Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, se domani sera organizzate io penso di esserci...ma è meglio se non lo dico troppo forte... :ignore)

@Dolce: ti prepari x monza? :asd) ...anch'io son prossimo al cambio gomme e tagliando, speravo di arrivare a fine anno e invece mi sà che devo anticipare..faccio troppi chilometri! :splat) tra multe, consumi e spese varie la mia bambina mi costa come una nave... :splat)

Allora fatemi sapere x domani sera!

Ciao a tutti :)

Buonasera a todos!!! :p

Gheroppa":t1hms7d4 ha detto:
Erick stampo i BADGE cons critto SATFF? hihi
Non so tu ma a me vedere i Grppi B sullo sterrato d aun certo senso quasi di orgasmo :)

Magari STAFF va che è meglio! :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Ciao Davide! :fluffle) Belin, ci verrei a vederli, ma come ti ho detto oltre alle finanzze c'è il discorso lavoro! :mecry2)

@Zio Mat: Ciaooo!!! :p

@chedolcevita: forza Zia!!! :fluffle)

@Antonellinho Pareira Dos Santos detto U Savuneise: ciao fratelluzzo :fluffle) , bella la nuova firma! :OK)

Black4eveR":15vffyt0 ha detto:
ditemi un po dovessi fare qualche intervento meccanico alla nasona che meccanici mi consigliate qui da noi??e come rimappatori??pultroppo il mio meccanico di fiducia si è rivelato alla fine un pagliaccio casinista e me ne serve uno nuovo

come meccanico
a parer mio dipende dall'intervento e se sei o meno in garanzia...

intervento serio ed in garanzia io personalmente andrei da Fiorenza anche se ha aspetto da grossa officina molti si trovano bene io non ho sperimentato direttamente ma quando ho chiesto lumi mi hanno trattato bene di certo i prezzi sono quelli da grossa officina..

intervento semplice veloce non elettronico hai molto scelte a parer mio: o il meccanico sotto casa o dal maestro/inferno alias Comotto :D (Serra Ricco) o nuova rossa (san martino) pare che ora sia tornato il capoofficina Lamberto :elio) (qui fai anche qualcosa a livello elettornico) :nod) o dove e' andato Dany16 li nelle vostre zone

come rimappatore
a parer mio a genova abbiamo pochino c'e' un bel banco rulli da Garziano (cornigliano in fondo a corso Perrone) e qualcosa fa anche nuova rossa (san martino) se c'e' Lamberto.. io personalmente andrei fuori regione dai nostri convenzionati ma devi essere socio x usufruire degli sconti :OK)

Do":15vffyt0 ha detto:
@Squaletto: quell'idea di De Ferrari è meravigliosa, ma realizzarla è possibile?
a parer mio si :D ci si prova??

buon di a tutti
chi c'e sta sera???

se non riusciamo sta sera a me va bene anche altri giorni basta dirlo :elio) :nod)

Buongiorno a tutti!!!

Stasera dovrei esserci...

Gheroppa, non sai quanto ti invidio!!!
Ma perche' me la meni con il ranggiungere i luoghi dove parcheggi?
Non ho l'assetto e non mi sono mai fatto problemi a mettere le ruote in luoghi impervi...

Avevo un po' di cose da dirvi ma non mi ricordo piu' nulla...

Ah, si, il meccanico per Black:
COMOTTO!!!!!

bigno72":34ddcyto ha detto:
Ma perche' me la meni con il ranggiungere i luoghi dove parcheggi?
Non ho l'assetto e non mi sono mai fatto problemi a mettere le ruote in luoghi impervi...

be oddio vedi un po il parcheggio della foto... vedo malino i tuoi cerchi ed anche i miei, li piu che alfa servirebbe una suzuki :asd)

Ma perche'?
Il diametro esterno della ruota e' sempre lo stesso, quindi se vai piano (e da quelle parti forte non ci vai) non cambia nulla!!!

Ciao balordi! :p

io stasera ci sono, chi viene?

