Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":2mxp6ehn ha detto:
e' anche un compito dei coord di zona x dare piu visibilita alla cosa dato che e' di interesse comune e comq l'ho scritto nel post piu su :) :) e spiegato via cel... :nod) e' la prassi... basta leggere un po di piu i vari post :OK) e' un aiuto a tutti e se no che ci stanno a fa i coord zona :D :sarcastic)

salutoni

Ma si, non ti dico manco niente perchè tanto tutti hanno capito chi sei e non voglio far polemiche qui sulla discussione regionale, vedremo che ne pensa lo staff in merito alla modifica di post personali!

Qui non è questione di tranquillità o meno, capisci bene che te mi puoi modificare un post e mettermi in bocca (tra virgolette) quello che vuoi, questo sicuramente non va bene, ma naturalmente hai ragione tu! :OK)

a partei sordidi viscidi schifidi ricatti, ma una vestale vergine spremuta che serve? non fosse spremuta e magari ninfomane e bona...ma spermuta :| mah.... gusti strani :)

@Bigno NO in quella strada col temporale diluvio etctc tu non ci puoi venire, per il bene della tua bimba che tieni come una collezzione di porcellane cinesi! mi sentirei in colpa a vita :|

x erick
spiegazione

come da regolamento :

l' utenza 147-coordinatori e' un utenza dei coordinatori con la quale si po di moderare nelle cartelle "Raduni e Meeting" e "Altri Raduni". Questo ci permette di gestire al meglio le due cartelle in questione.
Con quest'utenza si deve anche gestire la discussione sul riepilogo dei raduni in modo da avere una situazione chiara dei vari meeting presenti durante l'arco dell'anno.

:OK)

ecco qui x di piu i coord hanno detto cosa e dove hanno inserito in piu sopra ho scritto cosa suggerivo.. nn vedo problemi :)

squalettoge":1nfk880u ha detto:
spiegazione

come da regolamento :

utenza 147-coordinatori con la quale si po di moderare nelle cartelle "Raduni e Meeting" e "Altri Raduni". Questo vi permetterà di gestire al meglio le due cartelle in questione.
Con quest'utenza si deve anche gestire la discussione sul riepilogo dei raduni in modo da avere una situazione chiara dei vari meeting presenti durante l'arco dell'anno.

spiegazione

come da galateo:

Quando si modifica un post, anche se si ha il dono magico di poterlo fare, è buona creanza chiederlo (a parte che il tuo suggerimento andava già bene dove lo avevi postato), soprattutto per non creare flame nella già delicata situazione che c'è

bah si cmq mettere le mani in post altrui non è bello...tanto più che non ha organizzato lui ne mi pare sia stato richiesto il suo aiuto,ma si sa orami è chiaro che qui c'è ci fa che cazz vuole chi no....tutto chiaro

Erick o qualcuno che possa sminchiargli i messaggi, aggiungete anche la prte del mio post dove dico per chi vuole gli faccio il volantino con nick e provinienza su misura, se no se lo scaricno con le righe nere poi michiedono in pvt se posso darglielo senza le righe LoL, te l'avevo chiesto già prima che andassi in vacanza ma orami eri partito :)

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi finalmente è di nuovo spuntato il sole, dopo i disastri dei giorni passati... e che caldo anche!!! :shine) :emoticons_dent2051)

Per la questione delle vergini mi metto anche io in coda... anche se oramai quando arriveranno a me tanto vergini non saranno più... :p :sedia)

Cacchio al prossimo incontro settimanale, così Bigno lo ha definito, spero di esserci anche io, è un pò che non ci si vede tutti insieme... :nod)

@Dany: spero proprio di riuscire a fare un salto a Bolza per l'esposizione di auto storiche, grazie per l'invito!!! :OK)

In conclusione vorrei fare un piccolo appuntino su una cosa letta ora ora qui sulla nostra discussione regionale:
PER CORTESIA EVITIAMO DI SCANNARCI NUOVAMENTE, GRAZIE...

