Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":3op94a4m ha detto:
grazie a tutti cari... :fluffle) :fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

dany 16v":3op94a4m ha detto:
avvistato un transito un po pazzo oggi... :matto) :matto) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sai nulla eric ?? :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle)

:asd) e non so se hai visto il mezzo, non so se mi spiego!!! :asd) :asd)

Secondo me però aveva l'assetto sbagliato, che ne dici? :asd) :culo) :crepap)

l'ho visto passando...aveva tante lucine che lampeggiavano e faceva un po di rumore.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) era la banda per la mia festa... :crepap) :crepap) :crepap)

avrei voluto vedere e sentire chi era con te... :sarcastic) :sarcastic)

dany 16v":3q0r3tzh ha detto:
l'ho visto passando...aveva tante lucine che lampeggiavano e faceva un po di rumore.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) era la banda per la mia festa... :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) aveva un pò di mal di testa il copilota :crepap) :crepap) , ma gli ho detto che dovevo salutarti e di non rompere i maroni!!! :asd) :asd)

Eric Draven":3osgwgld ha detto:
dany 16v":3osgwgld ha detto:

:crepap) aveva un pò di mal di testa il copilota :crepap) :crepap) , ma gli ho detto che dovevo salutarti e di non rompere i maroni!!! :asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

secci":pztty7bz ha detto:
ave gente, spero tutto bene e di vedervi presto tutti o quanti più possibili

(p.s. sono ligure e spero si possa organizzare qualcosa, dalla spiaggiata di giorno alla cena di sera) :OK)

ciao seccino io da merco sera prox c sono :OK) ma se vai via prima fo un salto in riviera anche prima io da ven sera cmq stacco ed emigro fino a marte sera :elio)

dato che qui tutti salutano i simpatici lo fo fure io :D saluto ai simpatici :crepap) :crepap) ed aggiungo pure a tutti tie' :p

Ragazzi buongiorno a tutti come va?

Qui splendida giornata, vi faccio il mio salutino e me ne scappo di corsa a spiaggia!!! :nod)
A presto ciao ciao!!! :fluffle)

Eccomi qua tornato dalla spiaggia... mamma mia che sole, da puara... oggi ci tornerò nel pomeriggio credo verso le 4...si sta alla grande oggi!!! :OK)

E voi che mi raccontate? Eric!!! :fluffle) Fratelluzzo!!! :crepap)

A proposito Anto, lo sai che mi sa che l'Alfa Kinder 147 :asd) (avrai capito di cosa parlo) è di uno della mia zona (che culo eh! :asd) )?

L'ho vista ieri sera vicino casa mia, trattenendo a stento un conato di vomito ho notato che...aveva l'assetto totalmente sbagliato (ed ora hai capito sicuramente di che macchina parlo! :asd) :asd) )

dany 16v":2ryjktaj ha detto:
un saluto veloce ...prima di mettermi a nanna... :A) :A)

eric, la invidio la macchina del tuo vicino.... :crepap) :crepap)

tony-ca :fluffle), dai su che la visione non è stata cosi male.... :KO)

Ciao Dany buona nanna allora!!! :fluffle)

Già davvero la invidio proprio anche io... :jaw)

get.jpg

Tanto per mettere un immagine carina anche oggi... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.