grave? :aeh)

:ciao)
 
weeee alua?? com'è andata ieri sera manica di bulicci?? :color)

..che iurnata oggi...che iurnata... :shine) :shine)
 
ieri sera a varazze

ciao ragazzi,

ieri sera mi ha fatto molto piacere rivedere squaletto e conoscere bigno e consorte. Bigno grazie per i "simpaticissimi", anche voi siete persone squisite.
Sarebbe divertente riuscire a vedersi con una certa regolarità, per va benissimo rivedersi il martedì 15, vediamo se riusciamo a coinvolgere anche gli altri.

Effettivamente dopo aver visto il tuning della nasona di bigno e squaletto ormai non posso più resistere .... devo tuningare anche io !!!!!!!!
A parte gli scherzi squaletto e bigno sono stati davvero gentili ad illustrarmi tutte le modifiche da loro fatte, davvero speciali !

Squaletto, se trovi le frecce bianche (le gialle non le posso già più vedere!) le prendo subito, così iniziamo, direi che l'antennino e la pedaliera saranno le mosse immediatamente successive.
Per i cerchi da 17'' ... missà che mi gioco parte della 14sima a giugno !!!!!

Per i fari fumè (o bianchi) vorrei prima farmi un'idea di come sono. Squaletto se conosci qualche ricambista a genova, potremmo metterci d'accordo e andare a vedere. Che ne dici ?

Saluti a tutti.

alex
 
Tony_GE":2poap81b ha detto:
weeee alua?? com'è andata ieri sera manica di bulicci??
Ieri sera? Ci siamo resi conto che era l'8 marzo quando siamo arrivati davanti al locale!!!! Tanta patata da dare le testate nei muri! :smokin)

Ci sei martedi prossimo?
 
bigno72":2mbox4vj ha detto:
Tony_GE":2mbox4vj ha detto:
weeee alua?? com'è andata ieri sera manica di bulicci??
Ieri sera? Ci siamo resi conto che era l'8 marzo quando siamo arrivati davanti al locale!!!! Tanta patata da dare le testate nei muri! :smokin)

Ci sei martedi prossimo?

Si,certo,mi tengo libero già da ora..:) :OK)
 
probabile che ci vediamo a celle :)
cosi tutti lo sanno prima :)

@alex si conosco ricambisti x frecce e fari ma nn so se li hanno li da vedere se ti fidi io sul colore grigio scuro metterei fari fume idem x le frecce vedi foto di lele :)

cmq nn hai notato i miei biscioni il mio scarico e le mie cuffie.. nn ho voluto infierire... :culo)

dai rimaniamo x marte cosi se mi portano il cappellino domenica te lo do :)




se c'e qualche news importante durante la giornata datemi un colpo di telefono xche d'ora in poi devo un po limitare la lettura del forum :(
 
dlin dlon comunicazione di servizio

domenica noi partiamo (con calma :asd) ) da Villanova alle 8.00....saremo indicativamente alle 9.00 al solito autogrill di Tortona :OK)

:ciao)
 
squalettoge":104yhdk6 ha detto:
probabile che ci vediamo a celle :)
cosi tutti lo sanno prima :)

@alex si conosco ricambisti x frecce e fari ma nn so se li hanno li da vedere se ti fidi io sul colore grigio scuro metterei fari fume idem x le frecce vedi foto di lele :)

cmq nn hai notato i miei biscioni il mio scarico e le mie cuffie.. nn ho voluto infierire... :culo)

dai rimaniamo x marte cosi se mi portano il cappellino domenica te lo do :)

be' meno male che non hai infierito ... i parto proprio da zero ... però il tuo scarico ovale l'ho notato, mi sono perso le cuffie e i biscioni .....

comunque martedì avremo modo di discutere del mio programma di tuning ........ eh eh eh eh

a presto
 
tanto vedi le fotine nel forum cosi hai un idea.. poi marte ne parliamo cmq gheroppa sa dove prendere i ricambi daot che ha preso gia un po di cosine.. appena arriva spero tidia una mano :)
 
Guarda st abanda di gay repressi.... ;)

Allora sta settimana sono nelle fogne per il lavoro, meglio fare l'operatore ecologico, mi sbatterei di meno, va beh....

Per martedi a Celle a me sta benissimo, salvo abbia l'auto.........è salita sul ponte della concessionaria pedrazzani ieri mattina e non vuol più scendere, complice la mia listina di 2 (D U E) pagine di difetti e probleme/ini, e cosi cambiare TUTTE le guaine gommini del cavo freno a mano ivi compresi il cavo stesso, molle di ritorno del freno a mano (Controllate con auto sollevata se avete le ruote frenate posteriormente se volete un consiglio) box aria davanti con i supporti sotto mezzi spaccati, lo cambiano al volo se no li gonfio, non trovano il perchè non funzionanino le luci retroilluminazione manopole clima e a detta loro devo ricablare qualcosa....allegriaaaaaaaa, non bastasse il famoso GNEK GNEK da eliminare, a detta loro il supporto dell'ammortizzatore, le boccolette attaccate alla barra antirollio son nuove...vedremo se rigneccherà dopo ectcttc insomma na bella fila di cosine da sistemare, se no non gli mollo le palanche e ne gonfio qualcuno per simpatia :)
Per ora tanto di cappello alla concessionaria in oggetto, poi vedremo...

Se ho la nasona pronta io martedi ci sono! La consorte la lascio a casa che se no mi si appende alle cosidette dopo 5 minuti ;)
 
In pratica si.....parabrezza cruscotto per intero per iniziare eheheh v abeh vedremo :)


We ve lo dico cosi poi magari apro un post apposito, ho contattato un venditore di e-bay per gli xenon, questo però vende quelli diciamo universali non con l'attacco diretto H7, solo che costano 170 non 280 come il buon roninet :|, a detta sua si riescono a montare ingegnandosi un pò, ma la cosa simpatica p che mi spedisce un kit gratis per provare, poi se è tutto ok li pago altrimenti se li riprende, fra l'altro mi ha detto che avendo il bulbo seprato la centralina è più piccola delle solite (Leggasi per noi; sotto al faro).
Vediamo se mi arriva il tutto come sarà la storia, certo che per 170 euro sà da provare, nessuno di voi ha sentito qualcuno che ci ha mai provato?

280Euro alias 540vecchieecaremilalire per gli xenon mi scazza alquanto...
 
Gheroppa":1qcaau0w ha detto:
ma andate a dormire con le galline?
Io navigo dall'ufficio; a casa no.
Ma la tua auto l'hai presa usata?

Per il Kit Xenon occhio alla lunghezza della lampadina, che rischia di toccare sullo schermo metallico.
Io potrei procurare un kit con la lampadina H7 della lunghezza giusta, ma finora siamo a 310 Euri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top