Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric... fermo all'istante le mie ricerche di immagini che altrimenti ci troviamo su qualche messaggio di strano fra un pò!!! :jolly)

Non ci voglio credere... ma dove l'hai scovata sta qua????
E' per caso nuovamente qualche tuo vicino??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Eric Draven":3kambarv ha detto:
Che messaggio di stano??? :p

Ti riferisci all'utente "strano"? :asd) :asd)

No... mi riferisco a qualche invito da parte di qualche club-forum di dubbia moralità... basta non vado più avanti adesso!!! :baby) :baby)

Black4eveR":3mnxhzf6 ha detto:
una curiosita mia visto che non vi ho mai visto :ka) ,chi è il piu giovane dei liguri,perche temo di essere il pivello della situazione :baby)

Allora... secondo me il più giovane in questo momento è Eric... mi sbaglio?
Io sono un Gennaio '79

Tu Black di che anno sei?

Dai cerchiamo di trovarci per una birretta una volta se ti va!!! :OK)

Black4eveR":xbr8i2jw ha detto:
io dicembre 81

Perfetto Black (Ti chiamo così che sennò è troppo lungo se non ti dispiace :nod) ) ti nomino mascotte della Liguria allora!!! :champion)

Chiaramente sto scherzando!!! :fluffle) :nod)

tranquillo chiamani pure black non mi offendo,ma tu che 6 di savona quando vuoi venire al raduno del martedi vieni fino in piazza della vittoria??? un bel viaggetto!!

Black4eveR":318aslit ha detto:
tranquillo chiamani pure black non mi offendo,ma tu che 6 di savona quando vuoi venire al raduno del martedi vieni fino in piazza della vittoria??? un bel viaggetto!!

Fosse solo al Martedì Black...
Si io sono di Savona... ed il viaggetto Savona-Genova e relativo ritorno lo faccio molto spesso... ho la ragazza di Zena!!! :nod)

Per fortuna che ho un Diesel!!! :OK) :OK)

Tony, non dire bugie, io e Tony siamo del 2001 (lui gennaio io novembre), questa foto l'abbiamo fatta a Gardaland insieme

bimbi7bgw4.jpg

Questo invece è Bigno72 abbreviazione di Bigno de Bignus, anno 1292 gran cavaliere dello zodiaco e membro (moscio :asd) )della tavola rotonda di re Artù, nonchè della tavola calda sotto casa sua :asd)

anzianohq6.jpg

:asd) :asd) :asd)

anche tu allora ne macini di km al mese!!,quest'estate son passato tante volte a Savona,perchè molto spesso andavo a spotorno al mare (quanti ricordi quel posto :mecry2) ) e mi è rimasta impressa una 147 bellissima,chissa magari eri tu? appena ho un martedi libero vengo volentieri,che fate di solito?

Eric Draven":2kc1nh28 ha detto:
Tony, non dire bugie, io e Tony siamo del 2001 (lui gennaio io novembre), questa foto l'abbiamo fatta a Gardaland insieme

bimbi7bgw4.jpg

Questo invece è Bigno72 abbreviazione di Bigno de Bignus, anno 1292 gran cavaliere dello zodiaco e membro (moscio :asd) della tavola rotonda di re Artù, nonchè della tavola calda sotto casa sua :asd)

anzianohq6.jpg

:asd) :asd) :asd) [/img]
:crepap) :crepap) :rotolo) ,che bello non vedo l'ora di incontrarvi

Black4eveR":2jpw4oie ha detto:
anche tu allora ne macini di km al mese!!,quest'estate son passato tante volte a Savona,perchè molto spesso andavo a spotorno al mare (quanti ricordi quel posto :mecry2) ) e mi è rimasta impressa una 147 bellissima,chissa magari eri tu? appena ho un martedi libero vengo volentieri,che fate di solito?

Se era bellissima allora non era la mia!!! :D :p

Di solito il Martedì sera quando si riesce si fa un incontro ed una bevutina... ultimamente però non sono più riuscito ad andarci...

Black, mi permetto di invitarti già che ci siamo al nostro Primo Meeting Ligure, lo faremo Sabato 7 Ottobre, trovi tutti i dettagli nella discussione inerente ai Meeting... :nod)

Non sai il piacere che mi farebbe se anche tu fossi presente così conosceresti tutti noi e tanti amici che ci vengono a trovare e passeresti sicuramente una bellissima giornata!!! :OK) :OK)

Fammi sapere, ah dimenticavo, puoi portare chi vuoi con te non c'è nessun problema!!! :OK)

tony_sv":3e3ke8wl ha detto:
Black4eveR":3e3ke8wl ha detto:

Se era bellissima allora non era la mia!!! :D :p

Di solito il Martedì sera quando si riesce si fa un incontro ed una bevutina... ultimamente però non sono più riuscito ad andarci...

Black, mi permetto di invitarti già che ci siamo al nostro Primo Meeting Ligure, lo faremo Sabato 7 Ottobre, trovi tutti i dettagli nella discussione inerente ai Meeting... :nod)

Non sai il piacere che mi farebbe se anche tu fossi presente così conosceresti tutti noi e tanti amici che ci vengono a trovare e passeresti sicuramente una bellissima giornata!!! :OK) :OK)

Fammi sapere, ah dimenticavo, puoi portare chi vuoi con te non c'è nessun problema!!! :OK)
vado a informarmi per il meeting,se riesco volentieri,poi la data è perfetta perchè il 3 ottobre la porto a montare spoiler e mini :elio),e se riesco faccio mettere a posto quel maledetto cerchio rigato,altrimenti se non me lo aggiustano in tempo vengo col ruotino :sarcastic) vado mi informo e torno

Grandissimo Black ti aspettiamo!!! :OK) :OK) :fluffle)

Ottimo spoilerino e Mini... cerchio rigato o no dovrai esser dei nostri!!! :nod)

Mi raccomando black, ti vogliamo al meeting, cosi vedrai che siamo ancora più pazzi dal vivo... :asd)

scusate raga ma vado a fare una telefonata :asd)

sedutocessoob1.jpg

:asd) :culo) :asd)

tony_sv":3t28owbg ha detto:
Grandissimo Black ti aspettiamo!!! :OK) :OK) :fluffle)

Ottimo spoilerino e Mini... cerchio rigato o no dovrai esser dei nostri!!! :nod)
ho letto piu o meno tutto,la cosa mi attira molto entro il 30 vi do la conferma,siete gia una marea!!basta il parcheggio dell'officina per tutti?comunque ottimo posto ci sono andato ancora sabato scorso a un compleanno e devo dire che è uno dei pochi posti che mangi bene e spendi poco,ma dopo il pranzo che si fa,che è il giro turistico con le nasone :confusbig)

Eric Draven":7iz7sro1 ha detto:
Mi raccomando black, ti vogliamo al meeting, cosi vedrai che siamo ancora più pazzi dal vivo... :asd)

scusate raga ma vado a fare una telefonata :asd)

sedutocessoob1.jpg

:asd) :culo) :asd)
ma non l'hai trovato un posto migliore per mettere la tazza??fuori dalla porta?? :eek:hmamma)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.