Eric ci sei? è parecchio che non ti vedo, volevo un pò 'approfondire' sulla tua nasona xkè l'ultima volta ci siam visti di corsa e non ho potuto farti qualche domandina... ;) ;)

A proposito di "ultima volta"!!...ma il tipo della 147"AlfaSport" che fine ha fatto?? è tornato? esiste sta belin di macchina? io non l'ho ancora vista... :ka)

Va beh, approfondiamo tutto stasera, spero che siate numerosi... dai Squalo, fai un pò la lista dei presenti...datti un pò da fare! :D :p :culo)

Salut

GT ;)

giorno a tutti.... :piove) :piove) :piove) , ho la nasona che sembra la pubblicità del nuovo cherokee... :(

io aggiungerei anche "roncallo" a rivarolo come elettrauto/mappe, se non dico castronerie è anche autorizzato alfa... io come ha detto squaletto vado all alfa in via vezzani e mi sono trovato bene, altirmenti poi meccanico qui a bolzaneto...

per stasera cosa pensate di fare ? forse ci sono... :matto)

Buongiorno a tutti quanti! :jolly)

GT-blacktiger":ovyxv7pq ha detto:
Eric ci sei? è parecchio che non ti vedo, volevo un pò 'approfondire' sulla tua nasona xkè l'ultima volta ci siam visti di corsa e non ho potuto farti qualche domandina... ;) ;)

Noooo, che peccato, mi dispiace tanto tantissimissimissimo ma troppo troppo, ma stasera lavoro, sorry! :ka)

Dimmi cosa vuoi approfondire, a parte l'assetto è esattamente una nasona come le altre...più o meno! :p

Eric, parli di quello sotto e spari minchiate, o parli di quello sopra e pigli per il culo?

Allora, per stasera rimango che ci vediamo alle 21:30 davanti al Parador... se cambia qualcosa avvertitemi via SMS!!!

bigno72":2ypgjezj ha detto:
Eric, parli di quello sotto e spari minchiate, o parli di quello sopra e pigli per il culo?

Carissimo!!! :fluffle)

Non ti prenderei mai per il culo lo sai...a parte sulla tua vecchitudine :asd)

E' davvero un opera che forse farò! :OK) :jolly) :jolly)

dany 16v":33b5t9za ha detto:
ciao eric, dove sei a gironzolare questa sera ? :drive)

Ciao carissimo :fluffle) , stasera milano, dormo li e domani vado a Piacenza, dove faccio un treno per...indovina un po? Campasso!!! :asd) Ci sarai? Domani per le 20 circa, salvo quelle tre orette di ritardo canoniche! :asd)

no, mi disp.. domani riposo..ci sarà giovedi pome e venerdi mattina e notte... cosa porti giù da piacenza? cisterne ? :confusbig)

ora vado a fare un salto a farmi rasare....se aspetto ancora un po mi cresce la coda... :crepap) :crepap) :crepap)

allora vedo adesioni x sta sera

appuntamento alle 21.30 in piazza davanti al parador
da li poi si va allo scassadiavoli in via cesarea

presenti

io
bigno
dany
gt
Do (probabile)

altri???
forza con le adesioni!!!

qualcuno porti una digitale che se riusciamo facicamo una foto di gruppo :D

Eric Draven":1fhvox2y ha detto:
Noooo, che peccato, mi dispiace tanto tantissimissimissimo ma troppo troppo, ma stasera lavoro, sorry! :ka)

Dimmi cosa vuoi approfondire, a parte l'assetto è esattamente una nasona come le altre...più o meno! :p

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

...mah, diciamo che volevo approfondire un giretto... :asd) :asd) :elio) :elio)

dany 16v":1oc4ervz ha detto:
no, mi disp.. domani riposo..ci sarà giovedi pome e venerdi mattina e notte... cosa porti giù da piacenza? cisterne ? :confusbig)

Bho!!! :p

dany 16v":1oc4ervz ha detto:
ora vado a fare un salto a farmi rasare....se aspetto ancora un po mi cresce la coda... :crepap) :crepap) :crepap)

Magari non stai male con la coda! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.