E che questo valga per TUTTI gli utenti, mi sembra che si era arrivati ad un equilibrio, una sorta di "reset" se mi passate il termine, non voglio accusare ne polemizzare, assolutamente, questa è l'ultima delle mie intenzioni...

Scusate se mi son permesso di scrivere ciò... ma spero di non essere frainteso da nessuno... l'ho fatto a scopo puramente PACIFICO!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)

A prestissimo... HOLA!!! :jolly) :spin) :grazie)

Gheroppa":2mw6inv9 ha detto:
bah si cmq mettere le mani in post altrui non è bello...tanto più che non ha organizzato lui ne mi pare sia stato richiesto il suo aiuto,ma si sa orami è chiaro che qui c'è ci fa che cazz vuole chi no....tutto chiaro
ma non scherziamo ragazzi. :asd)
Abbiamo delegato i coordinatori di zona proprio a questo compito, pur non avendo compiti di moderatore "vero", se è necessario aggiornare un post di riassunto dei raduni, sono delegati dallo staff a farlo e non devono chiedere i permessi a chicchessia.

In ogni caso:
2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

e ricordo che cmq l' operato dei mod viene tracciato e se qualcuno dovesse sbroccare e mettersi a scrivere insulti nei post di persone che non gli stanno simpatiche, lo sapremmo e provvederemmo... Ritengo assurdo, patetico e assolutamente ingiustificabile mettersi a litigare solo perchè "potenzialmente" è possibile fare un torto a un utente.

Con questo considero chiusa qui questa sciocca piccola polemica, vi chiedo di non replicare più sull' argomento, assolutamente OT in un topic che dovrebbe invece stimolarvi all' amicizia e rispetto reciproco.

dany 16v":1cpexx95 ha detto:
molto bella la firma tony, io non so come si fa.... :specchio) :specchio)

L'ho fatta semplice semplice comunque si, mi sembra carina!!!
Grazie per i complimenti... :fluffle)

A breve te ne farò una... prometto!!! :thk)

giangirm":3lniwwed ha detto:
Gheroppa":3lniwwed ha detto:
ma non scherziamo ragazzi. :asd)
Abbiamo delegato i coordinatori di zona proprio a questo compito, pur non avendo compiti di moderatore "vero", se è necessario aggiornare un post di riassunto dei raduni, sono delegati dallo staff a farlo e non devono chiedere i permessi a chicchessia.

In ogni caso:
2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

e ricordo che cmq l' operato dei mod viene tracciato e se qualcuno dovesse sbroccare e mettersi a scrivere insulti nei post di persone che non gli stanno simpatiche, lo sapremmo e provvederemmo... Ritengo assurdo, patetico e assolutamente ingiustificabile mettersi a litigare solo perchè "potenzialmente" è possibile fare un torto a un utente.

Con questo considero chiusa qui questa sciocca piccola polemica, vi chiedo di non replicare più sull' argomento, assolutamente OT in un topic che dovrebbe invece stimolarvi all' amicizia e rispetto reciproco.

Alèèè è arrivato il capo che vendica il capo, guarda lo dico chiaro:

