Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille Black, si si quello ci è sembrato il posto migliore per mangiare, si mangia bene non si spende molto ed il parcheggio è ampio, ci stiamo tutti!!! :OK)

Esatto dopo pranzo si fa un giretto con le nostre macchine, così portiamo gli amici che vengono da fuori a vedere qualcosa della nostra bella liguria, ma non anticipo ancora nulla... :)

Mentre invece son fiducioso di vederti con noi quel giorno, mi raccomando, ci tengo, e porta chi vuoi con te, amici, fidanzata, colleghi.. non c'è problema, anzi, più siamo e meglio è!!! :OK) :OK) :fluffle)

Black4eveR":1tamj8n9 ha detto:
ma non l'hai trovato un posto migliore per mettere la tazza??fuori dalla porta?? :eek:hmamma)

Casa mia è piccola piccola :mecry)

casettinamg2.jpg

Non come la casa di Tony, un pò più grande :asd)

versailles20exterior3lx6.jpg

dany 16v":3biqwdza ha detto:
ma quanto state parlando stasera...per non dire altro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao black.. forse ti ho già visto in zona, anche perche 147 con i cerchi gta non sono molte.. :sbav) ....

Ciao dany hai visto che bella la foto di Diego al telefono??? :crepap) :crepap)

@Eric: Ma come cacchio ti vengono in mente certe belinate a te???
Mi riferisco alle due ultime foto... :sedia)

di che zona 6 dany??io di bolzaneto, vedo molte 147 tuningzate dove abito io ma non credo fanno parte del virtual,una molto bella è una serie 0 grigia col kit estetico gta e assetto rasoterra

dany 16v":17pxrz31 ha detto:
Black4eveR":17pxrz31 ha detto:
si si parlate e scherzate pure sulle case io abito sotto al ponte della ferrovia :mecry2)

bhe..come dire... eric.... qui le cose in comune aumentano sempre di più... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) la grande famigghia della rotaia!!!

Noi siamo della "Squadra Corse Trenitalia" anche se questo a dover di cronaca l'ha detto Dany16Vongole! :asd) :asd)

Eric Draven":2k9uqp5s ha detto:
dany 16v":2k9uqp5s ha detto:
Black4eveR":2k9uqp5s ha detto:
si si parlate e scherzate pure sulle case io abito sotto al ponte della ferrovia :mecry2)

bhe..come dire... eric.... qui le cose in comune aumentano sempre di più... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Noi siamo della "Squadra Corse Trenitalia" anche se questo a dover di cronaca l'ha detto Dany16Vongole! :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eric Draven":3i3s4tq2 ha detto:
dany 16v":3i3s4tq2 ha detto:
Black4eveR":3i3s4tq2 ha detto:

Abbiamo tutti nella Squadra... chi li produce chi li pilota e chi si occupa di farli partire... pazzesco!!! Un incubo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.