NESSUNO HA CHIESTO IL SUO AIUTO, CHIARO FIN QUI? ANZI NESSUNO LO VOLEVA CHE è ANCORA DIVERSO!
NON HA ORGANIZZATO UNA CIPPA DI NIENTE E NON CENTRA UNA CIPPA DI NIENTE!
SE QUESTO è UN NG PER TROVARCI FRA AMICI BENE, ALLORA ERICK E NOI SI ORGANIZZA UN RADUNO FRA AMICI, TUTTI INVITATI CI MANCHEREBBE ALTRO!
MA SE NON ABBIAMO CHIESTO L'AIUTO ALTRUI,MENO CHE MAI IL SUO, SAREBBE GRADITO CHE NON INFILASSE LE MANI IN POST ALTRUI, CHE LUI SI MOD NON CENTRA NULLA, QUI CENTRA EDUCAZIONE E SAPER STARE AL MONDO, QUANTOMENO SE QUESTI POST NON VIOLINO LE REGOLE CONTENGANO INSULTI ETCTC , IN QUESTO CASO MI PARE NON SI POSSANO INTRAVEDER CASI IN CUI IL POST ANDAVA MODIFICATO PERCHè QUALCOSA NON ANDAVA NELL'ORAGANIZZAZIONE NE CONTENESSE QUALCOSA ATTO A OFFENDERE CHICHESSIA, LUI AVREBBE POTUTO DIER A ERICK, GUARDA CHE FORSE è MEGLIO SE INSERISCI QUESTO E QUELLO, VUOI CHE LO FACCIA IO? AVERLO FATTO SENZA CHE NESSUNO LO RICHIEDESSE, NE QUESTO NE ALTRO, FARLO INMODO INSINDACABILE SENZA PRIMA AVVISARE NEPPURE SOLO PERCHè è UN MOD NON MI VA GIU' NE A ME NE AD ALTRI.
SE INVECE SU QUESTO FORUM SI DEVE STARE COL CAPO CHINATO E APPENA UNO SI AZZARDA A DIRE LE COSE COME SONO, ARRIVA IL CAPO CHE INIZIA A FARE COPIA INCOLLA DEL REGOLAMENTO DICENDO CHE LE DECISIONI SONO INSINDACABILI BLABLA, BEH DITELO PURE IL PROSSIMO RADUNO FRA AMICI, SOTTILINEEREI FRA "AMICI" LO ORGANIZZIAMO TRAMITE MSN TRAMITE MAIL TRAMITE PICCIONI VIAGGIATORI SMS SKYPE RACCOMANDTA TLEGRAMMA TELEFONO COL FILO E I BICCHIERI DI PLASTICA.

IO NON HO INSULTATO NESSUNO, NE DATO TITOLI A NESSUNO, HO DETTO LE COSE COME LE PENSO? O DOVREI DIRE DIRE COME SONO? TUTTI O QUASI QUI LO PENSANO, IN MODO MINORE O MAGGIORE, MA NESSUNO LO HA DETTO, NON A TE ALMENO, AD ALTRI DELLO STAFF SI, ABBIAMO ANCHE CERCATO DI FARVELO CAPIERE MA VOI ASCOLTATE COSA VOLETE, VEDETE COSA VOLETE, COLPITE COSA VOLETE.

SE POI MI PARLI DI OT DI POST DEDICATO A L RITROVO, AL DIVERTIMENTO, BEH ALLORA IO INIZIEREI A CHIEDERMI COME MAI LA GENTE QUI VA VIA DI CONTINUO, SPARISCE DAL FORUM E NON SI VEDE PIU' COME MAI OGNI 4 PAGINE DI POST QUALCHE DISCUSSIONE SCOPPIA E COME MAI C'è QUESTO BEL CLIMA CHE SI TAGLIA CON UN COLTELLO DA PANE, CERCANDO PERò DI GUARDARE PER UNA VOLTA DALL APARTE GIUSTA PERO.

PATETICO PER ME E' CHE UNA PERSONA MAGGIORENNE E VACCINATA VIVA LA SUA VITA IN BASE AL GRADO RAGGIUNTO SU UN FORUM, PATETICO E' CHE UNA PERSONA MAGGIORENNE E VACCINATA DEBBA ANDARE A CHIMARE IL CAPO PER DIFENDERSI DALLE PAROLE, MA ORA TU MI DIRAI CHE PASSAVI DI QUI PER CASO....NON HO DUBBI.

Detto ciò, come si suol dire uno più uno meno, prendete pure i provvedimenti che riterrete oppurtono, però dopo il bann a vita p per tot mesi (non mi cambia nulla l'uno o l'altro a sto punto) evitate che mi arrivino i mesaggi in mail con l'avviso di nuovo messaggio da leggere, grazie.

Addio anche da parte mia e son 4 persone (6 se contiamo fuori dal gruppo ligure).......chi sarà il prossimo?

Gheroppa":175guful ha detto:
Alèèè è arrivato il capo che vendica il capo, guarda lo dico chiaro:
e sono due volte che mi dici che vengo ad aiutare qualcuno...
carissimo i topic li leggo quasi tutti e quando non intervengo è per quieto vivere.

NESSUNO HA CHIESTO IL SUO AIUTO
,
non mi interessa, abbiamo delegato noi i coordinatori a fare questo compito

SAREBBE GRADITO CHE NON INFILASSE LE MANI IN POST ALTRUI, CHE LUI SI MOD NON CENTRA NULLA
, come ben spiegato, non ha alcun ruolo di moderatore ha soltanto aggiunto una riga in un post, cosa AUTORIZZATA e RICHIESTA esplicitamente dallo staff

QUI CENTRA EDUCAZIONE E SAPER STARE AL MONDO,
sei tu l' educato???

QUANTOMENO SE QUESTI POST NON VIOLINO LE REGOLE CONTENGANO INSULTI
è stato un intervento chiaramente diverso da quello che dici tu

ETCTC , IN QUESTO CASO MI PARE NON SI POSSANO INTRAVEDER CASI IN CUI IL POST ANDAVA MODIFICATO
infatti non c'entra nulla, ha soltanto aggiunto una cosa per comodità ANCHE degli organizzatori, ma SOPRATUTTO degli utenti tutti

FARLO INMODO INSINDACABILE SENZA PRIMA AVVISARE NEPPURE SOLO PERCHè è UN MOD NON MI VA GIU' NE A ME NE AD ALTRI.
eppure il regolamento lo hai accettato

IO INIZIEREI A CHIEDERMI COME MAI LA GENTE QUI VA VIA DI CONTINUO, SPARISCE DAL FORUM E NON SI VEDE PIU' COME MAI OGNI 4 PAGINE DI POST QUALCHE DISCUSSIONE SCOPPIA E COME MAI C'è QUESTO BEL CLIMA
forse perchè c'è qualcuno litigioso come te????

MA ORA TU MI DIRAI CHE PASSAVI DI QUI PER CASO....NON HO DUBBI.
no, ti dico che le regionali me le leggo quando mi pare, quasi sempre e intervengo quando propro non se ne può più di leggere idiozie

prendete pure i provvedimenti che riterrete oppurtono
, certo, dammi 5 minuti

ci sono io, sono passata di qua per salutare tutti e ringraziare chi c'era ieri sera.
Avevo anche voglia di sfottere un po' Fabrizio che oggi mi ha superata in autostrada mentre ero al telefono con mia madre, bella tranquilla, da brava, sulla destra.
Vabbeh dai facciamo che ripasso domani... non c'è allegria qui.

Già siamo pochi... vedete voi se è il caso di continuare a menarsela a questo modo oppure di finirla e cominciare a divertirsi.

ciao a tutti! :fluffle)

sera a tutti...

ciao Ste.. :fluffle)

stasera altro che tuoni e fulmini... ma non vi si puo lasciare mai soli un attimo... :sarcastic)

Tony-ca che fine hai fatto... ti ho tel diverse volte ma non rispondi... :mecry2)

passando al peggio ....

stasera il pandino Mjet dopo una gloriosa vita di soli 5 mesi e 2.500 km ha deciso di perire.... :mecry2) ...sembra una caffettiera...ha il motore che balbetta... :mad2) :mad2) ... domani carro e iniziamo con la sagra delle officine.... :mad2) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :swear) :wall) :bonk) :wall)

altra notizia... oggi mi hanno ciullato anche i bordini cromati messi intorno ai vetri... altro che antennino o tappini... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) che giornata di.... :ignore) :ignore)

Sono basito.... :jaw)

Pensieri in ordine sparso:

Non so se Gheroppa sia stato bannato o no, ma mi pare (e sottolineo MI PARE) che non ci sia traccia di violazioni al regolamento nel suo ultimo post.

Non ho capito quale sia il messaggio modificato da Squaletto, ma sinceramente non mi interessa.

Il suggerimento di Squaletto, insindacabile o meno, e' ERRATO!!
Infatti scendere a Genova dalla A26 il sabato mattina e' spesso problematico, soprattutto con belle giornate.
Ci passo in direzione nord tutte le settimane da quasi 15 anni e la direzione sud e' quasi sempre bloccata.
La mattina del nautico sarebbe un suicidio!!

Prendere la A26 sarebbe la cosa piu' spontanea da fare per venire ad Arenzano (per chi venisse da Bologna et simila mi pare ovvio non fare la Serravalle (A7?) che ci si mette di piu'), e io suggerivo appunto di EVITARE la A26 (per chi puo') in favore della Torino-Savona.

Per chi viene da Est (ma c'e' qualcuno?) mi sembrerebbe un po' complicato salire (da dove? da La Spezia?) verso Milano/Torino per poi ridiscendere.

Per chi scende da Torino e dintorni la scelta potrebbe essere in pari, e quindi si consiglia in assoluto la Torino-Savona.

A questo punto pregherei chiunque voglia farlo (oragnizzatori, coordinatori, moderatori, assessori e sindaci) di valutare QUI la cosa e poi rettificare gli ultimi consigli sulla discussione del raduno (dico "valutare" perche' non voglio in nessun modo imporre le mie idee).

Ciao Zia!

Non te ne andare dai!!!
Comunque "bella tranquilla, da brava, sulla destra."....
AL TELEFONO???? :mazza)
Ma son cose pericolosissime che non si fanno!!
E' un comportamento sconsiderato nonche' disdicevole, mi dissocio!!!

:jolly) :jolly) :jolly)

Gheroppa (sempre che tu mi possa leggere :p ) ma che hai capito?
Le Vestali spremono i serpenti per estrarne l'olio, mica viceversa!! :matto) :lol:

Dany... ma ti hanno fregato i bordini??? Ma sono scemi? Che cavolo se ne fanno adesso? Mica si riattaccano...
Mi spiace....

Ciao TonyCa!!

Black4eveR":19ls2i8m ha detto:
Ciao dany :fluffle) ,ma tutte sti casini ti sono sucessi dopo che ci siamo visti??? non è che porto sfortuna :tiè)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come diceva qualcuno.... "sono ragazzi...." :sarcastic)

mi sto sognado i tuoi cerchi.... stanno veramente da 10 e lode !!

ciao bignus... :fluffle)

che ti devo dire...qualche ragazzino che pensava di fare la furbata della giornata... :mad2)

hai qualche idea di cosa puo essere successo al pandino.... :hail) :hail)

dany 16v":zn4n2dfo ha detto:
hai qualche idea di cosa puo essere successo al pandino....
No, mi spiace... con sti belin di motori moderni potrebbe essere qualunque cosa, anche un semplice connettore infilato male (gia' successo).

Ora vado a nanna, dormite bene e sognate tanta F :ignore)
No, zia, TU NO!!! :lol:

dai se il pandino ha solo 5 mesi sei ancora in garanzia quindi non preocuparti,fai tè che con la mia nasona dopo 5 mesi che ci giravo sono rimasto a piedi alle 3 di notte con un lago di gasolio sotto,poi ho scoperto che era esploso il tubetto che porta il carburante dal serbatoio,il bello è che ho dovuto aspettare il carroatrezzi fino alle 4:30 in mezzo a prostitute,ubriachi e extracomunitari :eek:hmamma) ....(ero a sampi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.